Autore Topic: Altra BARZA....  (Letto 2607 volte)

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Altra BARZA....
« il: Gennaio 17, 2003, 13:00:55 Ven »
Il Commendatore deve recarsi all'estero per lavoro. Chiama il custode e gli dice: "Alfonso io vado all'estero per due settimane; ti affido la villa e ti prego di Controllare tutto".

Alfonso: "Non si preoccupi Commendatore, ci penso io".

Dopo alcuni giorni, non ricevendo notizie, il Commendatore telefona: "Alfonso come va, tutto bene?".

Alfonso risponde con voce triste: "Mi dispiace Commendatore, ma si e' rotto il manico della vanga".

Commendatore: "Ma Alfonso che razza di notizia e' ? E' undettaglio insignificante!" ma poi ricordandosi della sensibilita' di Alfonso gli chiede: "Dimmi, che cosa e' successo?".

Alfonso: "stavo seppellendo il cane e si e rotto il manico della vanga".

Commendatore: "E' morto il mio cane? Ma com'e' successo?".

Alfonso: "si e' tuffato in piscina ed e' morto".
Commendatore. "ma come? E' un Labrador, e' abituato a nuotare nell'acqua!".

Alfonso: "si e' tuffato, ma la piscina era vuota".

Commendatore: "la piscina era vuota? Ma l'abbiamo riempita due mesi fa!".

Alfonso: "L'acqua e' stata usata dai vigili del fuoco per spegnere l'incendio della villa".

Commendatore: "E' bruciata la mia villa? Ma come?".

Alfonso: "Sono stati i ceri per la veglia di sua madre che hanno appiccato il fuoco alle tende".

Commendatore: "E' morta anche mia madre? Ma com'e' successo?".

Alfonso: "E' entrata nella stanza di sua moglie e ha visto che sua moglie era a letto con il suo migliore amico; allora il suo cuore non ha retto".

Commendatore: "mia moglie a letto con il mio migliore amico? Non e' possibile. Mi assento per due settimane e la mia vita va rotoli. Ci sara' pure una notizia positiva?".

Alfonso: "Si, una  notizia positiva c'e'! Commendatore ha presente il suo test sull'AIDS? Tutto bene, quello e' positivo!!!"

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Andrea

  • Visitatore
Re: Altra BARZA....
« Risposta #1 il: Gennaio 17, 2003, 13:57:30 Ven »
Fichissima....

Andrea  ;D
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »