Autore Topic: Leggi all'italiana  (Letto 12435 volte)

Skianta

  • Visitatore
Re: Leggi all'italiana
« Risposta #30 il: Luglio 20, 2009, 23:51:00 Lun »
Io non scherzo per niente  :)

basta solo che incrociamo le agende.  Di primo acchito ti propongo o un giro di un giorno che potrebbe essere questo sabato oppure un paio di giorni dopo il 10/8/09.

Guarda che ti prendo sul serio  ;) ;) ;)

davide21

  • Visitatore
Re: Leggi all'italiana
« Risposta #31 il: Luglio 21, 2009, 01:50:48 Mar »
ciao skianta.
solo perche siamo in argomento moto, sto con la ducati (giocando con sbk2009 xbox360 in live ) so sempre che cado e l' asseto non lo capisco, ti spiego: circuito monza:
partenza accellerazione ,scoda di brutto, ma la tengo, massima velocita è ok.
inizio frenata 150 metri scalo fino la terza e non la tengo piu ,traballa come nassassina cerco di entrare in curva in seconda ,e so le volte che scivola sembre mi parte l'anteriore verso sinistra e quando cerco di riprenderla dando un po di gas ,e cercando di reinpostarla, per rientrare sulla seconda curva verso sinistra,in centro curva mi parte il posteriore e sono a terra., riparto curva a destra ,pronto per arrivare alla lunga di lesmo traballa e non posso piegarla tutta perche scivola e mi scoda se do troppo gas.,comunque su tutte le varianti sono a terra.,copio le traiettorie di quelli che vedo ma non serve sempre a terra  . le unice che mi entrano abbastanza bene sono le due ultime prima del rettilinio, che le prendo ritardando la piega dall'esterno e uscendo dalla curva filo linea bianca,ma traballa il posteriore,.
comunque concludendo so sempre a terra ,sarà l assetto che non va bene? che so pivello gia lo so ! ma è simulazione ,rispecchia le caratteristiche reali di quelle moto . gli assetti programmati da inserire a mia scelta gia ci sono ma sempre li devo impostare con tutto il resto. che palllll.

skianta che mi puoi sceivere un assetto top che poi io lo metto su.per la ducati ,o un'altra moto tanto posso scegliere la moto. scusami so che rompo anche tanto ma è uno dei miei sfoghi tensione ...grazie ciao.

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: Leggi all'italiana
« Risposta #32 il: Luglio 21, 2009, 02:27:21 Mar »
Io non scherzo per niente  :)

basta solo che incrociamo le agende.  Di primo acchito ti propongo o un giro di un giorno che potrebbe essere questo sabato oppure un paio di giorni dopo il 10/8/09.

Guarda che ti prendo sul serio  ;) ;) ;)

un paio di giorni dopo il 10 aggiudicato. 8) (sto sabato faccio la notte e durante il giorno mi sa che devo fare due chiacchiere con la bestia :o)


(ssshhhht; in tutto questo nessuno ha nemmeno lontanamente immaginato  8) nè sospettato  8) non tanto di quanto stia andando in contro io, piccola e tenera piccina, al pericolo di Skianta... ma di quanto possa essere pericolosa IO su una motooooooooo ;D ;D ;D ;D ;D ;D).



Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Skianta

  • Visitatore
Re: Leggi all'italiana
« Risposta #33 il: Luglio 21, 2009, 08:57:10 Mar »
Con i giochi non ho la più pallida idea di come fare perchè non li ho. A me piace guidare sul serio  ;D Comunque a naso direi che l'assetto non tiene la potenza profa ad irrigidirgli il posteriore e l'anteriore



ciao skianta.
solo perche siamo in argomento moto, sto con la ducati (giocando con sbk2009 xbox360 in live ) so sempre che cado e l' asseto non lo capisco, ti spiego: circuito monza:
partenza accellerazione ,scoda di brutto, ma la tengo, massima velocita è ok.
inizio frenata 150 metri scalo fino la terza e non la tengo piu ,traballa come nassassina cerco di entrare in curva in seconda ,e so le volte che scivola sembre mi parte l'anteriore verso sinistra e quando cerco di riprenderla dando un po di gas ,e cercando di reinpostarla, per rientrare sulla seconda curva verso sinistra,in centro curva mi parte il posteriore e sono a terra., riparto curva a destra ,pronto per arrivare alla lunga di lesmo traballa e non posso piegarla tutta perche scivola e mi scoda se do troppo gas.,comunque su tutte le varianti sono a terra.,copio le traiettorie di quelli che vedo ma non serve sempre a terra  . le unice che mi entrano abbastanza bene sono le due ultime prima del rettilinio, che le prendo ritardando la piega dall'esterno e uscendo dalla curva filo linea bianca,ma traballa il posteriore,.
comunque concludendo so sempre a terra ,sarà l assetto che non va bene? che so pivello gia lo so ! ma è simulazione ,rispecchia le caratteristiche reali di quelle moto . gli assetti programmati da inserire a mia scelta gia ci sono ma sempre li devo impostare con tutto il resto. che palllll.

skianta che mi puoi sceivere un assetto top che poi io lo metto su.per la ducati ,o un'altra moto tanto posso scegliere la moto. scusami so che rompo anche tanto ma è uno dei miei sfoghi tensione ...grazie ciao.

Skianta

  • Visitatore
Re: Leggi all'italiana
« Risposta #34 il: Luglio 21, 2009, 08:59:35 Mar »
Senti io lascerei perdere le gufate ed i pericoli e cercherei di divertirmi. Che ne dici  ;) ;) ;)

Sentiamoci  che combiniamo bene quando e dove


Io non scherzo per niente  :)

basta solo che incrociamo le agende.  Di primo acchito ti propongo o un giro di un giorno che potrebbe essere questo sabato oppure un paio di giorni dopo il 10/8/09.

Guarda che ti prendo sul serio  ;) ;) ;)

un paio di giorni dopo il 10 aggiudicato. 8) (sto sabato faccio la notte e durante il giorno mi sa che devo fare due chiacchiere con la bestia :o)


(ssshhhht; in tutto questo nessuno ha nemmeno lontanamente immaginato  8) nè sospettato  8) non tanto di quanto stia andando in contro io, piccola e tenera piccina, al pericolo di Skianta... ma di quanto possa essere pericolosa IO su una motooooooooo ;D ;D ;D ;D ;D ;D).




Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Leggi all'italiana
« Risposta #35 il: Luglio 21, 2009, 09:19:33 Mar »
Con i giochi non ho la più pallida idea di come fare perchè non li ho. A me piace guidare sul serio  ;D Comunque a naso direi che l'assetto non tiene la potenza profa ad irrigidirgli il posteriore e l'anteriore

per l'anteriore non c'è problema a irrigidirlo....ma il posteriore??? ;D

casper ;)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Leggi all'italiana
« Risposta #36 il: Luglio 21, 2009, 09:24:14 Mar »
Senti io lascerei perdere le gufate ed i pericoli e cercherei di divertirmi. Che ne dici  ;) ;) ;)


Lunalafata......prima di salire in sella io controllerei l'assetto ;D

casper ;)

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: Leggi all'italiana
« Risposta #37 il: Luglio 21, 2009, 09:59:05 Mar »
Che moto hai preso Davide?... sei rimasto fedele o ci hai traditi? ??? ??? ???



PS
Dicono che le moto italiane hanno un anima... la mia di sicuro ha un cuore!

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Skianta

  • Visitatore
Re: Leggi all'italiana
« Risposta #38 il: Luglio 21, 2009, 13:55:50 Mar »
No ho cambiato, perchè conoscendomi non posso più permettermi un missile  come la suzukina che avevo prima;D ;D ;D ;D

Ho preso un BMW F 650 GS è un bel giocattolino decisamente divertente, anche se non riesco a fargli superare i 300 Km/h come al GSX.  Mi sto inamorando del 1200 GS, ma costa un botto di soldi e la vedo un po impegnativa per la mia stazza fisica  :)




Che moto hai preso Davide?... sei rimasto fedele o ci hai traditi? ??? ??? ???



PS
Dicono che le moto italiane hanno un anima... la mia di sicuro ha un cuore!

davide21

  • Visitatore
Re: Leggi all'italiana
« Risposta #39 il: Luglio 21, 2009, 15:47:00 Mar »
ciao.
skianta grazie del consiglio per l'assetto stamane ho fatto come dicevi tu e decisamente è migliorata ho anche abbassato l'avantreno e leggermente il posteriore ho anche provato ad allungare le prime tre marce ,e in accellerazione in uscita curva tiene abbastanza meglio peccando in accelerazione nell'allungo, comunque cosi posso controllarla meglio e riesco ad impostare le traiettorie, ;D ;D ;Dpoi stanotte mi faccio un'oretta cosi ma poi dopo inizio ad accorciare le tre marce,è la potenza la devo controllare
 ;D ;D ;D ;D comunque cado per eccesso di rischio ii ii iii i i i iiii
grazie ciao.

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: Leggi all'italiana
« Risposta #40 il: Luglio 21, 2009, 15:48:59 Mar »
tu sei matto! ;D...

Non sarà che mi stai invecchiando Skianta??



P.S.
Sabato ad un mio amico è arrivata la Ducatona 1198... ancora incelofanata!... bella è anche se... le somiglianze sono davvero sconcertanti!!!!



Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: Leggi all'italiana
« Risposta #41 il: Luglio 21, 2009, 17:15:10 Mar »
Dai su Giò....scrivilo in pubblico cosa pensi delle BMW 1200.....ahahahhah
Adventure magari......ahahahhahahhaha
Voi comunque siete pazzi ad andare in moto in quel modo!!!! :o

Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Skianta

  • Visitatore
Re: Leggi all'italiana
« Risposta #42 il: Luglio 21, 2009, 17:23:24 Mar »
Vagli sotto con una lancia ad acqua e vedi come s 'irrigidisce  ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Con i giochi non ho la più pallida idea di come fare perchè non li ho. A me piace guidare sul serio  ;D Comunque a naso direi che l'assetto non tiene la potenza profa ad irrigidirgli il posteriore e l'anteriore

per l'anteriore non c'è problema a irrigidirlo....ma il posteriore??? ;D

casper ;)

Skianta

  • Visitatore
Re: Leggi all'italiana
« Risposta #43 il: Luglio 21, 2009, 17:26:31 Mar »
Non è che sto invecchiando, sono invecchiato di sicuro e.....si sente anche.

Però adesso vado più veloce di prima perchè sono più leggero, mi manca l'esofago hihihihi ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Sai cosa mi piace, ma non mi prendo altrimenti mi arrestano? DORSODURO, deve essere na favola troppo divertente.


tu sei matto! ;D...

Non sarà che mi stai invecchiando Skianta??



P.S.
Sabato ad un mio amico è arrivata la Ducatona 1198... ancora incelofanata!... bella è anche se... le somiglianze sono davvero sconcertanti!!!!




Skianta

  • Visitatore
Re: Leggi all'italiana
« Risposta #44 il: Luglio 21, 2009, 17:29:27 Mar »
Che siamo pazzi non c'era dubbio, ma è solo un complimento; solo i pazzi possono passare alla storia  :D :D :D :D :D

Ma a  quale modo di andare in moto ti rioferisci? a quello su due ruote, su una o adesso possiamo dire anche su tre  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D



Dai su Giò....scrivilo in pubblico cosa pensi delle BMW 1200.....ahahahhah
Adventure magari......ahahahhahahhaha
Voi comunque siete pazzi ad andare in moto in quel modo!!!! :o