Autore Topic: Ma quanto conta il lavoro??  (Letto 15891 volte)

Romina

  • Visitatore
Re: Ma quanto conta il lavoro??
« Risposta #30 il: Novembre 28, 2008, 10:13:19 Ven »
se il lavoro è fattore di stress, influisce.
Sennò nisba.

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: Ma quanto conta il lavoro??
« Risposta #31 il: Novembre 28, 2008, 10:31:24 Ven »
Ti invidio oblitas!!! Vorrei essere anche io capace di dire quello che penso veramente a determinate persone...  ;D

disse una volta il saggio: una cosa ti è superiore solo se tu la rendi tale... discorso applicabile a ch, lavoro moneta o mancanza di moneta e persino alla morte. se hai paura di essere isolato da alcune persone "taci e non menti", sennò gli spieghi a chiari toni il tuon punto di vista suulle varie situazioni che si pongono. non ti sto invitando a mandare a quel paese chiunque, non mi permetterei perche neanche ti conosco praticamnte, ma farsi valere, anche rischiando di rovinare un rapporto, è una delle cose essenziali a mio parere. anche se non ti cura la ch, è un ottimo modo per stare in pace con se stessi.

calcola anche cje la maggior parte delle litigfate e divergenze si risolve facilmente. bastano molta calma e molta birra  ;D



beh ragazzi, sicuramente dire quello che si pensa, scaricare lo stress accumulato e cercare di stare bene con se stessi aiuta...ma non credo che basti e che sia sufficiente.
Ci sono tanti eventi della vita che puoi solo subire ed assimilare, anche se non vorresti...e anche se urli e sbraiti non risolvi nulla...parlo per me ovviamente, ma non credo che basti "risolvere" i rapporti con colleghi e datori di lavoro per liberarsi dalla CH...sicuramente si tappa meglio e un po' più a lungo il famoso Vaso...ma prima o poi un altra falla si apre...
Spero comunque per Oblitas che la remissione duri in eterno !
Loko sei forte... ;D
 :-*
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Ma quanto conta il lavoro??
« Risposta #32 il: Novembre 28, 2008, 11:02:36 Ven »
la ch è ch , chi ce l'ha se la tiene, sicuramente stress negativi o positivi contribuiscono ad innescare il grappolo, ma non si puo ridurre tutto allo stress.
Lo stress è una concausa ma non certo la causa.
Se lo stress fosse causa primaria e quanti dovremmo essere al mondo a soffrire di ch.

casper ;)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: Ma quanto conta il lavoro??
« Risposta #33 il: Novembre 28, 2008, 11:04:22 Ven »
Concordo appieno con Rellix e Casper ;) :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Romina

  • Visitatore
Re: Ma quanto conta il lavoro??
« Risposta #34 il: Novembre 28, 2008, 11:44:31 Ven »
che centra Casper...
Lo stress è vasto .. (causato dal lavoro, dalle allergie, etc.)
e poi magari mio fratello è stressato qanto me (x motivi anche diversi dai miei) ma non soffre perchè ha l ipotalamo che gli funziona bene...

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Ma quanto conta il lavoro??
« Risposta #35 il: Novembre 28, 2008, 12:03:23 Ven »
che centra Casper...
Lo stress è vasto .. (causato dal lavoro, dalle allergie, etc.)
e poi magari mio fratello è stressato qanto me (x motivi anche diversi dai miei) ma non soffre perchè ha l ipotalamo che gli funziona bene...

hai ribadito ciò che ho scritto

casper ;)

Romina

  • Visitatore
Re: Ma quanto conta il lavoro??
« Risposta #36 il: Novembre 28, 2008, 12:31:42 Ven »
si ma tu parli strano  ;D

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: Ma quanto conta il lavoro??
« Risposta #37 il: Novembre 28, 2008, 18:27:27 Ven »

 bastano molta calma e molta birra  ;D


Loko sei un mito!!!!!!!!! W la birra!!!!!!

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: Ma quanto conta il lavoro??
« Risposta #38 il: Novembre 29, 2008, 10:06:52 Sab »
Ti invidio oblitas!!! Vorrei essere anche io capace di dire quello che penso veramente a determinate persone...  ;D

disse una volta il saggio: una cosa ti è superiore solo se tu la rendi tale... discorso applicabile a ch, lavoro moneta o mancanza di moneta e persino alla morte. se hai paura di essere isolato da alcune persone "taci e non menti", sennò gli spieghi a chiari toni il tuon punto di vista suulle varie situazioni che si pongono. non ti sto invitando a mandare a quel paese chiunque, non mi permetterei perche neanche ti conosco praticamnte, ma farsi valere, anche rischiando di rovinare un rapporto, è una delle cose essenziali a mio parere. anche se non ti cura la ch, è un ottimo modo per stare in pace con se stessi.

calcola anche cje la maggior parte delle litigfate e divergenze si risolve facilmente. bastano molta calma e molta birra  ;D


il raginamento non fà una piega

casper ;)

io dopo molta birra un po piegato lo sono! ;D

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Romina

  • Visitatore
Re: Ma quanto conta il lavoro??
« Risposta #39 il: Novembre 29, 2008, 12:01:14 Sab »
ah Jude, dopo la birra di giovedi m è venuto un shadow  :'(