Autore Topic: 1° GIORNO ....ELIMINATO ALIMENTO SOSPETTO!!!RISULTATO...  (Letto 750 volte)

Offline Gianluca

  • Utente junior
  • **
  • Post: 76
  • W questo FORUM!!!
1° GIORNO ....ELIMINATO ALIMENTO SOSPETTO!!!RISULTATO...
« il: Novembre 11, 2006, 11:29:42 Sab »
buon giorno a tutti e un grazie di cuore a tutti per i vostri saluti e i vostri incoraggiamenti e soppratutto  aun grazie  a tutte le persone  che  non ho ancora avuto modo di conoscere
Bene come scrivevo ieri dopo aver letto sull intolleranza alimentare ho cominciato a riflettere sulla mia alimentazione e in particolare  se l avevo modificata da quando gli attacchi erano ricomparsi frequenti e in continuo aumento da tre mesi a questa parte
Infatti i primi erano ricomparsi ,,dopo una assenza totale di quattro mesi , in forma molto sporadica  ,uno ogni due  tre  giorni  poi sempre piu frequentemente fino ad  arrivare  prima ad uno  ogni  gg poi a  tre   ogni  giorno...ed  anche  l'intensità del  dolore  cambiava  ad ogni   crisi  piu  crisi  avevo  piu  ogniuna  era piu  intensa  rispetto all altra
Bene ,in effetti  pensandoci ,  avevo modificato la mia alimentazione  e  ,forse per coincidenza o forse  no  proprio nel periodo della ricomparsa del grappolo
da ieri  ho eliminato  questo alimento(per ora  voglio  tenerlo per me....prima di scrivere  castronate  voglioa vere  certezze)
ben  da  tre  crisi  al giorno  sono  sceso ad  una  che  è arrivata questa  mattina  alle 2  ed  è  durata  dieci  minuti  con  un intensita  minima
Dimenticavo da  quando  mi sono  ricomparsi gli attacchi  non  ho assunto  nessun  farmaco  se non l imigran  per  cercare di attenuarne il dolore infatti  mi  ero  accorto  che l isoptin   dopo che  ero arrivato  ad  assumerne grosse  quantita  era divenuto  inneficace se non deleterio per gli attacchi stessi
bene  questo è il primo rapportino  domani  vi faro  sapere  gia  qualcosa  di piu  certo  che se anche  domani  dovessi avere una forte  riduzione delle  crisi la cosa  sarebbe piu che una semplice  coincidenza ma è logico  che   le crisi non possono cessare subito  anche perche  il nostro  organismo  per un periodo seppur breve  trattiene ancora  le sostenze  della nostra  alimentazione
a presto  un abbraccio a tutti

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re:1° GIORNO ....ELIMINATO ALIMENTO SOSPETTO!!!RISULTATO...
« Risposta #1 il: Novembre 11, 2006, 11:42:22 Sab »
Ciao, Gianluca!
Mi fa piacere che la situazione è un po' migliorata e spero continui a migliorare ancora.
Grazie per il tuo puntualissimo rapportino.
Margherita
« Ultima modifica: Novembre 11, 2006, 11:43:10 Sab da Margherita »

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it