Messaggi e sondaggi > Messaggi e Sondaggi - MEETING!!!

Verapamil & Durata dei Grappoli

(1/27) > >>

Lucius:
Questo sondaggio è rivolto ai sofferenti di CH (perlopiù episodici o ex episodici) che assumono il Verapamil (Isoptin) come terapia preventiva.

Grazie per la vostra partecipazione al sondaggio!!

tony:
Ho votato 'non saprei' perchè purtroppo prendo nota soltanto dagli ultimi 2 grappoli.
Confermo comunque che sono certo di tamponare attualmente da agosto un inaspettato grappolo...... estivo   :D ( a memoria e per gli ultimi appunti di solito a metà dicembre).

Barbara BG:
Ho risposto non saprei, ma solamente perchè ho iniziato a prendere verapamil da un mese e mezzo dopo un grappolo chilometrico di mesi...anni...mai capitato prima!
Ora con 240 di verapamil non ho più attacchi fortissimi e riesco tranquillamente a sopportarli senza prendere nient'altro...sarà che sopportavo anche gli attacci killer di prima che ora mi sembra troppo bello già stare cosi.

Se non fosse per questa dannata stitichezza :o :o :o

gabrielik:
io no ho solo notato un gran cambiamento nella mia ch cioè che non e più come prima ma come dire si anche se comico a singhiozzo molte presenze e piccoli e grandi attacchi ma non conescutivi con spazi liberi ma non senza la sua minima presenza mi passò il garappolo in una decina di giorni dalla sua assunzione fine grappolo o verapamil?
tutto stà che da allora mi trovo in questa situazione

cuore:
infatti il verapamil fa stitichezza cmq io son arrivata anche a 480 grammi al giorno ma! nulla gli attatti son forse meno violenti ma cmq ...insomma dura quello che vuol durare lui.... :-*

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa