Autore Topic: 14° meeting incominciamo...  (Letto 23654 volte)

Offline Vittorio

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 366
Re: 14° meeting incominciamo...
« Risposta #45 il: Settembre 03, 2008, 00:02:36 Mer »
Nulla da eccepire sul posto, ci mancherebbe, ma personalmente ritengo che un posto del genere non favorisca l'aggregazione che dovrebbe essere il motivo principe per un meeting,  poiché sono presenti diverse possibilità di "distrazione".
Per contro, non offre molte possibilità di svago per la serata, se non quelli offerti nei diversi pacchetti. E' aperto fino alle 24, infatti.
Non penso, quindi, che sia proprio adatto come invece potrebbe esserlo una grande città.

Premesso che, per me, Milano è facilmente raggiungibile perché viaggerei in aereo, ribadisco comunque che sarebbe il caso di accorciare le distanze scegliendo un posto facilmente raggiungibile da tutte le zone dell'Italia. E quindi, meglio una città del centro.

V.

 
cell.: 329-0677190

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re: 14° meeting incominciamo...
« Risposta #46 il: Settembre 06, 2008, 21:01:22 Sab »



                         http://www.laloggiahotel.it/


                         per arrivarci: http://www.laloggiahotel.it/ita/index.html



 il problema e' che sarebbe una invasione...........hanno solo 25 camere tra singole e doppie!!!!!! e andrebbbe prenotato con un anticipo di almeno tre due mesi.

oppure a chianciano terme sempre in toscana e di piu' facile accesso con tutti i mezzzi,ma sono normali alberghi...........
http://www.chiancianopoolhotels.it/ita/hotel_scheda.php?id_

solo per dare una idea per il meeting.................................in toscana

« Ultima modifica: Settembre 06, 2008, 21:17:44 Sab da RRODOLFO »

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: 14° meeting incominciamo...
« Risposta #47 il: Settembre 07, 2008, 10:35:41 Dom »
beh sono molto belli... però la loggia ha il ristorante chiuso in bassa stagione... potrebbe essere un piccolo problema, mi sembra abbastanza isolato. Io ho un amico che ha un albergo a Bagno Vignoni (vicino S.Quirico, dove c'è la vasca di acqua calda dove hanno girato Nostalghia di Tarkovskij). Per un eventuale meeting i Toscana potrebbe non essere una cattiva idea. ora cerco il sito dell'albergo. 

eccolo: http://www.albergoleterme.it/
« Ultima modifica: Settembre 07, 2008, 10:39:02 Dom da jude »

Offline patri

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 150
Re: 14° meeting incominciamo...
« Risposta #48 il: Settembre 07, 2008, 21:17:34 Dom »
//www.hotelpostamarcucci.it/
a Bagno Vignoni c'è anche questo hotel
veramente bello
Ciao

Offline Vittorio

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 366
Re: 14° meeting incominciamo...
« Risposta #49 il: Settembre 08, 2008, 18:23:24 Lun »
Leggendo le proposte che vengono formulate circa la scelta della sede del prossimo meeting, ho guardato in forum le sedi dove si sono tenuti alcuni dei precedenti e risulta quanto segue:

Maggio 2004            Castel San Pietro Terme (BO)
Novembre 2004       Milano (per i soci)
Febbraio 2005         Roma
Giugno 2006            Salsomaggiore (PR)
Giugno 2007            Salsomaggiore (PR)
Novembre 2007       Milano
Marzo 2008              Roma
Giugno 2008            Salsomaggiore (PR)

Una sola considerazione: ragazzi, l’Italia NON finisce a… Roma (anche la CH lo sa).

V.
cell.: 329-0677190

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: 14° meeting incominciamo...
« Risposta #50 il: Settembre 08, 2008, 20:22:45 Lun »
Se non sbaglio inizialmente si era fatta la proposta anche di Milano o Bergamo?????no

alessandro

Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: 14° meeting incominciamo...
« Risposta #51 il: Settembre 08, 2008, 20:26:00 Lun »
Leggendo le proposte che vengono formulate circa la scelta della sede del prossimo meeting, ho guardato in forum le sedi dove si sono tenuti alcuni dei precedenti e risulta quanto segue:

Maggio 2004            Castel San Pietro Terme (BO)
Novembre 2004       Milano (per i soci)
Febbraio 2005         Roma
Giugno 2006            Salsomaggiore (PR)
Giugno 2007            Salsomaggiore (PR)
Novembre 2007       Milano
Marzo 2008              Roma
Giugno 2008            Salsomaggiore (PR)

Una sola considerazione: ragazzi, l’Italia NON finisce a… Roma (anche la CH lo sa).

V.


Vittorio,
la scelta del posto, anche se è compito del consiglio, generalmente viene decisa a maggioranza.
E poi sopratutto negli anni i soci erano in larga maggioranza del nord italia.

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: 14° meeting incominciamo...
« Risposta #52 il: Settembre 08, 2008, 20:32:37 Lun »
Personalmente, nonostante le varie proposte, confermerei Bergamo. Ha l'aeroprto che ha tratte low cost, stazione, tutte le comodità, e c'è Lussi-Marco-Francesco, Luca-Betty-Andrea, Barbarina ecc........ Quindi io dico per me: Bergamo!

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: 14° meeting incominciamo...
« Risposta #53 il: Settembre 08, 2008, 22:09:39 Lun »
Se verrete a Bergamo io luca e betty vedremo di organizzare qualcosa di carino e di certo provvederemo ad organizzarvi al meglio i trasferimenti dall'areoporto all'hotel.
Per me Bergamo sarebbe un'ottima scelta, comunque mi va bene anche da qualsiasi altra parte.

Pure il posto proposto da Skianta non era per niente male.

Bacio :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Vittorio

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 366
Re: 14° meeting incominciamo...
« Risposta #54 il: Settembre 08, 2008, 23:02:44 Lun »
Vittorio,
la scelta del posto, anche se è compito del consiglio, generalmente viene decisa a maggioranza.
E poi sopratutto negli anni i soci erano in larga maggioranza del nord italia.

alessandro

Alessandro, capisco le questioni di maggioranza, alle quali si potrebbe ovviare scegliendo nella maggior parte degli incontri una città del nord e, ogni tanto, una del sud. Ma qui mi sembra che il sud venga escluso a priori.

Come ho scritto in un precedente post, non parlo a titolo personale, perché io posso partecipare indipendentemente da quale sia il posto, ma mi è sembrato anche di leggere che qualcuno qui al sud sia impossibilitato a raggiungere località molto distanti.

Vogliamo, quindi, per una volta dare la possibilità a tutti di partecipare?

V.
cell.: 329-0677190

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: 14° meeting incominciamo...
« Risposta #55 il: Settembre 09, 2008, 08:16:09 Mar »
Vittorio mi permetto di rispondere a questo argomento perchè sono stata interessata all'organizzazione di qualche meeting passato...Diventa davvero difficile pensare di far partecipare tutti con facilità.
Se organizzassimo un meeting in Puglia ad esempio o in Sicilia non so quanti del nord potrebbero parteciparvi o meglio non sarebbe assicurata comunque la presenza di tutti che tu chiedi.

Ora e anche in passato cerchiamo di scegliere città centrali o del nord facilmente raggiungibili con i mezzi o con aggregazioni private.

Comunque terremo in considerazione le tue osservazioni e chissà...
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Vittorio

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 366
Re: 14° meeting incominciamo...
« Risposta #56 il: Settembre 09, 2008, 11:22:16 Mar »
Ora e anche in passato cerchiamo di scegliere città centrali o del nord facilmente raggiungibili con i mezzi o con aggregazioni private.

E' proprio per questo che in un precedente post avevo suggerito Roma o Rimini, che tra l'altro offrono un'ottima ricettività a buon prezzo
E invece, leggo di proposte di posti che mi sembrano poco agevoli da raggiungere come Bagno Vignoni, Chianciano, Cortenuova a Monticello Brianza perché posti raggiungibili prevalentemente in auto, a meno di un'odissea in treno.

V.
cell.: 329-0677190

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: 14° meeting incominciamo...
« Risposta #57 il: Settembre 09, 2008, 11:41:30 Mar »
Il direttivo vuole coinvolgere tutti i soci accettando le varie proposte e mi sembra una bella cosa.
Ovvio che poi la decisione viene presa all'interno del consiglio direttivo e soprattutto tenendo conto della facilità o meno di raggiungere le località consigliate.
Vittorio pazienta un pochino, stiamo a vedere quali mete emergono e vediamo che succede.
Tieni conto che se guardi i meeting passati troverai parecchi incontri fatti qui a Milano, ma non per scarsa voglia di andare incontro a chi vive a Roma o al sud, ma quanto perchè fino a qualche anno fa eravamo in stra stra grande maggioranza ad abitare al nord.

Ora da quando ci sono parecchi soci anche a Roma e centro sud italia noi del nord non abbiamo di certo esitato a scendere vedi penultimo meeting di marzo.

Pazientiamo un attimo e vediamo cosa riusciamo ad organizzare!
Un abbraccio
« Ultima modifica: Settembre 09, 2008, 11:44:31 Mar da Barbara BG »
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re: 14° meeting incominciamo...
« Risposta #58 il: Settembre 09, 2008, 11:58:02 Mar »



 anche se si sono svolti in prevalenza al centro nord , sonio comunque sempre stati eletti per scelta di maggioranza dei soci.

Offline DepeJo

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 464
Re: 14° meeting incominciamo...
« Risposta #59 il: Settembre 09, 2008, 14:52:40 Mar »
Ma... all'Ergife?