Autore Topic: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE  (Letto 84373 volte)

Offline AMY60

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 745
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #330 il: Marzo 26, 2009, 20:19:26 Gio »


"Solo il fatto di essermi riuscito a fare una doccia (di circa un ora) mi ha fatto rinascere. Tante cose non le ho scritte, ma c'erano dei seri problemi di igiene in quell'ospedale, con i bagni in comune. Mi sono disinfettato tutto dalla testa ai piedi."


E poi ci chiediamo come mai insorgono le infezioni.
Comunque l'importante è che tu sia tornato dalla tua bella famigliola. Adesso tutto andrà meglio  :-*
anna maria
3333898109

Skianta

  • Visitatore
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #331 il: Marzo 26, 2009, 20:42:09 Gio »
Infatti, io sul forum ho citato una infezione grave ed importante che mi ha preso a un polmone, ma in realtà  mi ero preso altri problemi, che mi vergogno a scrivere quà, ma che comunque ci sono state.

Poi in reparto per far pulire i bidet dalla mer.da ho impiegato 10 giorni facendo tre esposti ufficiali alla direzione sanitaria tramite la caposala.

Successivamente quando mi sono spostato in oncologia,  curavo quella b.astarda che doveva pulire i bagni e l'ho sgamata che non passava nemmeno la spugna sul bidet. Le ho fatto degli aguati, mettevo dei peli del pube sul bordo del bidet, e dopo che lei era passata rientravo e li trovavo ancora li. Dapprima ho rirelazionato alla caposala, ma il giorno dopo, che il bidet era  sporco di M... e non lo ha pulito per l'ennesima volta, sono arrivato a perdere le staffe, ma le ho perse veramente. Ho fatto una piazzata gridando davanti a tutti e le ho promesso che se non tornava a pulire il bidet le davo una craniata sul naso e glie lo infilavo nel cervello ammazzandola. 

Giuro ragazzi non posso raccontarvi tutto ma sono arrivato veramente a perdere le staffe per ste cose. Io non sono un maniaco della pulizia, ma la situazione igienica era veramente drammatica.  Quando andavo in bagno, regolarmente dovevo pulirmi il vater ed il bidet con il lisoform; assurdo, se penso ai soldi che mi sucano dalla busta paga per la sanità e penso a come vanno le cose, mi viene una rabbia devastante.





"Solo il fatto di essermi riuscito a fare una doccia (di circa un ora) mi ha fatto rinascere. Tante cose non le ho scritte, ma c'erano dei seri problemi di igiene in quell'ospedale, con i bagni in comune. Mi sono disinfettato tutto dalla testa ai piedi."


E poi ci chiediamo come mai insorgono le infezioni.
Comunque l'importante è che tu sia tornato dalla tua bella famigliola. Adesso tutto andrà meglio  :-*

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #332 il: Marzo 26, 2009, 21:42:30 Gio »
Sarebbe il caso di mandare una mail a striscia la notizia!!! >:( >:( >:(
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline blualex

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 273
  • la situazione dei miei capelli non è buona
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #333 il: Marzo 26, 2009, 22:53:17 Gio »
Fin troppo ti sei contenuto. Ste cose ti fanno andare ai matti dalla rabbia. Tutto questo è assurdo perché uno già si trova li per combattere battaglie durissime, è inconcepibile che debba avere preoccupazioni di questo tipo.
L'unica nota positiva di tutta questa storia è che finalmente è finita.
Prisencolinensinainciusol

tel. 328.9042092

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #334 il: Marzo 28, 2009, 14:16:31 Sab »
dai che la febbre standoa casa andrà via... standotene tranquillo riposandoti.... senza fare nulla mi raccomando ti godi la casa e la tua famiglia... quando si rientra a casa e tutta un altra cosa si e più sereni...
anche se  si ha ancora dei problemini e dolori vari...
l'importante e esere a casina...

però una bella email o lettere a striscia o a qualcun altro si può fare...

miii uno sta già male e deve pure pensare a guardare se fanno bene le cose gli addetti ai lavori che dovrebbero fare il loro lavoro...

un bacio cucciolo  :) :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #335 il: Marzo 28, 2009, 15:02:05 Sab »
Uffa Skianta che schifezza!!!
Però ora dai sei a casina e andrà tutto meglio.

Quando si bazzica per ospedali per un po si ha occasione di incontrare queste scene purtroppo...Anche a me è capitato ancora di dover pulire ogni giorno il bagno prima che mia mamma vi ci potesse entrare...non è giusto ed è davvero uno schifo tremendo.
Addirittura in un reparto di malattie infettive ho visto degli scarafaggi nelle doccie...se non avessi visto con i miei occhi non ci avrei creduto.

Dai skiantino ora cerca di rimetterti in piedi che sei a casina tra le tue dolci donne.
A presto, bacioni :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #336 il: Aprile 01, 2009, 14:25:13 Mer »
Ciao, Davide!
Come va?

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Skianta

  • Visitatore
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #337 il: Aprile 01, 2009, 16:49:08 Mer »
Sto avendo un po di febbriciattola, poche linee, ma siccome sono raffreddato presumo sia quello e non l'infezione. Per ora temporeggio poi se vedo che persiste sentirò il medico.

Il dramma è l'alimentazione, tra pastine, frullati e semolini ne ho fin sopra ai capelli. Mi vorrei fare un bel piatto di pizzocheri o un cotechino con la polenta a taragna, ma mi sa che dovrò aspettare ancora un annetto  :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

Il dramma è che ho una fame boia, mangerei dio brutto e se appena azzardo un pochino ecco che non digerisco e mi si piazza sullo stomaco (anzi sulla gola) heheheheheh

Di strano c'è che continuo a dimagrire, come se non assimilassi, infatti venerdì andrò da una nutrizionista, perchè ho raggiunto i 52 Kg  :o

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #338 il: Aprile 01, 2009, 21:34:50 Mer »
Di strano c'è che continuo a dimagrire, come se non assimilassi, infatti venerdì andrò da una nutrizionista, perchè ho raggiunto i 52 Kg  :o

Dovresti farti un frullatino di cotechino e polenta taragna per mettere qualche chilo
 ;D ;D ;D

 Cerca di rimetterti in forma che al prossimo meeting ti prenotiamo i pasti doppi...
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

romina

  • Visitatore
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #339 il: Aprile 01, 2009, 23:01:39 Mer »
ma si sa che in Italia la sanità fa veramente schifo !

Skianta

  • Visitatore
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #340 il: Aprile 03, 2009, 09:32:31 Ven »
Magari......... ;) Fosse per me me lo mangerei anche subito, con anche un bel piatto di pizzocheri valtellinesi, ma se lo facessi ora, non voglio pensare alle conseguenze  :D




Di strano c'è che continuo a dimagrire, come se non assimilassi, infatti venerdì andrò da una nutrizionista, perchè ho raggiunto i 52 Kg  :o

Dovresti farti un frullatino di cotechino e polenta taragna per mettere qualche chilo
 ;D ;D ;D

 Cerca di rimetterti in forma che al prossimo meeting ti prenotiamo i pasti doppi...

Offline lussi

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 866
  • W YaBB Italia!!!
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #341 il: Aprile 03, 2009, 12:49:44 Ven »
Coraggio Davide resisti ma tra un pò se dimagrisci ancora non ti si vede più...(scherzo)
Facci sapere come va dal nutrizionista
Ciao
Lussi

Offline tramtramtram

  • Super utente
  • ****
  • Post: 672
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #342 il: Aprile 04, 2009, 01:11:23 Sab »
Davide, hai fatto benissimo, non se ne può più dei lavativi che mettono a repentaglio la vita degli altri  >:(

Infatti, io sul forum ho citato una infezione grave ed importante che mi ha preso a un polmone, ma in realtà  mi ero preso altri problemi, che mi vergogno a scrivere quà, ma che comunque ci sono state.

Poi in reparto per far pulire i bidet dalla mer.da ho impiegato 10 giorni facendo tre esposti ufficiali alla direzione sanitaria tramite la caposala.

Successivamente quando mi sono spostato in oncologia,  curavo quella b.astarda che doveva pulire i bagni e l'ho sgamata che non passava nemmeno la spugna sul bidet. Le ho fatto degli aguati, mettevo dei peli del pube sul bordo del bidet, e dopo che lei era passata rientravo e li trovavo ancora li. Dapprima ho rirelazionato alla caposala, ma il giorno dopo, che il bidet era  sporco di M... e non lo ha pulito per l'ennesima volta, sono arrivato a perdere le staffe, ma le ho perse veramente. Ho fatto una piazzata gridando davanti a tutti e le ho promesso che se non tornava a pulire il bidet le davo una craniata sul naso e glie lo infilavo nel cervello ammazzandola. 

Giuro ragazzi non posso raccontarvi tutto ma sono arrivato veramente a perdere le staffe per ste cose. Io non sono un maniaco della pulizia, ma la situazione igienica era veramente drammatica.  Quando andavo in bagno, regolarmente dovevo pulirmi il vater ed il bidet con il lisoform; assurdo, se penso ai soldi che mi sucano dalla busta paga per la sanità e penso a come vanno le cose, mi viene una rabbia devastante.





"Solo il fatto di essermi riuscito a fare una doccia (di circa un ora) mi ha fatto rinascere. Tante cose non le ho scritte, ma c'erano dei seri problemi di igiene in quell'ospedale, con i bagni in comune. Mi sono disinfettato tutto dalla testa ai piedi."


E poi ci chiediamo come mai insorgono le infezioni.
Comunque l'importante è che tu sia tornato dalla tua bella famigliola. Adesso tutto andrà meglio  :-*
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #343 il: Aprile 04, 2009, 19:04:19 Sab »
ciao skianta purtroppo e così un po da tutte le parti non ti dico dove si operò mia moglie che bella cosa che era le donne delle pulizie ? certo portavano a spasso il carrelo dei prodotti sai piangevano >:(
ora l'importante che sei a casa tua con la tua famigliola e sicuramente presto ti rimetterai alla grande  chi t'ammazza a te  :)
hao però guarda che di snellino basto io in casa ouch  :)
dai scherzo tranquillo e normale con tutto quello che hai passato un po di calo
ci stà l'imoprtante e che ti senta sempre meglio e potrai presto tornare a mangiare tante belle bisteccone nel senso di bistecche haooo le altre bisteccone arriveranno dopo ;) ;D
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #344 il: Aprile 11, 2009, 11:51:25 Sab »
Davide, a te ed alla tua famiglia va un augurio tutto speciale da parte mia in occasione della Pasqua: un augurio di tanta tanta tanta tanta tanta salute e serenità!
Come stati? Ti stai riprendendo? E' scomparsa la febbre?
Un abbraccio...

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it