Autore Topic: Efficacia dell'ossigeno  (Letto 11376 volte)

Offline Tania T.

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 95
Re: Efficacia dell'ossigeno
« Risposta #15 il: Gennaio 16, 2012, 21:12:18 Lun »
io ho due bambini...e stamane mi hanno vista come uno schifo di mamma attaccata ad uno schifo di bombola e avrei voluto morire...
la vita è bella

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: Efficacia dell'ossigeno
« Risposta #16 il: Gennaio 17, 2012, 15:20:34 Mar »
Titty capisco che tu sia un po spaventata all'idea che l'ossigeno non ti funzioni piu, ma può succedere una volta su mille che qualcosa vada storto. Cerca di non perdere la calma e non demoralizzarti.
Anche io come te ripudio un po l'idea dei farmaci e in questi anni mi sono sempre "arrangiata" senza intossicarmi troppo, ma purtroppo a volte non è proprio possibile evitarli o fare di testa nostra.
Dobbiamo un po rassegnarci ad avere questa bestiaccia e benvenga la bombola, la pastiglia o l'imigran se ci fanno stare meglio permettendoci ti vivere una vita quasi normale.
Tieni duro sorella e non ti preoccupare troppo dei tuoi figli se ti hanno visto con la bombola....loro ti vedono anche in tutti gli altri frangenti di questa vita e di certo spiccheranno i momenti migliori.
Un abbraccio
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Efficacia dell'ossigeno
« Risposta #17 il: Gennaio 17, 2012, 17:32:00 Mar »
è già da sett. che avverto un dolore di sottofondo..e con l'ossigeno spariva e ricompariva il giorno dopo....ma stamane si è scatenato con tutta la sua forza.Si ho cominciato subito, ma la bombola non era al max.é importante? Ha sempre funzionato perchè oggi no? perchè ?

credo sia possibile che , se da settembre assumi giornalmente ossigeno, (considerato che l'ossigeno agisce in prevalenza per azione meccanica costringendo, o meglio impedendo alla vena di ditalatarsi), si potrebbe pensare che le tue vene siano un pò abituate alla forzatura dell'ossigeno, e ora, con il primo attacco forte non siano riuscite a costringersi tanto da far passare l'attacco. Capitava anche a me , che a volte l'ossigeno facesse cilecca per una svariata di possibili motivi, ma non per questo bisogna pensare che non funzioni più.
Al prossimo sentore di attacco attaccati subito a manetta e vedrai che funzionerà di nuovo.
Comunque non son da disdegnare altri metodi come ghiaccio ed acqua, ti assicuro che ci sono fior di grappolati che non adoperano praticamente altro oltre all'ossigeno.
Ti abbraccio...

casper ;)

Offline Tania T.

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 95
Re: Efficacia dell'ossigeno
« Risposta #18 il: Gennaio 25, 2012, 12:45:48 Mer »
Grazie con tutto il cuore per il sostegno, ma è davvero un bruttissimo momento..l'ossigeno non funziona e stanotte dopo 3 attacchi in due ore sono arrivata all'imigran...pensavo di aver trovato la benedizione della mia vita con l'ossigeno...ma non è stato così!Che delusione...mi sento scoraggiata e vi chiedo perdono del mio sfogo!!!
la vita è bella

Offline Maria Francesca Giacco

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 200
Re: Efficacia dell'ossigeno
« Risposta #19 il: Gennaio 25, 2012, 15:24:18 Mer »
Che delusione...mi sento scoraggiata e vi chiedo perdono del mio sfogo!!!

Siamo qui per confrontarci,consolarci e aiutarci a vicenda....non devi chiedere perdono di nulla!
Siamo tutti con te Titti e ti capiamo, un forte abbraccio :-*

Maria Francesca Giacco
Cel. 329.5625662 

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Efficacia dell'ossigeno
« Risposta #20 il: Gennaio 25, 2012, 19:39:29 Mer »
Grazie con tutto il cuore per il sostegno, ma è davvero un bruttissimo momento..l'ossigeno non funziona e stanotte dopo 3 attacchi in due ore sono arrivata all'imigran...pensavo di aver trovato la benedizione della mia vita con l'ossigeno...ma non è stato così!Che delusione...mi sento scoraggiata e vi chiedo perdono del mio sfogo!!!

purtroppo a volte l'ossigeno fa cilecca ma questo non vuol dire che non funziona più.
Durante i  miei grappoli porto sempre con me una confezione di imigran , già solo averlo sempre appresso mi da sicurezza e quando non se ne può fare a meno , vuoi perchè l'ossigeno non c'è o non funziona o per altri svariati motivi, un imigran si fà.

casper ;)

Offline Brix

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 158
  • Remix a tutti
Re: Efficacia dell'ossigeno
« Risposta #21 il: Gennaio 26, 2012, 00:02:28 Gio »
Grazie con tutto il cuore per il sostegno, ma è davvero un bruttissimo momento..l'ossigeno non funziona e stanotte dopo 3 attacchi in due ore sono arrivata all'imigran...pensavo di aver trovato la benedizione della mia vita con l'ossigeno...ma non è stato così!Che delusione...mi sento scoraggiata e vi chiedo perdono del mio sfogo!!!

Titti,
Non chiedere perdono del tuo sfogo, condividiamo tutti lo stesso grosso problema....come non capirti.
Non ti scoraggiare, la Bestia può vincere qualche battaglia ma non l'intera guerra.
Ho passato un bruttissimo periodo anch'io piangendo tutti i giorni, ma adesso che va un pochino meglio, mi sta tornando il sorriso e la voglia di riprendermi la mia vita e quei giorni persi.

In bocca al lupo
Un forte abbraccio Brix ;) ;) ;)

 Ti ho risposto anche sul mio post "Grappoli anomali"



Brizio Epifani
Referente Regionale Emilia Romagna OUCH Italia (onlus)
Cel. 347-5514254  e-mail  brizio1973@live.it

Offline Tania T.

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 95
Re: Efficacia dell'ossigeno
« Risposta #22 il: Gennaio 26, 2012, 09:17:23 Gio »
Vi adoro e guardate bene perchè ho la sensazione che non avete notato le vostre ali...un abbraccio miei angeli!!! :-* :-* :-*
la vita è bella