Autore Topic: VOGLIO RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE.....  (Letto 3278 volte)

Offline miguel

  • Utente junior
  • **
  • Post: 116
  • L' unione fā la Forza!!
VOGLIO RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE.....
« il: Ottobre 05, 2009, 20:53:09 Lun »
RIPETO L'0GGETTO, VOLEVO RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE LUNA E TUTTI QUELLI CHE SI SONO ADOPERATI, AFFINCHE' MI GIUNGESSE LA MASCHERINA IN TEMPO RECORD!!!!!!!!

GRAZIE GRAZIE A TUTTI

miguel!!

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: VOGLIO RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE.....
« Risposta #1 il: Ottobre 06, 2009, 16:05:27 Mar »
grazie Miguel, e io rigiro il ringraziamento a DON che si č prodigato per farci donare queste maschere e per tutto l'investimento che dedica alla ricerca per migliorare la vita dei grappolati.


Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline evi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 300
Re: VOGLIO RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE.....
« Risposta #2 il: Ottobre 06, 2009, 17:33:24 Mar »
Perdonatemi se m'intrometto ma tenevo a ringraziare Don, Lidia, Giordano, Serena e tutti i sofferenti del Grappolaiuto, membri del direttivo e non, che avrebbero necessitā e diritto di essere i destinatari di attivitā di volontariato e che invece, con enorme generositā, si prodigano per altri sofferenti.
Grazie infinite.

                                                                                                                                            Evi



 
Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...

Offline miguel

  • Utente junior
  • **
  • Post: 116
  • L' unione fā la Forza!!
Re: VOGLIO RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE.....
« Risposta #3 il: Ottobre 06, 2009, 22:05:22 Mar »
grazie Miguel, e io rigiro il ringraziamento a DON che si č prodigato per farci donare queste maschere e per tutto l'investimento che dedica alla ricerca per migliorare la vita dei grappolati.


anche se non ho citato Don č sottointeso , solo grazie a lui ""ESSERI UMANI""" come me, come noi,  riescono ad alleggerire(e non di poco) la sofferenza con cui si convive.
grazie mille atutti coloro contribuiscono affinche cio' avvenga.

miguel