Discussioni > Cure e Medicine - Domande

VIDEO ATTACCO DI CH!!

<< < (3/24) > >>

CIELO:
CHE BRUTTO VEDERE QUEL VIDEO E' COME RIVIVERE DEI MOMENTI DELLA NOSTRA VITA .
E' LA PRIMA VOLTA CHE MI CAPITAVA DI VEDERE L'ATTACCO DI QUALCUNO ANCHIO MI DONDOLO MI STAPPO I CAPELLI A VOLTE MA NON SOPPORTO CHE NESSUNO MI STIA VICINO O MI TOCCHI DIVENTO MOLTO CATTIVA IN QUEI MOMENTI PER DISPIACERMENE SUBITO DOPO L'ATTACCO MA NON E' INTENZIONALE E' LA BESTIA CHE C'E' IN ME !
SABATO HO AVUTO UN ATTACCO DA PAURA E NON SOPPORTAVO NEPPURE IL RUMORE DELL'ACQUA CHE MI PERVENIVA DA L'ALTRA STANZA SPERIAMO CHE NON RICOMINCI UN NUOVO GRAPPOLO !

andrea_mi:
Ciao ragazzi è la prima volta che vedo una cosa così straziante sono rimasto sconvolto!!!!! :o :o
E' questione di tempo ma un giorno la bestia dovrà finire di tormentarci in questo modo.

valebetta:
Ragazzi, non sono riuscita a finire di vedere il video; mi fa stare male, è veramente bestiale dover sopportare tanto, senza avere la certezza che questo possa finire,un giorno o l'altro. Vivere così è proprio difficile; mi sono sempre detta che, per far smettere la Bestia, potrei anche tagliarmi un braccio, ed anche di peggio. E penso sempre che, nella disgrazia, sono molto fortunata,perchè non sono cronica, e quindi vivo periodi di vita normale.Solo chi conosce può capire.Mio figlio, parecchio tempo fa, mi disse che secondo lui, l'illustrazione di apertura del nostro sito ( quel volto distorto,mangiato dalla sofferenza, con aghi infilati nell'occhio), riusciva abbastanza  da vicino a far capire cosa si passa durante gli attacchi. un abbraccio a tutti noi. Elisabetta

bluefin:
Ragazzi, avevo segnalato  questo video in un mio post
venerdi 05 maggio ore 10:49.
Un salutone a tutti
Franco

Lucius:

--- Citazione da: francotuna - Agosto 09, 2006, 21:45:03 Mer ---Ragazzi, avevo segnalato  questo video in un mio post
venerdi 05 maggio ore 10:49.
Un salutone a tutti
Franco

--- Termina citazione ---

Heilà Franco!
Il video in questione è un altro!
Guarda bene!!
Questo qui è un attacco.... reale!
 ;)

Qui c'è il tuo post:
http://www.grappolaiuto.it/yabbse/index.php?board=1;action=display;threadid=2845;start=0

...e questo è il video che avevi segnalato:
www.achenet.org/resources/videos.php

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa