Autore Topic: REFERENTI REGIONALI 2010  (Letto 68991 volte)

Offline Ale dejan

  • Super utente
  • ****
  • Post: 806
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
Re:AAA Referenti Regionali Cercasi
« Risposta #30 il: Luglio 06, 2007, 19:32:35 Ven »
Ancora acceso? Se non ricordo male una volta era l'uomo che prendeva l'iniziativa con un invito e non la donna.  ;)Quando vuoi.... vediamo di farla xò sta pizza alla romana, aspettiamo una tua telefonata, caro siciliano. La tua dolcissima collaboratrice Alessandra
« Ultima modifica: Luglio 06, 2007, 19:33:55 Ven da Ale dejan »

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275


Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Offline Ombry79

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.230
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
Re:AAA Referenti Regionali Cercasi
« Risposta #31 il: Luglio 06, 2007, 20:27:26 Ven »
uo uo uo uo uo uo!!!!


Un pò di rispetto per chi non ha colleghi di sfi@a vicino a casa e non può fare pizze ogni due x tre!!!!!!!

 >:( >:( >:(

Ah ah ah :P :P :P :P

Baci monelli!!!

Ombry :-*
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!


Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline laura

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 247
  • W questo FORUM!!!
Re:AAA Referenti Regionali Cercasi
« Risposta #32 il: Luglio 06, 2007, 23:42:05 Ven »
Mizica Siciliano, non posso avere un attimo 6 milioni di cose da fare che tu subito reclami!!!
Per me la pizza la possiamo fare anche la prossima settimana, sabato e domenica a parte perchè sono fuori.
Fatemi sapere un giorno che può andare, e magari anche chi viene.
Baci a tutti, soprattutto ad Ombry che abita a milioni di anni luce, Peccato!
 ;)

Citazione
Citazione

candidatura accettata
alessandro


Scusa a me non chiedi neanche un parere? Tutte quelle storie strane sullo scambio delle parti, candidato, supporter e poi decidi senza di me. Così non va!!!!!
Facciamole queste primarie anche in pizzeria e chiudiamo questa storia.

Patty scherzo sarà un piacere averti tra noi. A presto Alessandra
E' um nio vizio essere subito disponibile con le donne...
Scuasami Ale, hai perfettamente ragione.
Vedro di rimediare magari offrendo la pizza ....,
ma quando la facciamo, tempo fa una certa Laura diceva che stava per contattare la colonna romana ......, da quel dì ho lasciato il cellulare sempre acceso ma ....nessun invito.
alessandro

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:AAA Referenti Regionali Cercasi
« Risposta #33 il: Luglio 07, 2007, 00:20:25 Sab »
AAAAOOOOOO.....A RRRROMANIIIIIIIIIIII

Se volete vi passo anche il contatto di qualche altro romano grappolato così lo avvisate della pizza...alla romana!!!!

Mi viene in mente Luca che c'era al meeting e poi Cristian-s che ho conosciuto quando sono scesa a Roma a novembre.
Poi c'è Patty con il suo papà ormai ex-grappolato Franco ;) e magari si aggrega volentieri anche Brizz.
ops...dimenticavo...ci sono anche Alex (blualexfilm) e Sergio....

Quando decidete fatemi sapere che vi aiuto a trovare gli indirizzi mail se nel profilo per caso non sono segnati ;)

Cavoli se potessi mi autoinviterei moooolto volentieri!
Vabbè dai vorra dire che organizzerò ancora una "trasferta" nella capitale....marito e lavoro permettendo ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Ale dejan

  • Super utente
  • ****
  • Post: 806
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
Re:AAA Referenti Regionali Cercasi
« Risposta #34 il: Luglio 07, 2007, 11:02:01 Sab »
AHHhh Dimenticavo visto che paga Alessandro siete tutti invitati. Mi raccomando!!!!!!!!!!!!

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275


Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re:AAA Referenti Regionali Cercasi
« Risposta #35 il: Luglio 07, 2007, 11:30:50 Sab »
Ancora acceso? Se non ricordo male una volta era l'uomo che prendeva l'iniziativa con un invito e non la donna.  ;)Quando vuoi.... vediamo di farla xò sta pizza alla romana, aspettiamo una tua telefonata, caro siciliano. La tua dolcissima collaboratrice Alessandra

Il sottoscritto, in qualità di condidato a n. 1 posto di referente regionale x il Lazio, comunica che la settimana prossima e precisamente nei giorni di Lunedi o martedi o mercoledi o venerdi è disponibile ad un incontro culinario con tutta la colonna romana.
Si accettano adesioni e proposte di locali.
Attendo conferme  sul forum o al n. 340/5530713, Non ricevendo risposta entro Lunedi p.v. contattero personalmente ogni singolo iscritto.
Chiedo ufficialmente alla nostra piccola grande segretaria di  aiutarmi a reperire  i contatti di tutti i soci romani.
Ordine del giorno.
1) Primarie per elezioni di referente regionale;
1) Ma la pizza chi la paga??
2) Fara mica male alla CH??
3) Varie ed eventuali.
Con Osservanza.
Alessandro

P.S.: Ovviamente sono invitati tutti i soci OUCH di quanlunque regione e città, io al momento ho pure 2/3 posti letto disponibili (mia moglie con mia figlia sono al mare).




« Ultima modifica: Luglio 07, 2007, 11:33:34 Sab da siciliano »
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Ale dejan

  • Super utente
  • ****
  • Post: 806
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
Re:AAA Referenti Regionali Cercasi
« Risposta #36 il: Luglio 07, 2007, 11:34:07 Sab »
Ancora acceso? Se non ricordo male una volta era l'uomo che prendeva l'iniziativa con un invito e non la donna.  ;)Quando vuoi.... vediamo di farla xò sta pizza alla romana, aspettiamo una tua telefonata, caro siciliano. La tua dolcissima collaboratrice Alessandra

Il sottoscritto, in qualità di condidato a n. 1 posto di referente regionale x il Lazio, comunica che la settimana prossima e precisamente nei giorni di Lunedi o martedi o mercoledi o venerdi è disponibile ad un incontro culinario con tutta la colonna romana.
Si accettano adesioni e proposte di locali.
Attendo conferme  sul forum o al n. 340/5530713, Non ricevendo risposta entro Lunedi p.v. contattero personalmente ogni singolo iscritto.
Chiedo ufficialmente alla nostra piccola grande segretaria di  aiutarmi a reperire  i contatti di tutti i soci romani.
Ordine del giorno.
1) Primarie per elezioni di referente regionale;
1) Ma la pizza chi la paga??
2) Fara mica male alla CH??
3) Varie ed eventuali.
Con Osservanza.
Alessandro

P.S.: Ovviamente sono invitati tutti i soci OUCH di quanlunque regione e città, io al momento ho pure 2/3 posti letto disponibili (mia moglie con mia figlia sono al mare).


Ecco ben fatto così si fa altrimenti..........
« Ultima modifica: Luglio 07, 2007, 11:35:01 Sab da Ale dejan »

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275


Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:AAA Referenti Regionali Cercasi
« Risposta #37 il: Luglio 07, 2007, 16:03:51 Sab »
Alessandro entro lunedi ti mando un mess priv per passarti i contatti dei soci romani....mail e telefono...cosi non ti scappa nessuno ;) ;) ;)
spero di non violare il diritto alla privacy....ma comunque non penso perchè alcuni contatti li troviamo nei profili che ognuno ha inserito. ;)

magari potessi scendere per una pizza con voi....uffaaaa....sta lontananza non mi piace molto....potevo comprarmi un aereo anzichè la macchina nuova ::) ;)

Divertitevi ragazzi e ricordatevi di redigere un verbale della vostra "assemblea"...visto che avete già un ordine del giorno ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Luglio 07, 2007, 16:06:51 Sab da Barbara BG »
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re:AAA Referenti Regionali Cercasi
« Risposta #38 il: Luglio 08, 2007, 00:30:17 Dom »
martedi e mercoledi' sono al paesello,bassiano sui monti di latina,c'e' un'ottima trattoria in un castello, ma siamo a 70 km da roma,anche se il posto e' spettacolare

venerdi ho una cena aziendale

l'unica per me sarebbe lunedi' ma non so' se faremo in tempo ad organizzare


ciao brizz :)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline laura

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 247
  • W questo FORUM!!!
Re:AAA Referenti Regionali Cercasi
« Risposta #39 il: Luglio 08, 2007, 21:21:00 Dom »
E se provassimo con vino e porchetta ad Ariccia, da Latina con la SS7 Appia non sarebbe tanto lontano, perchè per lunedì la vedo difficile che si riesca ad organizzare.
Invece per martedì o mercoledì (meglio) ci sarebbe più tempo. Poi non so.

Citazione da: BRIZZ link=board=1;threadid=5426;start=40#36525
 date=1183847417
martedi e mercoledi' sono al paesello,bassiano sui monti di latina,c'e' un'ottima trattoria in un castello, ma siamo a 70 km da roma,anche se il posto e' spettacolare

venerdi ho una cena aziendale

l'unica per me sarebbe lunedi' ma non so' se faremo in tempo ad organizzare


ciao brizz :)

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re:AAA Referenti Regionali Cercasi
« Risposta #40 il: Luglio 09, 2007, 14:14:51 Lun »
E se provassimo con vino e porchetta ad Ariccia, da Latina con la SS7 Appia non sarebbe tanto lontano, perchè per lunedì la vedo difficile che si riesca ad organizzare.
Invece per martedì o mercoledì (meglio) ci sarebbe più tempo. Poi non so.

martedi e mercoledi' sono al paesello,bassiano sui monti di latina,c'e' un'ottima trattoria in un castello, ma siamo a 70 km da roma,anche se il posto e' spettacolare

venerdi ho una cena aziendale

l'unica per me sarebbe lunedi' ma non so' se faremo in tempo ad organizzare


ciao brizz :)
Per me va tutto bene. anche martedi. mercoledi e va bene anche la porchetta l'importante è incontrarsi.
Alessandro

P.S.: Prego tutti gli aspiranti supporter munirsi di carta e penna, perchè dall'alto è arrivato l'ordine di redigere il verbale ... e noi lo faremo.
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re:AAA Referenti Regionali Cercasi
« Risposta #41 il: Luglio 09, 2007, 14:16:35 Lun »
martedi e mercoledi' sono al paesello,bassiano sui monti di latina,c'e' un'ottima trattoria in un castello, ma siamo a 70 km da roma,anche se il posto e' spettacolare

venerdi ho una cena aziendale

l'unica per me sarebbe lunedi' ma non so' se faremo in tempo ad organizzare


ciao brizz :)
Mannaggia, per me andrebbe bene anche oggi ma la vedo difficile per gli altri...
Mi dispiace tanto, vediamo di fare qualcosa a metà strada  (come suggerisce Laura)
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re:AAA Referenti Regionali Cercasi
« Risposta #42 il: Luglio 09, 2007, 14:19:24 Lun »
Alessandro entro lunedi ti mando un mess priv per passarti i contatti dei soci romani....mail e telefono...cosi non ti scappa nessuno ;) ;) ;)
spero di non violare il diritto alla privacy....ma comunque non penso perchè alcuni contatti li troviamo nei profili che ognuno ha inserito. ;)

magari potessi scendere per una pizza con voi....uffaaaa....sta lontananza non mi piace molto....potevo comprarmi un aereo anzichè la macchina nuova ::) ;)

Divertitevi ragazzi e ricordatevi di redigere un verbale della vostra "assemblea"...visto che avete già un ordine del giorno ;D ;D ;D
Non preoccuparti Barbara,
metà della tua pizza la mangerò io mentre l'altra metà la buttiamo.
Comunque generalmente luglio, agosto sono quasi sempre solo a casa  (sigh) vedi se riesci a fare una scappata con tuo marito.
Ovviamente l'invito e aperto a tutti.
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Ale dejan

  • Super utente
  • ****
  • Post: 806
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
Re:AAA Referenti Regionali Cercasi
« Risposta #43 il: Luglio 09, 2007, 21:09:07 Lun »
Per me mercoledi sera va benissimo. Decidiamo altrimenti non si riesce mai a far nulla. Che ne dite se incominciamo prendere delle adesioni che volemo fa? Quagliamo?

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275


Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Offline laura

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 247
  • W questo FORUM!!!
Re:AAA Referenti Regionali Cercasi
« Risposta #44 il: Luglio 09, 2007, 23:21:27 Lun »
Per me mercoledì va bene, solo che per ora siamo solo in quattro, se Brizz se la sente......