Discussioni > Cure e Medicine - Domande

Un altro passo avanti con la Dott.ssa Cinzia Cavestro del centro cefalee Alba CN

<< < (2/3) > >>

luca68:

--- Citazione da: Jessica Martelli - Agosto 18, 2020, 22:55:54 Mar ---Ciao a tutti, mi chiamo Jessica, non sono "sofferente" di ch, ma interessata a capirla per via di un amico a cui voglio bene e che ne soffre .... mi sarebbe piaciuto vedere quali sono gli esami richiesti ma il link non č piu attivo. Qualcuno se li ha fatti di recente si ricorda quali sono?
Grazie fin da ora, ciao
Jess

--- Termina citazione ---
Dovrei averli salvati in pdf, settimana prossima li allego ;)

luca68:

--- Citazione da: Jessica Martelli - Agosto 18, 2020, 22:55:54 Mar ---Ciao a tutti, mi chiamo Jessica, non sono "sofferente" di ch, ma interessata a capirla per via di un amico a cui voglio bene e che ne soffre .... mi sarebbe piaciuto vedere quali sono gli esami richiesti ma il link non č piu attivo. Qualcuno se li ha fatti di recente si ricorda quali sono?
Grazie fin da ora, ciao
Jess

--- Termina citazione ---

allego i files pdf

Mirco 80:
Ciao Luca e ciao a tutto il Forum, dato che dopo 20 mesi la Stronza č tornata e pure bella inca@@ata, vorrei prenotare una visita dalla Dottoressa sopra citata, sono di Genova eAlba č vicina. Cosa ne pensi? Dove trovo i contatti telefonici, ma comunque li troverņ. CIAO e grazie Luca

luca68:

--- Citazione da: Mirco 80 - Ottobre 02, 2020, 07:35:31 Ven ---Ciao Luca e ciao a tutto il Forum, dato che dopo 20 mesi la Stronza č tornata e pure bella inca@@ata, vorrei prenotare una visita dalla Dottoressa sopra citata, sono di Genova eAlba č vicina. Cosa ne pensi? Dove trovo i contatti telefonici, ma comunque li troverņ. CIAO e grazie Luca

--- Termina citazione ---

https://www.aslcn2.it/specialita-mediche/centro-cefalee/staff-2/

Mirco 80:
Grazie mille Luca ti abbraccio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa