Autore Topic: ULTIMI WEEKEND  (Letto 10353 volte)

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
ULTIMI WEEKEND
« il: Giugno 23, 2008, 10:28:53 Lun »
Visto che negli ultimi 2 week end ho fatto mattina con delle fantastiche persone, volevo solo ringraziarli per avermi fatto compagnia.
Quindi :
GRAZIE ALLA MIA COMPAGNA DI VIAGGIO LUISA  ;) perchè è impossibile non volerle bene  :-*
GRAZIE AL MIO PREDILETTO ENZINO TRAMTRAMTRAM (hai preso autobus etc praticamente al volo e in orari IMPOSSILI...!)  ;D
GRAZIE ALL'AMICO CADREGA46 per avermi deliziato le orecchie con il suo accento da URLO e i suoi racconti motociclistici che mi fanno andare in brodo.... :P
Grazie, avete reso la mia vita molto più bella
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Nikita

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: ULTIMI WEEKEND
« Risposta #1 il: Giugno 23, 2008, 10:49:28 Lun »
....ehm....anche se nn mi hai citato tra i presenti perchè certo non c'ero... ;)
mi sono sentita parte delle vostre seratone grazie alle telefonatine...mi è spiaciuto tanto non esserci...quanto prima rimedierò e costringerò quell'orso di mio marito ad essere dei nostri ;D ;D ;D

Stella sei tu ad aver reso più bella la vita di chi ti ha incontrato...anche la mia...grazie!
Ti voglio bene :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: ULTIMI WEEKEND
« Risposta #2 il: Giugno 23, 2008, 11:01:53 Lun »
....ehm....anche se nn mi hai citato tra i presenti perchè certo non c'ero... ;)
mi sono sentita parte delle vostre seratone grazie alle telefonatine...mi è spiaciuto tanto non esserci...quanto prima rimedierò e costringerò quell'orso di mio marito ad essere dei nostri ;D ;D ;D

Stella sei tu ad aver reso più bella la vita di chi ti ha incontrato...anche la mia...grazie!
Ti voglio bene :-*
di a tuo marito che se la prossima volta, non venite...gli trancio la giugulare con i denti!
 ;) ;D :-*
Nikita

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: ULTIMI WEEKEND
« Risposta #3 il: Giugno 23, 2008, 13:16:58 Lun »
....ehm....anche se nn mi hai citato tra i presenti perchè certo non c'ero... ;)
mi sono sentita parte delle vostre seratone grazie alle telefonatine...mi è spiaciuto tanto non esserci...quanto prima rimedierò e costringerò quell'orso di mio marito ad essere dei nostri ;D ;D ;D

Stella sei tu ad aver reso più bella la vita di chi ti ha incontrato...anche la mia...grazie!
Ti voglio bene :-*
di a tuo marito che se la prossima volta, non venite...gli trancio la giugulare con i denti!
 ;) ;D :-*

CATTIVISSIMA, mi stà venendo la paura di conoscerti ;D

casper ;)

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: ULTIMI WEEKEND
« Risposta #4 il: Giugno 23, 2008, 14:46:50 Lun »
emmm mi sa che ho da fare il prossimo weekend!!!!! ;D ;D ;D

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline tramtramtram

  • Super utente
  • ****
  • Post: 672
Re: ULTIMI WEEKEND
« Risposta #5 il: Giugno 23, 2008, 17:50:50 Lun »
Visto che negli ultimi 2 week end ho fatto mattina con delle fantastiche persone, volevo solo ringraziarli per avermi fatto compagnia.
Quindi :
GRAZIE ALLA MIA COMPAGNA DI VIAGGIO LUISA  ;) perchè è impossibile non volerle bene  :-*
GRAZIE AL MIO PREDILETTO ENZINO TRAMTRAMTRAM (hai preso autobus etc praticamente al volo e in orari IMPOSSILI...!)  ;D
GRAZIE ALL'AMICO CADREGA46 per avermi deliziato le orecchie con il suo accento da URLO e i suoi racconti motociclistici che mi fanno andare in brodo.... :P
Grazie, avete reso la mia vita molto più bella
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Ciao Baby, tu e il tuo topone siete fantastici    :)  :-*  :-*  :)
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: ULTIMI WEEKEND
« Risposta #6 il: Giugno 23, 2008, 22:23:58 Lun »
Grazie, Enzo, sono davvero felice di fare il viaggio verso Salso in compagnia tua e della Lùisa (Lùisaaaaaa...mica lo facciamo arrivare vivo a Sals...verooooooo?!?!?!?! ;) :P :o ::) ;D :-*)
Nikita

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: ULTIMI WEEKEND
« Risposta #7 il: Giugno 23, 2008, 23:09:38 Lun »
Visto che negli ultimi 2 week end ho fatto mattina con delle fantastiche persone, volevo solo ringraziarli per avermi fatto compagnia.
Quindi :
GRAZIE ALLA MIA COMPAGNA DI VIAGGIO LUISA  ;) perchè è impossibile non volerle bene  :-*
GRAZIE AL MIO PREDILETTO ENZINO TRAMTRAMTRAM (hai preso autobus etc praticamente al volo e in orari IMPOSSILI...!)  ;D
GRAZIE ALL'AMICO CADREGA46 per avermi deliziato le orecchie con il suo accento da URLO e i suoi racconti motociclistici che mi fanno andare in brodo.... :P
Grazie, avete reso la mia vita molto più bella
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

....A te è impossibile von volerti bene!!!!!! sei TROPPO una bella persona....e sono felice di aver trovato un'Amica..........attenzione però con la A maiuscola!!!!!!

Che dire di TRAMTRAM PREDILETTO di questo passo tra un pò anche io e te Thelma conosceremo tutte le linee tranviarie e gli orari!!!!!!!!!!!!!!

CADREGA 46???? A  proposito visto che sei  un manico/smanettone motociclista la prossima volta invece di  farmi rincorrere a notte fonda, con la mia Golf gli autobus che passano per Milano , fino a trovare quello che passa prima, per far tornare a casa TRAM TRAM attrezzati con una bella motina!!!!!!!!

Grazie ragazzi mi sono TROPPO DIVERTITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


LA ZIA dANY


Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: ULTIMI WEEKEND
« Risposta #8 il: Giugno 23, 2008, 23:26:58 Lun »
...Quando vi dico che io e la Thelma tra un pò sapremo gli orari dei mezzi di Milano dico sul serio!!!!!!!!!!!!!!!!!! Guardate un pò cosa mi manda TRAM TRAM... GLI ORARI DELLA 91 .

91 ISONZO - LOTTO
Direzione  LOTTO
Fermata Gran Sasso Garofalo

Ore   Minuti
3   50
4   8     26     46
5   4     23     42


Per inciso ha preso al volo quello delle 3.50 semplicemente perchè ho inseguito il mezzo perchè non era scritto sulla palina della fermata!!!!!!
Enzo forse ci vuoi mettere al corrente per la prox volta???????

NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



LA ZIA dANY

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: ULTIMI WEEKEND
« Risposta #9 il: Giugno 24, 2008, 08:43:43 Mar »
Enzo...sei un pozzo di sapiENZO....... ;D
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
La prossima volta faccio prima ad attrezzare la mansarda e vi fermate a fare nanna da me...fem prima!
 ;)
Nikita

Offline Ombry79

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.230
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
Re: ULTIMI WEEKEND
« Risposta #10 il: Giugno 24, 2008, 12:01:31 Mar »
Enzo fammi anche a me una bella mail con gli orari dei treni va che la prossima volta vengo pure io!!!!!

Siete troppo la mia famiglia!

La Ombry
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!


Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: ULTIMI WEEKEND
« Risposta #11 il: Giugno 24, 2008, 16:34:26 Mar »
dai Ombry, c'è posto anche per te! ;) :-*
Nikita

Offline cadrega46

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 22
Re: ULTIMI WEEKEND
« Risposta #12 il: Luglio 02, 2008, 18:56:26 Mer »
Ciao...
questa è bella... Nikita prepara la cena... pulisce la casa... mette il cibo....
e poi... ci RINGRAZIA???  Ma sei PATACCA???
Grazie a te per la serata, e grazie alla crazy ZIA DANY e al grande TRAM... compagnia meravigliosa!!

GRAZIE!!

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: ULTIMI WEEKEND
« Risposta #13 il: Luglio 03, 2008, 13:18:21 Gio »
Ciao...
questa è bella... Nikita prepara la cena... pulisce la casa... mette il cibo....
e poi... ci RINGRAZIA???  Ma sei PATACCA???
Grazie a te per la serata, e grazie alla crazy ZIA DANY e al grande TRAM... compagnia meravigliosa!!

GRAZIE!!
ok, Mauro...la prossima volta ti porgo secchio e mocio....ti abbiglio (bella, mi è venuta bene questa), con il grembiulino con la pettorina (e sotto...biutt!)....ti appiccio il gas e io mi...siedo sul terrazzo a ciapà el fresc  ;)
Riguardo al PATACCA, ebbene si....sono una MEGAPATACCA (mia pugnett  ;D )
Ok.....bando alle ciance...parliamo di cose serie....a quando la prossima cenetta?...mica per altro, perchè ti voglio vedere con il grembiule..... :P ::) ;D ;) :-* :P
Nikita

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: ULTIMI WEEKEND
« Risposta #14 il: Luglio 03, 2008, 13:54:14 Gio »
....hai capito la mia sorellina che proposte!!!!!  ;D ;D ;D


BUONGUSTAIA
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it