Autore Topic: CH BILATERALE??!!  (Letto 3177 volte)

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
CH BILATERALE??!!
« il: Ottobre 17, 2010, 15:55:58 Dom »
Ciao a tutti, finalmente ho trovato il tempo di tornare a scrivere in questo meraviglioso forum dato che ultimamente tra impegni, CH e casini vari sono stato impossibilitato dal farlo.  :(

Veniamo al dunque: chi mi conosce sa che sono un sofferente episodico e fin qua nulla di nuovo, le prime crisi acute risalgono al 2005 se non prima e parlando di lato interessato dal dolore il mio è sempre stato il sinistro se non fosse che da alcuni giorni a questa parte mi sono venuti attacchi che, lasciati sfogare, interessano il lato destro (!!!) cosa del tutto nuova per il sottoscritto, considerando poi che  sono "lievi" e durano solo mezz'ora una domanda mi sorge spontanea: la mia cefalea sta forse mutando??? Mai avuto prima d'ora crisi al lato dx anche se cmq vengono anche a sx e questi ultimi sono molto molto più "tosti" nel vero senso del termine... ??? ??? ???

Un saluto a tutti


Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re: CH BILATERALE??!!
« Risposta #1 il: Ottobre 18, 2010, 00:29:43 Lun »
......non è una regola della CH, ma si stanno riscontrando diversi casi,  io pure!!!

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: CH BILATERALE??!!
« Risposta #2 il: Ottobre 18, 2010, 11:16:46 Lun »
ciao gabry

per rispondere alla tua domanda... Si! può succedere che la CH muti nelle forma, nei tempi e nei modi. La cosa certa è che in questa patologia ci sono poche certezze.

Per quanto mi riguarda la mia CH ha cambiato modi e tempi, passando da cronico, con un numero pazzesco di attacchi e quasi tutti a kip 10... alla remissione di un anno circa, per tornare ora (spero episodica) con pochissimi attacchi e di kip basso.

un abbraccio

Giordano

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: CH BILATERALE??!!
« Risposta #3 il: Ottobre 18, 2010, 14:37:15 Lun »
capita ed è capitato che un grappolo si presenti sul lato opposto al consueto. Difficile invece che nello stesso grappolo si presentano attacchi in ambedue i lati

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net