Autore Topic: Prostamev o simili  (Letto 3587 volte)

Offline Federico M.

  • Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • ******
  • Post: 45
  • Rispetto, non tolleranza, rispetto per l'altro
    • La via delle Indie - Il viaggio di Rose
Prostamev o simili
« il: Novembre 04, 2011, 19:01:05 Ven »
Eccomi di nuovo a casa (vedi vecchi post miei)
Tutto andava bene, relativamente, piccoli attacchi ogni tre o addirittura 10 gg.
Un paio di remissioni da un mesetto ca.
Insomma tutto sotto controllo, verapamil a livelli quasi omeopatici, 180 in 3 dosi da 60 con puntate a 240, mai smesso, se ci provo, arriva subito il primo attacco livello 8... poi a crescere, conosco la mia bestia.

Novità
  • sono in una delle fasi in cui non riesco a dormire in modo soddisfacente, una su tre notti quasi non dormo
  • per problemini alla prostata e mi hanno consigliato prostamev o simili

E la bestia sta andando fuori controllo, 3 o 4 attacchi al giorno livello 9, per esperienza so che aumenterà.

La questione è questa, il prostamev potrebbe essere una causa? (agisce sul testosterone riducendolo, in teoria... a me non sembra anzi..., ma questa è un'altra storia)

Sicuramente il sonno influisce, aggiungiamo il clima (sono meteoropatico e odio il freddo, non per nulla faccio l'operatore umanitario cercandomi le missioni più al caldo possibile) e il raffreddore (ho notato un legame, non stretto, diciamo favorisce la CH)

O è la solita crisi parossistica (l'ultima a memoria è durata ca. marzo giugno 2009), quella che io chiamo un grappolo all'interno della CH cronica!

Errore, facevo l'operatore umanitario, con la crisi sta diventando impossibile fare solo missioni brevi.
Federico Motta
Ricercatore, scrittore e Operatore Umanitario


Cell.3395715380