Autore Topic: LE ATTIVITA' SVOLTE - Ciò che facciamo può scatenare la bestia?  (Letto 3099 volte)

Nyx

  • Visitatore
E' una domanda che mi pongo da molto tempo. E' molto semplice: ciò che facciamo influisce o è causa ovviamente presunta di questo male incontrastabile? Lasciamo perdere il lavoro che il lavoro è tale e quindi di per sè poco piacevole, ma necessario e obbligatorio. Parlo delle attività che più amiamo, gli hobbies, i passatempi, le passioni, gli svaghi. A me Lucifugo viene a bussare quando mi diverto di solito, quando cioè svolto un'attività che mi rilassa e mi appaga. Ognuno ha il suo amore, io amo scrivere, videogiocare, leggere, sedermi e pensare anche. Premetto che sono molto solitaria tendianzialmente anche se pare incredibile quando mi si conosce, ma amo la solitudine che non mi spaventa, anzi.. Per esempio, se guardo un film che magari apsettavo da un mese, stai teanquillo che quello arriva e il film ovviamente va a pallino.
Allora, potrebbe essere che l'appagamento psicologico influisca su questi attacchi che si fanno sempre più feroci se l'appagamento di cui parlo aumenta? Non so se ne avete già parlato... però mi sembra un punto su cui riflettere, almeno nel mio caso...

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: LE ATTIVITA' SVOLTE - Ciò che facciamo può scatenare la bestia?
« Risposta #1 il: Aprile 07, 2010, 20:34:54 Mer »
procurati una cyclette e mentre vedi il film pedala.
Vedrai che non arriva ma aspetterà che tu ti fermi!

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: LE ATTIVITA' SVOLTE - Ciò che facciamo può scatenare la bestia?
« Risposta #2 il: Aprile 07, 2010, 21:54:54 Mer »
I miei mal di testa più tremendi da ps per intenderci sono arrivati nei momenti di maggior rilassamento cioè subito dopo uno stress o una tensione,lo sport in palestra e una buona dose di magnesio stanno avendo ottimi risultati anche se onestamente si ha il sospetto che la mia non è ch ma due tipi di emigranie di origine diverse,ma si secondo me ciò che facciamo scatena la bestia ma anche ozziare non la elimina.ciao ciao
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA