Autore Topic: shadows  (Letto 1942 volte)

Genna

  • Visitatore
shadows
« il: Giugno 20, 2006, 17:26:52 Mar »
bentornati a tutti da Salsmaggiore,

è stata un'esperienza unica. conoscervi di persona è stato molto piacevole.
mi spiace di non essere riuscito a salutare sabato sera Sergio. Qualcuno mi può dare un riferimento per rintraccarlo, vorrei salutarlo di person.

sono assediato da una settimana da un maditesta che si origina dal lato ch e durante il giorno si distribuisce su tutta la testa per tutta la durata del giorno.

non ho ancora trovato un antidolorifico che funziona e vi posso dire che stà arrivando a livelli insopportabili.

qualcuno a consigli da darmi ?

vi ringrazio ragazzi per tutto quello che avete fatto per organizzare il meeting. alla prossima

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re:shadows
« Risposta #1 il: Giugno 22, 2006, 16:43:58 Gio »
mmmmm ombre pesanti e persistenti me ne sono capitate specialmente nell'ultimo grappolo. Arrivavano quasi alla crisi vera e propria però poi ritornavano indietro. mmmm con le medicine non sono un mago, però gli antidolorifici standard fanno poco o niente, potresti provare con un anti inffiammatorio, magari Dav ne sa di più di me sicuramente....cmq non mollare e rimani sintonizzato.
J


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:shadows
« Risposta #2 il: Giugno 22, 2006, 23:36:03 Gio »
ciao Genna io attualmente sto benino però i forti mal di testa lato ch che poi si irradiano per tutta la testa non mancano per fortuna non spesso ma ci sono
io mi metto seduto sul letto al buio con ghiaccio e prendo una bustina wolfast o nimesulide uguali all'aulin antiffiammatrio
non fanno un gran che ma a volte lo fanno diminuire abbastanza da sopportare altri antidlorifici non fanno un accidenti...........ho provato anche l'ossigeno ma a questo mal di testa non serve a niente
ciao Genna
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......