Autore Topic: Cosa rimane di un milione di giorni  (Letto 48301 volte)

Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 884
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Re:Cosa rimane di un milione di giorni
« Risposta #90 il: Febbraio 05, 2014, 02:23:59 Mer »
...

Un 'altro attacco se ne va sciogliendosi in bicchieri d'acqua e consueta passeggiata in terrazza..respirare sebbene sia un azione elementare e autonoma ha delle prodigiose capacità rilassanti se ben applicate in ritmi ordinati e sincroni.
Meno dormo e più sento sete sia di notte che posso comprendere per gli attacchi che mi surriscaldano e sia di giorno che comprendo meno..una sete che diluisce la fame! Dosaggio lamictal 100 mg e per adesso reggo ancora. Ogni incremento comporta sintomi da influenza e i pallini non vanno via e meno male che il tutto è fatto con estrema calma! Funziona per le auree durano di meno ed hanno perso gran parte della loro intensità e per fortuna solo un'aura ha interessamento sulla memoria..sono già sbadata di mio! La sento arrivare e riesco ad acquietarmi evitando di lasciare i fuochi accesi..mi sono spaventata in più di un occasione per questa cosa..nessuna variazione con l'emi nè con la CH ma ha calmato di molto le scosse e non solo sul viso anche sull'intero emicorpo..me la godo!
Per non stancare l'occhio malefico evito di scrivere soprattutto la notte non è un buona abitudine. Il cervello necessita di riposo per recuperare le forze e non è sempre il sonno che lo garantisce..il sonno è fisiologico è un atto dovuto e richiesto che non possiamo scegliere d'ignorare.
Ma le stelle di notte sono un regalo concesso a pochi e un occhio in sciopero diventa un dettaglio trascurabile..
L'attesa del prossimo attacco è un appuntamento clandestino vissuto in quel silenzio intimo e indagatore di segnali e persino le strade sono silenziose.
Mi sento un rottame arrugginito e non sono rifugio nemmeno per uno scorpione..ne ho visto uno spiaccicato sulla strada stamattina e loro vivono al buio in luoghi dimenticati..vorrei dimenticarmi di essere come sono, di essere un dolore intermittente..
Buona notte fratelli e sorelle mie
Maria

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.001
Re:Cosa rimane di un milione di giorni
« Risposta #91 il: Febbraio 05, 2014, 20:59:48 Mer »
hei...rottamino fantastico, se veramente un giorno ti dimenticassi chi sei, ci penseremmo noi a ricordartelo: wonder woman

ti abbraccio forte ;)

Luca
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 884
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Re:Cosa rimane di un milione di giorni
« Risposta #92 il: Febbraio 16, 2014, 06:47:00 Dom »
...

Quante volte ho scritto di essere a pezzi?! Le shadow stanno aumentando la loro intensità..quasi tutte diventano attacchi veri e propri e sento l'oroscopo adesso..mi dice che ho fascino..dove lo vede il fascino? Mi trascino per casa come un koala buffo con le guance gonfie d'acqua per evitare il ghiaccio, ci sono orari dove non devo usarlo altrimenti l'emicrania irrompe come un onda anomala.
Due giorni addietro per concedermi una giornata sgombra di zombaggine emicranica ho assunto l'imigran 100 cps, dosi massicce di caffè per la bestia e bene o male ho resistito! Peccato per lo stato emicranico a sx che è esploso il giorno dopo con un'alba luminosamente aurica!
Conclusioni per quei pochi triptani che assumo per l'emicrania:
l'imigran non è adatto per l'emi, capito da un pò, sebbene sia forte non è la prima volta che la sposta a sx, segni piramidali e dolore neuropatico peggiorato ma lo attribuisco alla spossatezza che il farmaco innesca..la costrizione toracica perdura.
Nessuna influenza nè sulle shadows anzi è più utile il caffè!
Mi sono ritrovata appisolata sulle scale..ca_u!! So solo che devo fermarmi quando il mondo diventa grande..sul pianerottolo poggiata al muro! Mah!Non mi sono assentata molto e sono rientrata in me per un clacson sotto casa..ubriaca e confusa ma l'acqua sul fuoco nella pentola per la cottura a vapore non era in ebollizione..ok non spaventarti mi consolo così..chiamo il dott mi dice di aumentare il lamictal..preferisco aspettare sarò in Calabria tra qualche giorno..vedrò il neurologo..
Sono fisicamente meno forte, il mio umore è altalenante e sento più freddo dopo un attacco, impiego parecchio a riprendermi.
Ultimamente ovunque mi trovi mi seguono cagnolini..fino a casa..forse emano qualche forza ammaliatrice, qualche feromone simil-canino ma stanno lì a scodinzolare e farmi la festa e anche gli essere umani attaccano bottone quando cupa passeggio o sono in coda da qualche parte..che roba è?
Mi confinerei in una capanna oscura in un angolo sperduto nel cuore di una foresta nera pur di non sentire nessuno..saranno messaggi celesti di appartenenza esistenziale in questo mondo ma ne farei volentieri a meno! Va bene non devo alimentare sentimenti misantropi devo amare questo mondo e questa vita ma mi occorre davvero una trasfusione di energia! Tanta energia..
Vi voglio bene!
Maria

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:Cosa rimane di un milione di giorni
« Risposta #93 il: Febbraio 16, 2014, 09:27:29 Dom »
non so se possa servire o se ti arrivi , ma io ci provo a mandartene più che posso......

casper ;)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re:Cosa rimane di un milione di giorni
« Risposta #94 il: Febbraio 17, 2014, 18:57:54 Lun »
Hai tutta la mia simpatia e l'energia che riesci a recepire io è già più di un mese che nn ho un solo mal di testa ma penso che dipenda dai nuovi farmaci per la cura di una pubalgia cronicizzata sono pazzeschi ci ho messo due settimane per abituarmici e nn addormentarmi come un orso in letargo ;D ;D ;D ;D
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.001
Re:Cosa rimane di un milione di giorni
« Risposta #95 il: Febbraio 17, 2014, 22:52:23 Lun »
scricciolo....siamo tutti li con te, lo sai. Siamo i randagi scondizolanti che ti seguono per strapparti un sorriso ;)

 Che ti possa tornare moltiplicata tutta la forza che ci infondi...

Ti voglio bene.

Luca
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline ALEXGIUA

  • Staff OUCH
  • Super utente
  • ******
  • Post: 592
  • Vice Presidente OUCH Italia
Re:Cosa rimane di un milione di giorni
« Risposta #96 il: Febbraio 19, 2014, 13:13:23 Mer »
...

Mi confinerei in una capanna oscura in un angolo sperduto nel cuore di una foresta nera pur di non sentire nessuno..saranno messaggi celesti di appartenenza esistenziale in questo mondo ma ne farei volentieri a meno! Va bene non devo alimentare sentimenti misantropi devo amare questo mondo e questa vita ma mi occorre davvero una trasfusione di energia! Tanta energia..
Vi voglio bene!
Maria
Sei hai trovato la capanna come dice una bella canzone "...........ma dove vai ..... VENGO E TI PORTO VIAaaaaa !!!!!!!!!! "
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net
 

Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 884
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Re:Cosa rimane di un milione di giorni
« Risposta #97 il: Marzo 21, 2014, 20:08:23 Ven »
...

A pezzi!
Quanto il dolore possa svuotare lo comprende solo chi il dolore lo conosce..
Maria

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:Cosa rimane di un milione di giorni
« Risposta #98 il: Marzo 21, 2014, 20:16:43 Ven »
si , chi lo capisce è chi lo prova davvero
chi lo prova davvero lo capisce,

e condividerlo, raccontarlo a chi lo capisce, lo allevia, almeno un pochino.
 

 :-\

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:Cosa rimane di un milione di giorni
« Risposta #99 il: Marzo 21, 2014, 20:24:54 Ven »
visto che la mia bestiola ormai mi lascia un po in pace, potessi me ne prenderei un po io del tuo........
ti abbraccio forte :-*

casper ;)

Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 884
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Re:Cosa rimane di un milione di giorni
« Risposta #100 il: Maggio 03, 2014, 12:15:28 Sab »
...

Esistere.. Mi si stanno accodando le shadows e quando avviene è in preparazione l'attacco perfetto..lo spacca_cranio!Quello che non mi farà parlare nè muovere..lo conosco bene! Sarebbe un incontro tra un sadomaso e un masochista! Si mi beffo della bestia ed è un gran piacere. Occhio sx emicranico e occhio dx grappolato ok ok sarà battaglia ma persino KRONOS è stato sconfitto!
Ghiaccio pronto, 02 pronto e sono pronta pure io!
Non voglio esistere per questo ma per il dopo..e quel dopo porta il mio nome e nelle mie mani libere avrò tempo e nelle mie azioni avrò spazio..
Prendo un pò di ognuno oggi e prometto di restituirlo!
Vi abbraccio
Maria

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.001
Re:Cosa rimane di un milione di giorni
« Risposta #101 il: Maggio 03, 2014, 12:42:42 Sab »
Prendi pure.....prendi a piene mani
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:Cosa rimane di un milione di giorni
« Risposta #102 il: Maggio 03, 2014, 14:34:10 Sab »
.....tutto quello che ti serve!!! ;)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:Cosa rimane di un milione di giorni
« Risposta #103 il: Maggio 03, 2014, 16:34:11 Sab »
Prendo un pò di ognuno oggi e prometto di restituirlo

siamo qui sopratutto per questo :-*

casper ;)

Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 884
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Re:Cosa rimane di un milione di giorni
« Risposta #104 il: Maggio 04, 2014, 13:32:34 Dom »
...

Oggi identico a ieri emi a sx e occhio malefico e a tendina a dx..mah passerà..la shadow con l'02 và via ma ritorna..ritorna.
Poi penso al tempo sole e azzurro al mattino e ad un tratto dopo mezzogiorno grigiume e temporale e poi dinuovo nel pomeriggio sole e azzurro..wow sembro metereopatica hi
Quanto VI VOGLIO BENE!
Non vedo l'ora di riabbracciarvi!
Maria