Autore Topic: VARIANTE DELL'ACQUA  (Letto 1938 volte)

GASO-RRODOLFO

  • Visitatore
VARIANTE DELL'ACQUA
« il: Ottobre 15, 2003, 22:03:27 Mer »
Dopo esattamente 10 mesi di terapia dell'acqua ,ho potuto constatare la sua efficacia ,in tutti gli attachhi ,e non facendo superare il dolore a livello 5.

Da notare  fin da subito  la sparizione completa degli attacchi notturni .

Ma cosa molto importante ,in tutta la mia teoria dell'acqua, incomincia a prendere forma una teoria più complete ,e sempre avvallata da prove e riprove ,tentativi di una messa a punto per una terapia che affronta la bestia dall'interno.

Molto spesso gli attacchi vanno in concomitanza con un aumento della temperatura corporea ,ma sopratutto localizzata nell'ipotalamo.
l'acqua favorisce diverse funzioni normali importanti e basilari,ma sopratutto aiuta a raffreddare la temperatura corporeae quindi anche quella dell'ipotalamo.

Mi è sorto spontaneo ,pensare che la parte più vicino alll'ipotalamo in contatto con l'eterno ,sia la bocca.

precisamente il palato così detto fisso,ma ho notato che il palato molle ,cioè la parte più interna ,si raffreddava più rapidamente  ad ogni sorso.!
Cosi ho provato più volte e con immediati risultato a succhiare e tenere in bocca ,e sputare se si rilevasse eccessivamente freddo,un CUBETTO DI GHIACCIO" EMETTERLO IN CONTATTO DIRETTO  con il palato molle....!!

FUNZIONA E in maniera molto più veloce e diretta,lasciando anche una sensazione piacevole di cervello fresco!

Questo purtroppo non elimina il susseguirsi degli attacchi, ma si riesce a "domarli " in maniera decisamente efficace.Nel sito americano ,non si fa riferimento ha spiegazioni dettaglia sulla terapia dell'acqua ,e viene dichiarato che non funziona per tuti,ma

ritengo che se l'acqua e quindi il cubetto di ghiaccio interagiscono sull'attacco ,e inoltre da aggiungere che la terapia dell'ossigeno funziona ,molto probabilmente perche entrambi sono somministrati ad una temperatura molto differente a quella del corpo in pieno attaccco e nello specifico dell'ipotalamo!

Quuindi per coloro che non funziona il bicchiere d'acqua,possono provare con questa variante più diretta e efficace.
chiaramente è più difficile da reperire ,

MA SICURAMENTE MOLTOEFFICACE!

a presto!





Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:VARIANTE DELL'ACQUA
« Risposta #1 il: Ottobre 17, 2003, 12:32:06 Ven »
SCUSATE LA INESATTEZZA DELLE PAROLE , MA DIPENDE DALLA MIA TASTIERA.
MI riferisco al post precedente!

Comunque ribadisco il concetto e la sua efficacia.
Ricordo che è una soluzione immediata ,che non si tratta di una cura, e che non si guarisce,

ma che spariscono gli attacchi notturni,si!
Si è potuto constatare e provare,leggere nel sito americano, che ha una efficacia soggettiva.


a presto! e prvate

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:VARIANTE DELL'ACQUA
« Risposta #2 il: Ottobre 17, 2003, 23:48:15 Ven »
Non mancherò di sperimentare anche questa variante, dato che sono tra i fortunati che la cura dell'acqua fa effetto.
GRAZIE rrodolfo
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:VARIANTE DELL'ACQUA
« Risposta #3 il: Luglio 21, 2004, 18:07:07 Mer »


e qualcuno si era perso anche questo!

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re: VARIANTE DELL'ACQUA
« Risposta #4 il: Novembre 02, 2007, 18:02:44 Ven »







                                  ::)