Messaggi e sondaggi > Messaggi e Sondaggi - MEETING!!!

Imigran & Numero di Attacchi

<< < (2/31) > >>

Ombry79:
L'uso di Imigram ha notevolmente peggiorato la mia ch. Quando ho iniziato le iniezioni mi sembrava una manna dal cielo ma poi mi sono resa conto che ogni volta che facevo la puntura e il male miracolosamente passava (lasciando il posto a degli effetti collaterali che mi costringevano almeno ad un ora di letto), dopo poche ore tornava un altro attacco spesso più forte del precedente.

Il mio neurologo ha velatamente confermato che l'uso dei triptani chiama altre crisi!!!!!!!!

Skianta:
Moto bene dolce Ombry tu confermi solo quello che l'OUCHITALIA sta sostenedo da tempo


grazie ti voglio bene

sergione:
adesso che mi ci fate pensare ....è vero , è come se la bestia , assopita dal farmaco, volesse vendicarsi e tornare fuori  più vialenta chemai.
E' da novembre che sono ritornati glia attacchi, anche 4 al giorno, verapaamil ed imigran.
Dovro risentire il Dott. Leone perchè queste cure non stanno  funzionando
 A proposito (è un pò che manco dal sito) avete notizie delle procedure per l'invalidità?
Salutissimi a tutti...... per ora
Sergione ;)

caterinacianci:
Si imigran aumenta il numero degli attacchi.
Me ne sono accorta ed ho fatto marcia indietro Ma ho una certezza :lapuntura è l'unica cosa che stronca l'attacco che esplode. La uso Con più parsimonia ma non lascio imigran !

Ombry79:
Ciao Cate,
nemmeno io lascio l'imigran. Per nessun motivo al mondo uscirei di casa senza averlo in borsa. Come dici tu cerco di usarlo con più moderazione e mi chiedo come facevo prima, quando non lo conoscevo! In alcuni momenti mi sento debole per non essere in grado di riuscire a trattenermi dall'usarlo.
Ma ho una vita davanti e non posso passarla a soffrire!
Però tutte le volte che apro l'astuccio delle siringhe mentre le avvito mi chiedo se mi sto facendo del bene o del male e resto un attimo esitante, finchè non sento una nuova fitta di dolore e allora, ahimè, cedo!

Baci a tutti, Ombra

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa