Autore Topic: È possibile??  (Letto 2260 volte)

Offline antonella91

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 15
È possibile??
« il: Febbraio 05, 2022, 21:22:04 Sab »
Ciao a tutti amici del forum. Ritorno a malincuore quasi dopo 3 anni di assenza della bestia nella mia Vita. Non so se casualità o c'è qualche nesso con gli ormoni della gravidanza e dell'allattamento ma in questi anni non ho praticamente avuto neanche un grappolo.
Ma veniamo al dunque ho contratto il covid-19 e a distanza di due giorni dalla guarigione si è presentata la bestiaccia più cattiva che mai e ho ceduto all'imigran immediatamente, ma questa volta sono stata malissimo per l'intera giornata , nausea e praticamente uno zombie . Così ho chiesto magari di provare un'alternativa e mi ha prescritto il rizaliv..non so molto in merito o se mi darà anche questo le controindicazioni che ho sperimentato con l'imigran.. ma al momento spero di non scoprirlo ..perché questa notte dopo l'ennesimo attacco alle prime avvisaglie ho subito seguito tutto quello che ho letto qui nei vari anni.. ghiaccio e acqua a sorsi . Sono incredula e felice nel dire che l'attacco si è placato e non ha scatenato tutta la sua rabbia è solo rimasto sordo fino a sparire dopo pochi minuti. Non ci credo ancora , ditemi che è così e che non è stata una casualità. Siete preziosi ..mi sarei imbottita di medicine senza le informazioni acquisite grazie a voi . Spero solo di riuscire a gestire anche i prossimi attacchi nel medesimo modo. Perché non so se è una mia impressione ma quando uso imigran la bestia torna più cattiva.
Vi abbraccio tutti

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:È possibile??
« Risposta #1 il: Febbraio 06, 2022, 10:17:22 Dom »
ciao Antonella
ghiaccio e acqua usati nel modo corretto fanno miracoli ma ti consiglierei vivamente di prendere in considerazione anche l'ossigeno.

casper ;)

Offline diablemax

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 287
  • W questo FORUM!!!
Re:È possibile??
« Risposta #2 il: Aprile 26, 2022, 16:20:13 Mar »
cerca di evitare imigran. solo in casi estremi