Discussioni > Ossigeno... Ossigeno !!!

Ossigenoterapia: Mail al Ministro della Sanità

<< < (3/3)

sentiero:
Avrei bisogno d'aiuto, sono docente di scuola ed ancora sono dentro il periodo del grappolo e desideravo lasciare a scuola un bombola d'ossigeno per ogni evenienza. Ho mandato una lettera a scuola ma ancora non ho ricevuto alcuna notizia. Sapete quali sono le normative a riguardo? Non ci spetta di diritto? Cosa si può fare ?
Grazie mille

Skianta:
Ahahahaha diritto? In Italia? ahahahahah dipende solo dal buon senso di chi autorizza.

A me l'hanno appena negata all'ospedale, e non che mi servisse, ne ho parlato a scopo precauzionale perchè per ora ho intercettato il grappolo con alte dosi di verapamil.  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D




--- Citazione da: sentiero - Marzo 20, 2012, 15:59:27 Mar ---Avrei bisogno d'aiuto, sono docente di scuola ed ancora sono dentro il periodo del grappolo e desideravo lasciare a scuola un bombola d'ossigeno per ogni evenienza. Ho mandato una lettera a scuola ma ancora non ho ricevuto alcuna notizia. Sapete quali sono le normative a riguardo? Non ci spetta di diritto? Cosa si può fare ?
Grazie mille

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa