Autore Topic: FUNZIONA LA RICHIESTA PER MASCHERINE SALVA-GRAPPOLO?  (Letto 2642 volte)

Offline acirino

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 237
  • State buoni se potete (Film di L. Magni)
FUNZIONA LA RICHIESTA PER MASCHERINE SALVA-GRAPPOLO?
« il: Settembre 10, 2012, 17:07:48 Lun »
Perdonatemi, ma non riesco a mettermi in contatto con miska e/o ulisse per la richiesta della mascherina. Mi fate sapere come devo agire? Chi è già del giro, mi sa dire se posso anche "osare" una telefonatina sul numero di cellulare  ;D ? Grazie, baci e abbracci
State buoni... se potete!!!

Offline Baroquetrumpeter

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 12
  • Vin e amîs, un paradîs
    • Tributo alla tromba naturale
Re: FUNZIONA LA RICHIESTA PER MASCHERINE SALVA-GRAPPOLO?
« Risposta #1 il: Settembre 10, 2012, 17:10:22 Lun »
Quoto :)
Al mondo esistono due tipi di persone: quelli che fanno sesso e gli ingegneri. :)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: FUNZIONA LA RICHIESTA PER MASCHERINE SALVA-GRAPPOLO?
« Risposta #2 il: Settembre 10, 2012, 19:56:43 Lun »
premetto che la mascherina non è salva -grappolo, ma una mascherina che abbiamo testato tempo fa e abbiamo riscontrato effettivamente un buon funzionamento tanto da decidere di procurarcele dalla ditta costruttrice e offrirne una gratuitamente a chi ne facesse richiesta più per promuovere l'uso dell'ossigeno che altro.
Io , per anni ho usato mascherine comuni e hanno quasi sempre fatto il loro dovere e se a volte l'ossigeno faceva cilecca non era certo per il tipo di mascherina, ricordo che mi è anche capitato di assumere l'ossigeno direttamente dal tubicino senza ausilio di maschera e ha funzionato lo stesso. In buona sostanza  è l'ossigeno che funziona, non la mascherina. Se poi abbiamo la mascherina migliore sul mercato ben venga, ma non deve passare il messaggio che è la mascherina a far funzionare l'ossigeno perchè così non è.
Ora, abbiamo Ulisse e Miska che si occupano di distribuire le mascherine a chi ne fa richiesta, ma anche loro come tutti noi danno del loro gratuitamente e in questo periodo di vacanze probabilmente non seguono molto il forum.
Quindi , per chi è interessato alla mascherina può provare ad inviare a loro un messaggio privato che è più diretto oppure chiamare anche al cellulare che è stato inserito da loro appositamente per essere contattati direttamente.

casper ;)

Offline acirino

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 237
  • State buoni se potete (Film di L. Magni)
Re: FUNZIONA LA RICHIESTA PER MASCHERINE SALVA-GRAPPOLO?
« Risposta #3 il: Settembre 10, 2012, 20:06:45 Lun »
Spero che dalla faccina si sia capito il tono della mia domanda. Cmq l'ho chiamata salva-grappolo in quanto così simpaticamente battezzata nell'apposito Post. Non ho chiamato sul loro cellulare giusto per non disturbare, ma ho già inviato dei messaggi privati. Vuol dire che aspetterò, no problem  ;). Grazie per la risposta.
State buoni... se potete!!!

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: FUNZIONA LA RICHIESTA PER MASCHERINE SALVA-GRAPPOLO?
« Risposta #4 il: Settembre 10, 2012, 21:14:12 Lun »
grazie a te per la comprensione, mi sono accorto rileggendo la mia risposta di essere stato un tantino crudo e non era voluto.

casper ;)

Offline acirino

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 237
  • State buoni se potete (Film di L. Magni)
Re: FUNZIONA LA RICHIESTA PER MASCHERINE SALVA-GRAPPOLO?
« Risposta #5 il: Settembre 11, 2012, 10:07:50 Mar »
Tranquillo, a presto   ;)

grazie a te per la comprensione, mi sono accorto rileggendo la mia risposta di essere stato un tantino crudo e non era voluto.

casper ;)
State buoni... se potete!!!

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: FUNZIONA LA RICHIESTA PER MASCHERINE SALVA-GRAPPOLO?
« Risposta #6 il: Settembre 11, 2012, 18:42:21 Mar »
al momento sono organizzate spedizioni quindicinali
vi faremo sapere al più presto

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re:FUNZIONA LA RICHIESTA PER MASCHERINE SALVA-GRAPPOLO?
« Risposta #7 il: Marzo 28, 2013, 11:37:29 Gio »
osa pure... a tuo rischio e pericolo ovviamente  ;D


G.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli