Autore Topic: Funziona?  (Letto 2217 volte)

Offline Ale dejan

  • Super utente
  • ****
  • Post: 806
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
Funziona?
« il: Gennaio 18, 2007, 12:38:25 Gio »
Chi ha provato a bere acqua per evitare gli attacchi? Io ieri dopo aver letto ci ho provato e questa notte non ho avuto nulla. E' un caso?


Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275


Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re:Funziona?
« Risposta #1 il: Gennaio 18, 2007, 15:42:53 Gio »
Io ho tentato seguendo le indicazioni qui sul forum, e più di una volta in questi giorni in cui si sta scatenando da pazza, ma non mi funziona... come non mi funziona nemmeno l'ossigeno... Spero tu sia più fortunata, però, te lo auguro di cuore

Margherita flow)
« Ultima modifica: Gennaio 18, 2007, 16:06:48 Gio da Margherita »

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline sergioro

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 503
  • fan..lo la clusterssss
Re:Funziona?
« Risposta #2 il: Gennaio 18, 2007, 17:33:46 Gio »

vai con l'acqua, a me se presa ai primi sintomi e a ingestioni lente e prolungate funziona o almeno allevia, tieni presente comunque che sono a 240 di verapamil,
spero ti sia d' aiuto anche il forum, ciao               sergio
se una cosa deve andare male ( leggasi cefalea) lo fara' nel peggiore dei modi possibili (leggasi a grappolo)
Murphy)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:Funziona?
« Risposta #3 il: Gennaio 18, 2007, 17:35:13 Gio »
Il nostro Rrodolfo si cura quasi esclusivamente con l'acqua secondo le modalità descritte in svariati post di questo forum...

Con qualcuno funziona... Con altri no...

L'unica riprova è l'esperienza personale.

Se ti trovi bene, persisti !

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:Funziona?
« Risposta #4 il: Gennaio 18, 2007, 17:57:21 Gio »

DUNQUE!!!!!!

i post sulla terapia dell'acqua ne ho scritti tanti .......con prove -riprove ,spiegazioni ,effetti ecc. per cui se vuoi leggi !!


intanto ,continuo a sottolineare che la terapia dell'acqua è efficace specialmente a lungo termine ,nel senso che con il tempo l'efficacia aumenta.
nel sintomatico è efficace (io penso che lo sia per tutti ,ma non per tutti è di facile gestione e ingestione!

comunque si sta evidenziando che anche la terapia dell'ossigeno ,sia valida non per l'ossigeno in quanto sostanza ,ma bensi per il fatto che è freddo,e quindi funzionerebbe come con l'aria compressa .E QUI SI EVIDENZIA IL FATTO DEL FREDDO ,unico rimedio per la ch,inquanto vasocostrittore,così come il ghiaccio.

Personalmente l'acqua HA CAMBIATO LA MIA VITA E CONTINUA A FARLO ,HO SCRITTO MOLTE VOLTE ANCHE DELLA DIFFICOLTà DI INGERIRE ANCHE UN LITRO E MEZZO DI SEGUITO E ALLE VOLTE PER ATTACCO (ANCHE 8-10-12 VOLTE AL GIORNO) non è facile specialmente in inverno o dopo i pasti!!!

MA FUNZIONA!!!!!!!!!