Autore Topic: Da oggi bevo RED BULL  (Letto 30915 volte)

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #30 il: Febbraio 13, 2008, 20:51:06 Mer »
in flaaaaarida non hai bisogno di lattine da bere. Sarò io il tuo  B U L L   :P   ::)


MA TONYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!

ti informo comunque che ieri sera ho provato la RED BULL sotto attacco e non mi ha fatto molto, diciamo che ho dovuto prendere ugualmente la pastiglia e che è andata meglio delle sere passate forse ha inciso anche l'aver bevuto una lattina di RED BULL.

Ciao biricchino

la zia Dany

Offline tony

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.086
  • let's fuck the beast
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #31 il: Febbraio 13, 2008, 22:38:31 Mer »
ti informo comunque che ieri sera ho provato la RED BULL sotto attacco e non mi ha fatto molto,

Come mi hanno confermato in un mio post, nel forum americano, dove chiedevo 'istruzioni', va bevuto AI PRIMISSIMI SEGNALI. Ad attacco iniziato non ha assolutamente efficacia. Come NON serve a nulla come preventivo  ;)
Per quanto leggo, una rilevante percentuale di grappolati ne trae il beneficio di fare abortire l'attacco e lo consigliano come migliore rimedio di..... nonna papera (che tanto di nonna papera non è dato il contenuto di caffeina e taurina).
Ovviamente, come per tanti altri non farmacologici approcci, può esserci una variabile risposta individuale.
Ciao
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline Claudio

  • Utente junior
  • **
  • Post: 127
  • Anche oggi e` una bella giornata
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #32 il: Febbraio 14, 2008, 03:54:02 Gio »

Ieri sera ne ho ripresa un'altra. Proprio ai primi sintomi. L'attacco, di nuovo, non  e` arrivato.
Oggi  giornata di pausa ma domattina si ricimincia. Vedremo.

Che posso dire? Credo che piu` siamo a provare gli effetti di queste bibite e piu` condizioni proviamo e piu` ne sapremo.
Io forse sono anche un caso atipico. Il metodo dell'acqua non mi ha dato alcun beneficio (non sono nemmeno sicuro di averlo provato nella maniera corretta) l'ossigeno  poco. Il freddo mi fa da trigger invece che calmarmi gli attacchi ed il caldo al contrario mi aiuta. Sono riuscito anche a farmi passare degli attacchi forti con solo un quarto di fiala di imigran. Magari Sono piu` ricettivo. O mi autossugestiono. Boh!

.... comunque se la piantasse non sarebbe male.

Offline Claudio

  • Utente junior
  • **
  • Post: 127
  • Anche oggi e` una bella giornata
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #33 il: Febbraio 15, 2008, 13:29:45 Ven »
Ieri notte mi sono svegliato ad attacco gia` iniziato. Non ho voluto rischiare per cui ho optato per l'Imigran.
In mattinata poi di nuovo. Primi sintomi, ho aperto la lattina e giu`. L'attacco non si e` manifestato ma i sintomi per la prima volta non se ne sono andati. Spillo sopra l'occhio e narice chiusa per un paio d'ore.



.... comunque se la piantasse non sarebbe male.

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #34 il: Febbraio 15, 2008, 14:35:03 Ven »
quindi si presume che meno si usa più fa effetto ?

casper ;)

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #35 il: Febbraio 15, 2008, 15:31:33 Ven »
quindi si presume che meno si usa più fa effetto ?

casper ;)

E TE PAREVA!
OH MA STA BESTIA NE SA UNA PIù DEL DEMONIO. LA POSSINO!
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline Claudio

  • Utente junior
  • **
  • Post: 127
  • Anche oggi e` una bella giornata
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #36 il: Febbraio 15, 2008, 18:12:42 Ven »
quindi si presume che meno si usa più fa effetto ?

casper ;)

Credo sia presto per dirlo. Questa mattina (un'ora e mezza fa) sebbene non me lo aspettassi ne stava arrivando un'altro. Sintomi abbastanza forti da subito. Bevuto una lattina e mi e` sparito tutto in poco tempo (non so quanto perche` il lavoro mi ha distratto quanto bastava per non farci caso).

.... comunque se la piantasse non sarebbe male.

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #37 il: Febbraio 15, 2008, 19:14:06 Ven »
per il momento , dopo l'epidoio del centro commerciale non ne ho avuto piu bisogno, qualche attacchino notturno parato bene con l'ossigeno, comunque io quando sono in giro, mi tengo sempre una fiala dimezzata di imigran ma sopratutto una bella lattina di RED BULL


casper ;)

Offline max1971

  • Utente junior
  • **
  • Post: 87
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #38 il: Febbraio 15, 2008, 19:33:19 Ven »

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #39 il: Febbraio 15, 2008, 20:31:45 Ven »

Offline tony

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.086
  • let's fuck the beast
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #40 il: Febbraio 15, 2008, 23:08:28 Ven »

Sono riuscito anche a farmi passare degli attacchi forti con solo un quarto di fiala di imigran. Magari Sono piu` ricettivo. O mi autossugestiono. Boh!



caro claudio, non sei il solo ad ottenere il beneficio con SOLO un quarto di fiala. Quando l'ho sentito la prima volta (credo sia stato tu ad accennare tempo fà all'uso di un terzo), ero incredulo (come altri in questo forum ;D); invece leggo (nel forum americano) di tanti altri che, con successo, razionano le fiale di imigran.
Necessità fà virtù: se anche in italia dovessimo pagare di tasca nostra le confezioni di imigran, impareremmo presto a NON ..... abusarne (prescindendo dalle 'eventuali' conseguenze negative).
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #41 il: Febbraio 16, 2008, 07:39:18 Sab »
ma quando era? fino a 5-6 anni fa non ce lo passava la mutua... forse di più... mi ricordo che costava 102.000 lire... ci pensavo 15 volte prima di farmi la punturina... e forse mi avrebbe fatto meglio non farmela...

Offline Claudio

  • Utente junior
  • **
  • Post: 127
  • Anche oggi e` una bella giornata
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #42 il: Febbraio 22, 2008, 16:46:45 Ven »
Il vantaggio di non usare l'imigran e` ovviamente anche economico.
Qui la confezione da due fiale da 6 ml costa sui 150 dollari. Con la copertura assicurativa io spendo sui 50 dollari a confezione quindi 12.5 e mezzo a "botta" visto che dimezzo. Insomma, come un sigaro di buona qualita`  :D.

Ad ogni modo l'ultima inizione di imigran l'ho fatta quella notte ad attacco ormai in corso.
Questa settimana ho avuto inizi di attacco tutti i giorni anziche` uno si ed uno no. Lunedi` e mercoledi` ne ho avuti due.
In tutti i casi il Red Bull ha sedato gli attacchi sul nascere
Anche poco fa. Soliti sintomi ora totalmente spariti dopo un lattina tracannata a temperatura ambiente.

(Secondo voi si dovrebbe limitare l'assunzione di caffe` visto che sto bevendo una o due lattina al giorno?)

 
.... comunque se la piantasse non sarebbe male.

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #43 il: Febbraio 23, 2008, 11:14:34 Sab »
Ah! quindi in America non è gratuito... accidenti!

Offline tony

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.086
  • let's fuck the beast
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #44 il: Febbraio 23, 2008, 13:56:04 Sab »
Qui la confezione da due fiale da 6 ml costa sui 150 dollari. Con la copertura assicurativa io spendo sui 50 dollari a confezione

claudio, probabilmente non ti è stato comunicato, ma già da ottobre scorso negli states è disponibile la confezione di 4mg X fiala. E' quasi lo stesso prezzo, ma (SE 2mg X TE SONO EFFICACI) avresti una maggiore semplicità di 'razionamento'  e dato che la franchigia viene considerata in mg non cambierebbe nulla con la assicurazione. Cioè tu otterresti 6 fiale (3 conf. x 4mg) anzicchè 4 fiale (2 conf. X6mg) . Check out   ;).

la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.