Autore Topic: Anomalia (o falsa illusione?)  (Letto 3535 volte)

Offline lycos

  • Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • ******
  • Post: 35
Anomalia (o falsa illusione?)
« il: Settembre 30, 2011, 13:04:08 Ven »
Vengo al dunque:
 
sono un grappolato episodico (da sei anni) e mi sento anche abbastanza fortunato se parlo qui con voi del forum. Un attacco l'anno  di circa un mese affrontato negli ultimi due anni con il giusto arsenale d'assalto e con l'animo decisamente più sereno  (per questo approfitto per ringraziare tutti voi per l'enorme sostegno a livello soprattutto di informazione che riuscite a fornire..non ho scritto molto qui ma vi ho letto a fondo).

Dicevo, animo più sereno si, beh sta di fatto che circa una quindicina di giorni fa sono entrato in grappolo -anche se un po in ritardo a dir il vero, e sono rientrato in modalità "soldato d'assalto": ossigeno, ossigeno, qualche aulin e ghiaccio di supporto all'ossigeno quando non era in grado di far cessare completamente l'assalto, imigram fiale per quando ero fuori (e meno male perché mi ha davvero salvato), niente cortisone (al quale ho dovuto ricorrere lo scorso anno quando  la situazione ha cominciato a farsi pesante) e niente isoptin.

Beh, sono cinque giorni circa che non ho nessun attacco e, quello che mi ha spinto a scrivere, è che negli ultimi tre non sento neanche più shadows di nessun tipo..mi capite quando dico che è come se non me la sento piu "addosso". Bella notizia no? Lo so che molti di voi penseranno: ma guarda questo, sta male e si lamenta e ora che sta bene  non gli sta bene ancora. E' proprio così, cioè mi sta bene ma la cosa non mi convince affatto!! Sul grappolo mensile una volta l'anno ci avevo ormai messo firma e controfirma. Che è successo questa volta? Appena dieci giorni, pochi attacchi giornalieri, mai piu di due, nessun attacco notturno e improvvisamente niente piu. 

So che non ci sono risposte esatte e che le modalità e tempistiche sono molto soggettive, ma volevo comunque un vostro feedback e qualche esperienza, perché trovo estremamente utile il modo di fare statistica in questo forum:   molte esperienze, molte opinioni e pochissime rappresentazioni percentuali.

Vi ringrazio in anticipo
 

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: Anomalia (o falsa illusione?)
« Risposta #1 il: Settembre 30, 2011, 14:30:48 Ven »
Beh...

A costo di sembrare laconico (e lacunoso), SI... Succede...

In genere, quando MI succede, ringrazio tutte le Divinità Note (e me ne invento pure qualcuna  ;D) e torno lesto lesto ad una vita da "SANO"...

 ;) ;) ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Anomalia (o falsa illusione?)
« Risposta #2 il: Settembre 30, 2011, 15:33:56 Ven »
Beh...

A costo di sembrare laconico (e lacunoso), SI... Succede...

In genere, quando MI succede, ringrazio tutte le Divinità Note (e me ne invento pure qualcuna  ;D) e torno lesto lesto ad una vita da "SANO"...

 ;) ;) ;)

concordo

casper ;)

Offline lycos

  • Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • ******
  • Post: 35
Re: Anomalia (o falsa illusione?)
« Risposta #3 il: Ottobre 02, 2011, 14:25:13 Dom »
vebbé vi ringrazio,

mi state dicendo che quello che mi è successo non è niente di speciale, niente di straordinario...davvero grazie tante per l'incoraggiamento, ed io che ero già pronto a stilare il mio
"Decalogo del grappolato: dieci modi per neutralizzare la Bestia" al modico prezzo di 45 euro  8)
Però se lo dite voi...gli espertoni  >:(