Autore Topic: ELENCO MASCHERE RICEVUTE  (Letto 229717 volte)

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: ELENCO MASCHERE RICEVUTE
« Risposta #300 il: Aprile 06, 2011, 21:53:21 Mer »

Giordano l'ho chiamato al telefono ma non mi risponde è ho mandato un messaggio su facebook per essere contattato.

ho visto la tua telefonata sul cell. ma non potevo rispondere, mi trovi domani tutto il giorno!

G.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Skianta

  • Visitatore
Re: ELENCO MASCHERE RICEVUTE
« Risposta #301 il: Aprile 06, 2011, 22:03:44 Mer »
Quindi............tutto nasce di impuntarsi su chi doveva spedire la maschera  ;D 

E mi sembra che l'impuntamento, a risultato avvenuto, sia stato da parte di entrambi. :D

Questo mi sembra il cuore di quello che succede da molto tempo e che non sta facendo funzionare quasi più niente, manco la spedizione di una tessera o di una ricevuta   ::) ::) ::)

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: ELENCO MASCHERE RICEVUTE
« Risposta #302 il: Aprile 06, 2011, 22:19:09 Mer »
Quindi............tutto nasce di impuntarsi su chi doveva spedire la maschera  ;D 

E mi sembra che l'impuntamento, a risultato avvenuto, sia stato da parte di entrambi. :D

Questo mi sembra il cuore di quello che succede da molto tempo e che non sta facendo funzionare quasi più niente, manco la spedizione di una tessera o di una ricevuta   ::) ::) ::)


alle prossime elezioni per il direttivo mettiti in lista per organizzare e gestire! (condivido, alla facebook. da Ulisse)

baci

brizz

Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: ELENCO MASCHERE RICEVUTE
« Risposta #303 il: Aprile 06, 2011, 22:33:17 Mer »

La discussione riguarda le persone che a vario titolo sono intervenute per far funzionare (bene o male) la macchina delle spedizioni, e cioè: DON, SERENA, JUDE, ALE e IO

Stranamente ALE e DON hanno deciso di discutere pubblicamente della gestione maschere invece di farlo in privato.

Pregherei BRIZZ, Skianta, Sissi e Marte e altri, di non intervenire nella discussione, visto che a loro mancano, Brizz escluso, molti elementi (comunicazioni interne al direttivo) per poter esprimere un'opinione oggettiva sulla questione.

A Sissi consiglierei di andarci piano, la frase "Mi sembra che sia sterile e poco produttivo dare giudizi e tracciare sentenze da chi beato lui non sa cos'è "la bestia" e vede le cose solo dal di fuori. dico, ma tu che ne sai? sei un nuovo utente e NON conosci minimamente la storia di chi ti ha preceduto in questo forum, quindi come ti permetti tu stessa di dare giudizi e opinioni sulla sofferenza di altri soci?

Chiudo qui, sperando che l'intelligenza e il buon senso prevalgano.

G.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: ELENCO MASCHERE RICEVUTE
« Risposta #304 il: Aprile 06, 2011, 22:37:28 Mer »
 ;)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: ELENCO MASCHERE RICEVUTE
« Risposta #305 il: Aprile 06, 2011, 23:49:51 Mer »
perchè se si sapeva di un'urgenza nessuno si è offerto di mandare le proprie disponibili?


perchè chi sapeva dell'urgenza e aveva i dati per l'invio al posto di girare la richiesta a chi aveva maschere, ha richiesto che le maschere rimanenti venissero inviate a Serena per le successive spedizioni dei richiedenti.

casper ;)

Offline Marte71

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 203
  • io e papà
Re: ELENCO MASCHERE RICEVUTE
« Risposta #306 il: Aprile 07, 2011, 09:52:56 Gio »

ma queste benedette 27 maschere chi le aveva in gestione? perchè se si sapeva di un'urgenza nessuno si è offerto di mandare le proprie disponibili? perchè non le tiene una sola persona, che mi sembra più gestibile?



alle prossime elezioni per il direttivo mettiti in lista per organizzare e gestire!

PS
ti ho moderato io il post cancellando una parola INUTILE


G.

nessun problema. è il mio lavoro, credo che lo farei discretamente bene.
la parola inutile è la stessa che ha usato ale. io amo dire le cose come sono, non usare dei puntini per dire cose che tutti capiscono comunque. lo trovo ipocrita. poi va bene così, per carità, come preferisci.

Offline Marte71

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 203
  • io e papà
Re: ELENCO MASCHERE RICEVUTE
« Risposta #307 il: Aprile 07, 2011, 09:57:22 Gio »


Pregherei BRIZZ, Skianta, Sissi e Marte e altri, di non intervenire nella discussione, visto che a loro mancano, Brizz escluso, molti elementi (comunicazioni interne al direttivo) per poter esprimere un'opinione oggettiva sulla questione.


allora parlatene nell'area vip, abbi pazienza.
ho letto cose su don che mi hanno fatto rivoltare lo stomaco. e se permetti intervengo eccome per dire come la penso. poi ale ha giustamente risposto e la discussione è andata avanti, per altro con toni pacati. non capisco dove sia il problema...
siamo qui per trovare soluzioni e migliorie o per vincere qualcosa?
grazie.

Offline Marte71

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 203
  • io e papà
Re: ELENCO MASCHERE RICEVUTE
« Risposta #308 il: Aprile 07, 2011, 09:58:59 Gio »
perchè se si sapeva di un'urgenza nessuno si è offerto di mandare le proprie disponibili?


perchè chi sapeva dell'urgenza e aveva i dati per l'invio al posto di girare la richiesta a chi aveva maschere, ha richiesto che le maschere rimanenti venissero inviate a Serena per le successive spedizioni dei richiedenti.

casper ;)
forse perchè chi aveva le maschere non rispondeva alle richieste?
 ;)

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: ELENCO MASCHERE RICEVUTE
« Risposta #309 il: Aprile 07, 2011, 10:09:42 Gio »


Pregherei BRIZZ, Skianta, Sissi e Marte e altri, di non intervenire nella discussione, visto che a loro mancano, Brizz escluso, molti elementi (comunicazioni interne al direttivo) per poter esprimere un'opinione oggettiva sulla questione.


allora parlatene nell'area vip, abbi pazienza.
ho letto cose su don che mi hanno fatto rivoltare lo stomaco. e se permetti intervengo eccome per dire come la penso. poi ale ha giustamente risposto e la discussione è andata avanti, per altro con toni pacati. non capisco dove sia il problema...
siamo qui per trovare soluzioni e migliorie o per vincere qualcosa?
grazie.


ti ho cancellato un'altra parola ST...O, inutile era per segnalare l'inutilita della parola cancellata!

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: ELENCO MASCHERE RICEVUTE
« Risposta #310 il: Aprile 07, 2011, 10:35:37 Gio »
alle prossime elezioni per il direttivo mettiti in lista per organizzare e gestire!


nessun problema. è il mio lavoro, credo che lo farei discretamente bene.
la parola inutile è la stessa che ha usato ale. io amo dire le cose come sono, non usare dei puntini per dire cose che tutti capiscono comunque. lo trovo ipocrita. poi va bene così, per carità, come preferisci.

io ho scritto con i puntini non per ipocrisia (ti ringrazio) ma perchè pensavo che l'automatismi del forum l'avrebbero modificata come succede per altre parole.....l'intenzione era di farla capire e così è stato.

Sinceramente non ho altro da aggiungere, per me la discussione è chiusa, ho risposto ad una ingiusta accusa e chi volesse farsi un'idea basta che scorra indietro le pagine per giudicare personalmente...STRANAMENTE manca un post di Jude dove rispondendo alla richiesta di Don diceva che era più logico che chi avesse maschere in giacenza effettuasse la spedizione...bo...forse era su un'altra discussione
Le rimanenti maschere verranno inviate a Serena che si occuperà delle ultime spedizioni.
Abbiamo anche richiesto l'acquisto di altre 100 maschere....se questo sarà possibile quando arriveranno decideremo insieme come gestirle.
Mi scuso con tutti per i toni non per la sostanza.
alessandro
« Ultima modifica: Aprile 07, 2011, 11:25:07 Gio da siciliano »
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: ELENCO MASCHERE RICEVUTE
« Risposta #311 il: Aprile 07, 2011, 11:16:51 Gio »
Citazione da: Marte71 link=topic=7977.msg100235#msg100235
[/quote

nessun problema. è il mio lavoro, credo che lo farei discretamente bene.
la parola inutile è la stessa che ha usato ale. io amo dire le cose come sono, non usare dei puntini per dire cose che tutti capiscono comunque. lo trovo ipocrita. poi va bene così, per carità, come preferisci.

esatto, io preferisco così!

Vai a leggerti le regole "netiquette" prima di dare dell'ipocrita a qualcuno. http://www.grappolaiuto.it/smf/index.php?topic=5834.0

G.


Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline SISSI

  • Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • ******
  • Post: 35
Re: ELENCO MASCHERE RICEVUTE
« Risposta #312 il: Aprile 07, 2011, 11:30:15 Gio »

La discussione riguarda le persone che a vario titolo sono intervenute per far funzionare (bene o male) la macchina delle spedizioni, e cioè: DON, SERENA, JUDE, ALE e IO

Stranamente ALE e DON hanno deciso di discutere pubblicamente della gestione maschere invece di farlo in privato.

Pregherei BRIZZ, Skianta, Sissi e Marte e altri, di non intervenire nella discussione, visto che a loro mancano, Brizz escluso, molti elementi (comunicazioni interne al direttivo) per poter esprimere un'opinione oggettiva sulla questione.

A Sissi consiglierei di andarci piano, la frase "Mi sembra che sia sterile e poco produttivo dare giudizi e tracciare sentenze da chi beato lui non sa cos'è "la bestia" e vede le cose solo dal di fuori. dico, ma tu che ne sai? sei un nuovo utente e NON conosci minimamente la storia di chi ti ha preceduto in questo forum, quindi come ti permetti tu stessa di dare giudizi e opinioni sulla sofferenza di altri soci?

Chiudo qui, sperando che l'intelligenza e il buon senso prevalgano.

G.
Non riesco a capire allora perchè ci sia un Forum se uno non può parlare, solo perchè è socio da troppo poco tempo o perchè secondo te non mi sono andata a leggere le precedenti discussioni: che ne sai tu di cosa e come ho fatto io, di come sono arrivata qui, di chi mi ha aiutato. E poi spiegatemi una cosa: che significa allora "Utente beato" pensavo fosse qualcuno che non soffre o è solo una dicitura come un tempo le maestre a scuola mettevano le stelline in fronte ai bambini primi della classe???. Questo ci tenevo a precisare e se dò giudizi è perchè mi sembra ci sia una battaglia sterile su chi si sente al sdi sopra degli altri, direttivo o non direttivo, moderatore o non moderatore. Forse se uno avesse un attacco ogni due ore senza poter usare medicine e con l'ossigeno che a 15/litri al minuto non fa effetto se non dopo più di mezz'ora di sofferenza e l'imigran ormai è solo un ricordo perchè non fa più niente, forse verrebbe considerato diversamente.
Siete o non siete a disposizione dei "sofferenti"? E allora dovete anche accettarne le critiche, sennò impedite di partecipare al forum e facciamo prima.
sissi
sissi

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: ELENCO MASCHERE RICEVUTE
« Risposta #313 il: Aprile 07, 2011, 11:44:51 Gio »
Lunedì torno a roma e mandio le maschere.

e punto.... Ma un punto GROSSO GROSSO!

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: ELENCO MASCHERE RICEVUTE
« Risposta #314 il: Aprile 07, 2011, 12:12:45 Gio »
Sissi,
se guardi bene la dicitura utente beato è presente anche sul profilo di Don.
Tu sei libera di parlare e le tue critiche sono accettate come quelle degli altri ma dovresti prima conoscere bene tutte le cose per poi esprimere un giudizio corretto. In questo caso non è stato così e continui a vedere una battaglia che non esiste,  considerando solo le mie risposte e tralasciando il motivo del contendere e il post che ha innescato il tutto. La situzione dei cronici è ben presente a tutti noi ma come non c'è differenza tra utenmti vecchi o nuovi così non si fa differenza in base al grado di sofferenza.
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net