Autore Topic: INFORMAZIONI SUL LAROXYL  (Letto 53505 volte)

Offline Fortuna (è il mio vero nome)

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 11
  • W questo FORUM!!!
INFORMAZIONI SUL LAROXYL
« il: Luglio 28, 2004, 17:32:12 Mer »
HO 25 ANNI E SOFFRO DI CEFALEA A GRAPPOLO DA PICCOLA.HO TROVATO SOLIEVO PER 1 ANNO COL LAROXYL(10 gocce prima di coricarmi)MA ULTIMAMENTE COL CALDO GLI ATTACCHI SONO TORNATI.SONO CERTA CHE IL MEDICO AUMENTERà  LE DOSI.QUALCUNO HA GIà  PROVATO IL LAROXYL.MI HANNO DETTO CHE GLI ATTACCHI CON L'USO PROTRATTO DEL MEDICINALE SARANNO MENO FREQUENTI MA PIù INTENSI.CIAO A TUTTI.

Offline Giuly

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 309
  • PF
Re:INFORMAZIONI SUL LAROXYL
« Risposta #1 il: Luglio 28, 2004, 18:10:03 Mer »
Ciao e Benvenuta ...

Ti risponderanno I piu' esperti,ma Laroxyl ...e' nuova.
Bell'azzardo il nick

Giuly

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:INFORMAZIONI SUL LAROXYL
« Risposta #2 il: Luglio 29, 2004, 08:45:19 Gio »
Ciao Fortuna,

benvenuta anche da parte mia.

Ti confermo anch'io che, nella mia esperienza personale di sofferente, non ho mai sentito parlare del Laroxil nella cura della CH, anche se sono a conoscenza del suo uso nei casi di Emicrania.

Pur essendo un sostenitore dei parallelismi fra le cefalee primarie (come Emicrania e Cefalea a Grappolo) e depressione e quindi dell'uso degli antidepressivi come farmaci preventivi, preferisco la famiglia degli antidepressivi che agiscono sulla ricaptazione della Serotonina (SSRI) pittosto che quella dei ciclici come il Laroxil.

Devo sottolineare che il sottoscritto NON è un medico ma solo un Paziente-Impaziente che dopo 30 anni di sofferenza ha deciso di curarsi da solo (con successo).