''Questo discorso lo abbiamo affrontato 100 volte in privato e ora lo scrivo pubblicamente: IO DEL PASSATO ME NE FREGO! Se come OUCH o come sofferenti vi hanno sbattuto la porta in faccia 100 volte, io me la farò sbattere in faccia altre 100, se necessario, ma non mi arrendo. Forse tra 50 anni ti dirò "Amico Steno avevi ragione" ma devo stare in punto di morte... E questo atteggiamento "C'abbiamo già provato, questo l'abbiamo già fatto" mi sta altamente sul piffero perchè non considera una coordinata fondamentale: il tempo! Fare la cosa giusta al momento giusto! Questo dobbiamo fare! E contaminiamo l'OUCH di energia positiva, grazie! (scusate l'irruenza... ma sto discorso mi manda in bestia)... '' da jude
be' lo confesso non so fare le citazioni
brava jude ,sono con te ,per quanto possa servire, al 100 %
ma ribadisco il mio pensiero
ci servono soldi.tanti,per poter organizzare qualsiasi cosa,per essere piu' forti a tutti i livelli
sten e' stato ed e' (non fare il deluso) un grande mattatore per l'ouch,ha fatto (e sta facendo) tanto, insieme a pochi altri,ha creato un posto dove chi soffre puo' trovare conforto e solo questo mi rende suo fedele compagno a vita
ma se vogliamo cercare di spiccare il volo dobbiamo avere piu' forza nel mondo di fuori
e a meno che qualcuno di noi sia il figlio di .....,per uscire dal meraviglioso guscio che ci siamo creati dobbiamo avere mezzi economici che vanno ricercati in tutti i modi con l'aiuto di tutti quelli che credono nell'ouch
tutte le grandi organizzazioni per le malattie rare sono in cerca di fondi,non per curare chi e' malato ma per far si che questa malattia sia conosciuta dall'opinione pubblica che smuova i governi e di conseguenza la sanita' a dare finanziamenti per aiutare i sofferenti
ba', anche per stasera ho straparlato
un bacione gente
brizz