Autore Topic: Grappolato fortunato  (Letto 2232 volte)

Offline acirino

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 237
  • State buoni se potete (Film di L. Magni)
Grappolato fortunato
« il: Dicembre 03, 2013, 23:04:24 Mar »
Leggendo quą e lą mi sento un grappolato davvero fortunato. Dall'ultimo grappolo č passato gią pił di un anno (e qualche giorno fa ho temuto la partenza di un nuovo grappolo), e dal penultimo all'ultimo ho avuto una remissione di addirittura oltre tre anni!!! Che posso dirvi, anche se non sono nelle stesse condizioni, posso capire quello che provate. Magari un mio abbraccio ed un in bocca al lupo potrą esservi quantomeno di conforto.
PS: ho letto del meeting, e pił cose belle scrivete, pił mi fate rodere per non aver potuto partecipare  :( :( :(
State buoni... se potete!!!

Offline Simone

  • Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • ******
  • Post: 26
  • Io che credevo alle favole e non capivo le logiche
Re:Grappolato fortunato
« Risposta #1 il: Dicembre 03, 2013, 23:15:06 Mar »
Motivo in pił per non perdere il prossimo...! ;D
"Ogni tempesta ha una sua fine. Una volta che tutti gli alberi sono stati sradicati, le case sono state tutte distrutte, il vento si calmerą, le nuvole se ne andranno, la pioggia si fermerą, il cielo si schiarirą in un istante.. e solo allora, in quei momenti di quiete dopo la tempesta, capiamo chi č stato abbastanza forte da sopravvivere."

Offline ALEXGIUA

  • Staff OUCH
  • Super utente
  • ******
  • Post: 592
  • Vice Presidente OUCH Italia
Re:Grappolato fortunato
« Risposta #2 il: Dicembre 04, 2013, 12:48:26 Mer »
Leggendo quą e lą mi sento un grappolato davvero fortunato. Dall'ultimo grappolo č passato gią pił di un anno (e qualche giorno fa ho temuto la partenza di un nuovo grappolo), e dal penultimo all'ultimo ho avuto una remissione di addirittura oltre tre anni!!! Che posso dirvi, anche se non sono nelle stesse condizioni, posso capire quello che provate. Magari un mio abbraccio ed un in bocca al lupo potrą esservi quantomeno di conforto.
PS: ho letto del meeting, e pił cose belle scrivete, pił mi fate rodere per non aver potuto partecipare  :( :( :(
Non preoccuparti in primavera ci sarą un altro meeeting, preparati, sicuramente verrą fatto entro il 30 Aprile.
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net
 

Offline acirino

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 237
  • State buoni se potete (Film di L. Magni)
Re:Grappolato fortunato
« Risposta #3 il: Dicembre 04, 2013, 14:04:57 Mer »
Leggendo quą e lą mi sento un grappolato davvero fortunato. Dall'ultimo grappolo č passato gią pił di un anno (e qualche giorno fa ho temuto la partenza di un nuovo grappolo), e dal penultimo all'ultimo ho avuto una remissione di addirittura oltre tre anni!!! Che posso dirvi, anche se non sono nelle stesse condizioni, posso capire quello che provate. Magari un mio abbraccio ed un in bocca al lupo potrą esservi quantomeno di conforto.
PS: ho letto del meeting, e pił cose belle scrivete, pił mi fate rodere per non aver potuto partecipare  :( :( :(
Non preoccuparti in primavera ci sarą un altro meeeting, preparati, sicuramente verrą fatto entro il 30 Aprile.

Ne ero gią sicuro. Spero che la situazione familiare (che mi ha costretto a casa adesso) mi consentirą di parteciparvi. Ciao
State buoni... se potete!!!