Autore Topic: DESERRIL RETARD  (Letto 12472 volte)

varadero

  • Visitatore
DESERRIL RETARD
« il: Dicembre 13, 2002, 20:22:10 Ven »
Ciao a Tutti
sono nuova del sito ma non del ... grappolo con cui convivo da + di 10 anni, di cui 7 passati tra centri cefalee, neurologi, agopuntura, omeopatia, etc etc,, e gli altri 3 in stand by dopo che l'ennesima puntura di Imigran mi ha fatto collassare procurandomi una frattura trimalleollare con l'inserimento di 4 chiodi. Quando si dice sfi@a!!!!  ;D
Oggi dopo una settimana di rientro nel grappolo, sono ritornata al centro cefalee.
Tra i vari medicinali che mi sono stati prescritti c'è il Deserril Retard che il medico mi ha detto che si puo' reperire soltanto alla farmacia del Vaticano. Mi sono informata meglio ed ho scoperto che il Deserri è stato tolto dal mercato italiano dal marzo 1999.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Conoscete questo farmaco?
Grazie
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re: DESERRIL RETARD
« Risposta #1 il: Dicembre 13, 2002, 21:10:11 Ven »
L'ho usato quando vivevo in spagna ....l'ho provato per una cura di tre mesi ....
non lo uso più non fa niente anzi... mi ha lasciato un tremore del capo che si ripresente sempre ,ogni anno do aver passato il gappolo.... Questo vale alme secondo la mia esperienza!!!!
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Skianta

  • Visitatore
Re: DESERRIL RETARD
« Risposta #2 il: Dicembre 15, 2002, 00:15:20 Dom »
Si cara se non erro lo trovi anche in Svizzera.
Se non erro è anche in Svizzera.

Ma hai già  provato i farmaci pèiù indicati? Verapamil a dosi massicce, litio, ecc?


Personalmente l'ho usato nel 95 ..............aiuto acqua fresca.
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

varadero

  • Visitatore
Re: DESERRIL RETARD
« Risposta #3 il: Dicembre 15, 2002, 16:44:09 Dom »
Vi ringrazio moltissimo delle risposte che mi avete dato.