Discussioni > Questionario libero

Ossigeno - clausura

(1/2) > >>

Rita:
Ciao a tutti. Scusate se faccio casini ma non ho molta dimestichezza con questi messaggi.
Volevo chiedere se qualcuno di voi sa perchè l'ossigeno
agisce sull'attacco. A me lo blocca per un'ora...ma almeno cerco di prendere meno pillole. Adesso uso Relpax (una cosa nuova) che però ci mette molto ad agire ma con l'ossigeno va bene.
Ho letto che siete andati in ferie...eravate fuori grappolo vero? Lo chiedo perchè io sono in clausura da un bel po', da quando c'è questo caldo spaventoso; naso fuori e parte l'attacco, quindi resto nell'aria condizionata con la bombola, pillole e punture.
Adesso sono in ferie e lunedì (dovrei tornare a lavorare) vedrò. Sono vicina a casa e ho la bombola anche là  ma - come ho detto - questo caldo per me è micidiale.
Avervi trovato vuol dire che avete anche voi questa sgradevole (eufemismo!) compagnia, però...grazie che ci siete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rita
 ;D ;D ;D ;D ;D

spada_gianluigi:
ciao rita, per quello che so' l'ossigeno agisce come vasocostrttore.
Anch'io sono stato in vacanza e mi sono adattato con una bombola sul posto.
Il caldo certamente ha l'effetto contrario all'assigeno.

Riccardo:
esatto, Gianluigi...

Relpax ....... hmmmm.... lento e non testato per la CH.....
appartiene sempre alla categoria dei triptani (ELETRIPTAN) ha meno effetti collaterali dell'Imigran, ma i neurologi seri lo escludono per l'uso con la CH, per la lentezza. Ci fosse in soluzione iniettabile!!!

e con l'Imigran iniettabile?!?

RRODOLFO:
Piacere dileggerti Rita, anche per me il calore è uno dei peggiori fattori scatenanti,ora più che mai ,ma anche in inverno,quando per esempio mi avvicino a una fonte di calore.

Idem per la clausura ,vivo in montagna a mille metri,proprio per sfuggire al calore ,ma comunque me ne sto in casa tutto il giorno.
 Ti consiglio di provare la terapia dell'acqua,che sicuramente ristabilizza la temperatura corporea,ma funziona anche e benissimo per la CH.
a presto.

Rita:
Appena sono entrata qui e ho letto di questa terapia dell'acqua...figurati se non l'ho provata!!! La provo ancora ma non ha nessun effetto. Per ora continuo con questo relpax e ossigeno - senza ossigeno...ha ragione Riccardo, è troppo lento - se sono in casa o in ufficio, altrimenti Imigran che però ha effetto lento.
Comunque credo di essere cronica perchè non mi è passato senza Litio a dosi maggiori o Isoptin ecc.
Adesso queste medicine non mi fanno più niente perchè mi sono assuefatta.
Un saluto grande a tutti.
Rita

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa