Discussioni > Questionario libero

Quanto,Quando,Come, Perchè, la violenza nei Grappolati !?

<< < (10/11) > >>

Diletta81:
A me porta tendenzialmente ad isolarmi..senza dubbio avere persone intorno mi agita, mi irrita. Durante gli attacchi tendo senza dubbio ad essere più nervosa, allo stesso tempo c'è però una componente di paura.. Che mi rende fragile e desiderosa comunque dell'appoggio e della vicinanza "psicologica" dei miei cari.  :-*

cesare66:
Concordo con Diletta:mi isolo, e mi irritano le persone ed i rumori.Inoltre tremo, mi agito (tranne che nelle crisi più forti, nelle quali può cascarmi il mondo che non me ne accordo)

RRODOLFO:
 ;)

Emanuela:
Che cos' è l'aggressività?  L'aggressività è un atteggiamento, una risposta della persona eccessiva rispetto allo stimolo che ha di fronte. Mi spiego:credo sia normale che in preda a un dolore come un attacco di ch si ceda a atteggiamenti violenti. Diverso è il discorso per la persona che nonostante sia in una situazione di ''normalità''  ha atteggiamenti aggressivi ed eccessivi.  Dopo l'esperienza del meeting posso dire che non trovo correlazione tra una aggressività caratteriale e la ch. Ho visto grappolati sicuramente sopra le righe ma anche molti pacati e assolutamente tranquilli. Come ogni malattia, complice anche il percorso personale ,ci rende sicuramente più AFFAMATI DI VITA. Credo che più che aggressivo un grappolato è più ''carico '' su tutti i livelli. (Emozioni, bisogni)

Sten:
Spero che mi consideri fra quelli "sopra le righe" perchè si sa:

"I bravi ragazzi vanno in paradiso, quelli cattivi vanno dove gli pare!!!"

 :-* :-* :-*

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa