GRAPPOLAIUTO Social Club > Poesia, Racconti, Disegni e Humour

Cara bestia ti scrivo...

<< < (3/3)

Ludovico:
No comment su questi pensieri.......
Grande forza di reagire e riprendersi la vita, cosa che ogni tanto è difficile avere!!Grande!!

Tucsteno:

--- Citazione da: luca68 - Gennaio 27, 2012, 11:41:14 Ven ---Cara bestia ti scrivo….

Vieni e vai come e quando vuoi, ti credi libera.
Scegli tu luogo ed ora.

Da gran signora supponente lasci sempre a me la scelta delle armi.

Il duello ha inizio. Spesso ti concedo l’illusione di avermi battuto…..altre volte ti colpisco prima che tu riesca ad affondare il colpo.
Più spesso la battaglia si fa aspra e lunga lasciandoci entrambi sul campo sfiniti, è un pareggio questa volta!

Beh, lasciatelo dire: tu non sarai mai più forte di me! Io VIVO con o senza di te!

Io posso fare a meno di te. Tu no!
Potrai provarci in tutti i modi a sfidarmi, su ogni campo, ma sappi che non mi avrai mai.

Ci provi spesso a prenderti i miei sogni e alle volte ci riesci in quelle notti in cui arrivi all’improvviso. Si lo fai.
Ma io la mattina dopo quei sogni me li riprendo e li continuo a fare ad occhi aperti, non li lascio a te.
Il tuo bottino non comprenderà mai i miei sogni, la mia voglia di vivere, i miei figli e la mia famiglia, gli amici…il mio lavoro, le mie passioni.

Nel tuo sacco c’è e ci sarà sempre solo il mio dolore!

Perciò continua pure a nutrirti di esso se ti basta. Sai dove trovarmi.

Luca

--- Termina citazione ---

Bellissima Luca,veramente ben scritta.
Complimenti.
Manuel

Tania T.:
Bellissima. Mi piace molto come scrivi Luca!!! Arrivo un po' tardi per i complimenti, ma spero ti siano graditi. Complimenti davvero. Un abbraccio❤

luca68:

--- Citazione da: Tania T. - Maggio 05, 2018, 15:40:51 Sab ---Bellissima. Mi piace molto come scrivi Luca!!! Arrivo un po' tardi per i complimenti, ma spero ti siano graditi. Complimenti davvero. Un abbraccio❤

--- Termina citazione ---
Non è mai troppo tardi per un complimento ;D

Grazie  :-*

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa