Discussioni > Il mio Diario
ch - il tempo
Sten:
--- Citazione da: Skianta - Maggio 08, 2012, 22:55:45 Mar ---....
Se si vuole raccogliere qualcosa basta chiedere (sono consigliere onorario) ma se ivece la direzione dell'ouch ha l'obiettivo di soddifare il proprio ego la strada è già battuta alla sconfitta.
...
--- Termina citazione ---
Io sto continuando a ripetere a tutti che è arrivato il momento che l'OUCH venga diretta da qualcun altro...
Più che una "soddisfazione dell'ego" in questo io vedo un atto di serena consapevolezza dei miei limiti e della mia stanchezza...
Avete fino al Novembre 2013 per trovare gli obbiettivi da perseguire e chi se ne assumerà la responsabilità.
Il ns. Programma è chiaro e offre spazi enormi di partecipazione.
Questo è.
;)
oblitas:
--- Citazione da: RRODOLFO - Maggio 03, 2012, 22:21:18 Gio --- la cefalea a grapPolo, mangia il TEMPO! SI NUTRE DEI RICORDI!!EFFETTIVAMENTE DA RISCONTRATI TEST LA SEDAZIONE TOTALE ALLONTANA GLI ATTAKKI.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SI PùO SPEGNERE L'IPOTALAMO!!!
MA CHI CHE COSA LO HA IPER ATTIVATO!????
--- Termina citazione ---
ciao Rodolfo, non lo so chi o che cosa lo abbia iper attivato ma so solo che non voglio regalare nemmeno 1 minuto del mio tempo per il dolore atroce, malefico e porco che mi squarta la noce....Detesto la ch, non me ne frega niente di conviverci poichè sono libero di non conviverci, la sconfiggo con l'imigran e con l'ossigeno, se non ho questi due, mi metto sotto una doccia dal getto forte e con acqua gelata, se è estate....
valebetta:
ciao ragazzi; un abbraccio a tutti, vi porto nel cuore:mi avete dato tanto e tanto aiutato.elisabetta
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa