Autore Topic: MALINCONIA  (Letto 10591 volte)

Offline silvana

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 24
  • W questo FORUM!!!
Re:MALINCONIA
« Risposta #15 il: Maggio 07, 2006, 13:48:17 Dom »
 :) :) :)Ciao Gabrielik........sono Silvana del sito  www.cefalea.it  rispondo alla tua domanda perchè da un pò di tempo stanno invadendo anche il nostro sito con queste pazze pubblicità.........se non li cancelli ci pensano loro ad occupare tutti gli spazi....... ??? ???

Buona domenica e ........alla lontana dalla bestia mi raccomando!!!!!.......

Ciao Silvana
« Ultima modifica: Maggio 07, 2006, 13:49:32 Dom da silvana »

Skianta

  • Visitatore
Re:MALINCONIA
« Risposta #16 il: Maggio 07, 2006, 14:00:05 Dom »
Che grandissimi pezzi di merd.a; ma non hanno davvero un c.a.zzo di meglio da fare ste teste di mi.nchia.

Gli auguro una CH cronica come la mia che gli faccia stramaledire di essere nati.   >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Brutti bas.tardi rott.in.cu.lo che vi pigliasse un cancro al c.u.lo

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:MALINCONIA
« Risposta #17 il: Maggio 07, 2006, 14:37:11 Dom »
Ciao Silvana
Grazie
grandissima bella gente molto molto umana
e si Skianta  ci vorrebbe davvero la CH per loro ma di durata continua 24 ore al  giorno e notte
un grandissimo bel gruppo di maledetti stro....................i
ciao Silvana buona domenica un saluto a tutti voi di cefalea.it
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline silvana

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 24
  • W questo FORUM!!!
Re:MALINCONIA
« Risposta #18 il: Maggio 07, 2006, 15:23:42 Dom »
Che grandissimi pezzi di merd.a; ma non hanno davvero un c.a.zzo di meglio da fare ste teste di mi.nchia.

Gli auguro una CH cronica come la mia che gli faccia stramaledire di essere nati.   >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Brutti bas.tardi rott.in.cu.lo che vi pigliasse un cancro al c.u.lo


 ;D ;DCiao Skianta

 ;D ;D ;D ;D con questo campionario di imprecazioni augurali mi hai fatto  morire dal ridere!!!! ;D ;D ;D

Ti vorrei invitare nel nostro forum che oltre alla pubblicità  arrivano dei dementi a scrivere delle porcherie  prendendoci per i fondelli e facendoci il verso, sono dei bastardi con la coscienza sotto ai piedi.

Da qualche giorno per fortuna è arrivato il cancellino perchè non se ne poteva più.......ciao e buona domenica........

Silvana

Skianta

  • Visitatore
Re:MALINCONIA
« Risposta #19 il: Maggio 07, 2006, 20:01:31 Dom »
Heheheh ma è proprio vero che di dementi c'è sempre l'inflazione.

se si cerca uno giusto che capisca qualcosa si devono fae le ricerche puniche (anche se quelle erano guerre, ma fa lo stesso) se invece ti serve un babbo di mi.nchia, basta che giri l'angolo sotto casa  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Bisognerebbe prendergli l'ID da cui scrivono e darlo in mano ad un buon haker informatico  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)



Altrimenti darmelo in mano a me per un paio di minuti durante un attacco.

Sti figli d'una capretta sarda

Vengono a prendervi in giro? Grrrrrrr da ammazzare sono.

Skianta

  • Visitatore
Re:MALINCONIA
« Risposta #20 il: Maggio 07, 2006, 20:01:58 Dom »
Heheheh ma è proprio vero che di dementi c'è sempre l'inflazione.

se si cerca uno giusto che capisca qualcosa si devono fae le ricerche puniche (anche se quelle erano guerre, ma fa lo stesso) se invece ti serve un babbo di mi.nchia, basta che giri l'angolo sotto casa  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Bisognerebbe prendergli l'ID da cui scrivono e darlo in mano ad un buon haker informatico  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)



Altrimenti darmelo in mano a me per un paio di minuti durante un attacco.

Sti figli d'una capretta sarda

Vengono a prendervi in giro? Grrrrrrr da ammazzare sono.

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:MALINCONIA
« Risposta #21 il: Maggio 08, 2006, 21:21:01 Lun »
 >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Nun ce fa' inkazza' xkè kaski male furbetto...
 dead) dead) dead) dead) dead) dead) dead)
« Ultima modifica: Maggio 08, 2006, 21:21:31 Lun da Lucius »

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:free weird ringtones <a href='http://catalog-online.kzn.ru/free/weird-ringto
« Risposta #22 il: Maggio 09, 2006, 11:21:51 Mar »
free weird ringtones -  weird ringtone, weird ringtones, free weird ringtone. Also weird ringtones . Pharmacy sites!

Ciao Ragazzacci,

messaggi come quello qui citato (ora rimosso dal forum) sono frutto di programmi che in automatico vanno alla ricerca di siti/forum dove poter "spammare" le loro pubblicità.

Questo è possibile sul ns forum perchè per poterci "postare" NON è fatto obbligo di registrazione ovvero, NON è necessario essere un Utente ma basta essere un semplice Visitatore (cosa che questi programmi sono capace di fare da soli).

Per il momento sarei dell'idea di continuare a mantenere l'attuale filosofia di questo forum dove un visitatore "serio" ha la possibilità di lasciarci una sua testimonianza senza l'onere di registrazione alcuna.

Certo che, se la mole di questi SPAM dovesse aumentare oltre misura, saremo costretti a rivedere la ns posizione.

Per il momento ci limitiamo a cancellarli "a manazza" ogni qualvolta si presentino.

Ciao

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re:MALINCONIA
« Risposta #23 il: Maggio 09, 2006, 16:05:46 Mar »
Si in effetti è così, però sembra che sia solo su questo post del forum. Ne ho eliminati parecchi, se dovessero continuare spostiamo direttamente l'argomento....stiamo un pochino a vedere
ciao


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere