Autore Topic: Considerazioni del dopo meeting Bergamo 2017  (Letto 10352 volte)

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Considerazioni del dopo meeting Bergamo 2017
« Risposta #15 il: Aprile 12, 2017, 13:50:53 Mer »
Eccoci qua…
Sono felice che sia stato Sten, uno dei soci fondatori di ouch Italia, ad aprire le danze dei pensieri post meeting.
Il suo commento, seguito a ruota da quelli dei nuovi soci, da il senso di continuità che mi piace rimarcare. La parola “..continua…” che molti di voi hanno utilizzato nelle loro esternazioni è una delle cose più belle emerse da questo meeting . Era e rimane anche uno degli obbiettivi di questo direttivo.
La continuità nel segno dei valori di ouch Italia.

Anche la definizione di OUCH 2.0 coniata da Alfonso mi piace molto, secondo me riassume in modo molto moderno il senso di questa nostra famiglia.
In un’epoca dove la tecnologia viaggia a velocità inimmaginabili, dove spesso i rapporti interpersonali si muovono su canali nuovi, fatti di chat, video chiamate e chissà quante altre fantastiche invenzioni future, la nostra famiglia 2.0 sente ancora più forte il bisogno di incontrarsi.

Sente il bisogno di abbracciarsi, guardarsi negli occhi…toccare lacrime e sorrisi.
Pur benedicendo tutti i mezzi a nostra disposizione, forum in primis, ma anche i social network per darci la possibilità di un primo approccio e comodi scambi di esperienze, rimane forte il fatto che ouch Italia è fatta da persone VERE. Persone che hanno voglia di stare insieme, di confrontarsi e ridere. Di prendersi a schiaffi e stringersi forte le mani.
Di andare fino in fondo.


L’anima di questo gruppo è emersa in tutta la sua bellezza durante il meeting e io mi sento fiero come mai prima d’ora di appartenervi.

Servivano come l’aria….come l’ossigeno, forze nuove per portare avanti questa storia meravigliosa e finalmente stanno arrivando.
A tutti coloro che ci hanno dato sostegno e disponibilità fattiva, anticipo già a nome del direttivo che presto verranno contattati per discutere assieme alcuni ruoli che abbiamo pensato per loro.

Se altri se ne aggiungeranno, saranno i benvenuti, di lavoro da fare ce n’è e ce ne sarà ;)

Ho il cuore e gli occhi pieni di entusiasmo, lo stesso che ho visto riflesso nei vostri.
Non c’è una parola che riesca a contenere tutto quello che mi avete lasciato dentro in questo meraviglioso week end, o forse si, una parola c’è…

…..CONTINUA…..
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Andrea Gi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 224
  • Insieme ce la faremo!
Re:Considerazioni del dopo meeting Bergamo 2017
« Risposta #16 il: Aprile 12, 2017, 21:36:24 Mer »
...
 Spero di essere riaccolto in quella che per me è una famiglia. Vi voglio bene. GENSD

Una famiglia non ha bisogno di riaccogliere. Una famiglia è una famiglia per sempre.
Bentornato Alfonso ;)

Andrea
Andrea Galardo
Cel. 328-9195734   e-mail  andrea.g@ouchitalia.net
 

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:Considerazioni del dopo meeting Bergamo 2017
« Risposta #17 il: Aprile 13, 2017, 12:59:59 Gio »
...
 Spero di essere riaccolto in quella che per me è una famiglia. Vi voglio bene. GENSD

Una famiglia non ha bisogno di riaccogliere. Una famiglia è una famiglia per sempre.
Bentornato Alfonso ;)

Andrea

......continua.......

casper ;)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:Considerazioni del dopo meeting Bergamo 2017
« Risposta #18 il: Aprile 13, 2017, 17:58:57 Gio »
Mi accorgo ora di un imperdonabile mancanza...

Ho dimenticato di ringraziare lo staff delle "Cheto Cuoche" (grazie Rudy...)
Eccezionale dimostrazione di cosa si possa fare "cheto" (il Salame di Cioccolato mi ha travolto!!!  ;D ;D ;D)
Davvero Bravissime!!!

Per l'OUCH 2.0 il merito (grande) è tutto di questo direttivo: moderno nei modi, tradizionale nel cuore, saggio nelle scelte.
A parte l'affetto (spero evidente), vi ho sempre stimato moltissimo: non sbagliavo!!!

Buona Pasqua Grappolati/e
 :-* :-* :-*
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re:Considerazioni del dopo meeting Bergamo 2017
« Risposta #19 il: Aprile 14, 2017, 10:43:02 Ven »
smack smack smack (non posso usare le faccine)
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Andrea Gi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 224
  • Insieme ce la faremo!
Re:Considerazioni del dopo meeting Bergamo 2017
« Risposta #20 il: Aprile 18, 2017, 19:25:07 Mar »
Mi accorgo ora di un imperdonabile mancanza...

Ho dimenticato di ringraziare lo staff delle "Cheto Cuoche" (grazie Rudy...)
Eccezionale dimostrazione di cosa si possa fare "cheto" (il Salame di Cioccolato mi ha travolto!!!  ;D ;D ;D)
Davvero Bravissime!!!

Per l'OUCH 2.0 il merito (grande) è tutto di questo direttivo: moderno nei modi, tradizionale nel cuore, saggio nelle scelte.
A parte l'affetto (spero evidente), vi ho sempre stimato moltissimo: non sbagliavo!!!

Buona Pasqua Grappolati/e
 :-* :-* :-*

Quoto!!! Per me è stata una piacevole scoperta!

E volevo anche fare i complimenti per il prezzo strappato per i pranzi/cene!
Si è mangiato tanto e soprattutto BENE! Per non parlare del vino...  ;D

Andrea
Andrea Galardo
Cel. 328-9195734   e-mail  andrea.g@ouchitalia.net
 

Offline Franca

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 83
Re:Considerazioni del dopo meeting Bergamo 2017
« Risposta #21 il: Aprile 24, 2017, 07:00:22 Lun »
Non sono riuscita a partecipare ma voglio aggiungere anche il mio

GRAZIE DI ESISTERE CI AVETE CAMBIATO LA VITA

scoprirvi è stato un sollievo non sono più sola contro LEI e mi avete dato il coraggio necessario di combatterla e non mi sento più schiava ma siamo faccia a faccia
Un abbraccio e un bacio a tutti tutti tutti ❤️
Franca