Autore Topic: Acqua!!  (Letto 9690 volte)

Offline Emilio

  • Utente junior
  • **
  • Post: 63
  • W l'acqua !!!
Re:Acqua!!
« Risposta #15 il: Settembre 26, 2009, 10:05:19 Sab »
Grazie a tutti x i consigli!!! :)

ciao mike!

non ti arrendere!
io ci ho messo un pò a imparare come usare l'acqua però ora funziona alla grande!
solo 1 attacco su 10 non va via (ma riesco cmq a ridurne la sofferenza anche di quell' unico attacco)

ricorda che:

1) devi bere con molta calma. perchè non dipende da quanta acqua bevi, ma dal fatto che abbassa la temperatura del corpo. quindi sorseggia tranquillamente acqua fredda. come se fosse una "sigaretta di salute", continuando le attività che stai facendo in tutto relax. tienila anche qualche secondo in bocca prima di mandarla giù :P

2) comincia a bere in shadow avanzata, pochi min prima che arrivi il vero dolore

3) non demordere mai! bevi anche più di 1,5 litri (negli attacchi più terribili sono arrivato a bere 2 litri per poi vedere sparire di colpo il dolore :) )
ho scoperto che anche se sembra che l'acqua non stia facendo effetto dopo aver superato 1 litro..continuando alla fine ce la fa a vincere!

4) ormai sono talmente pratico della terapia che me le invento tutte per velocizzare la guarigione.
mi spiego: mentre mi faccio la bevuta metto a contatto del corpo la bottiglia d'acqua fredda in punti critici. per punti critici  intendo quelli con maggiore afflusso di sangue, che durante un attacco nel mio caso sono surriscaldati...questi punti possono essere polsi, avambracci, la cavità tra il bicipite e l'avambraccio con cui "abbraccio" la bottiglia, la giugulare, le caviglie, ecc....

seguendo questi punti, e con mesi di pratica, ormai l'acqua non solo elimina quasi tutti gli attacchi nel giro di meno di 10 min, ma quelle volte che becco il momento perfetto per cominciare a bere SALTO completamente tutta la fase del dolore dell'attacco!

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re: Acqua!!
« Risposta #16 il: Settembre 26, 2009, 11:34:14 Sab »









                                                    ;)