Autore Topic: Ossigeno a manetta.  (Letto 3247 volte)

Offline Baroquetrumpeter

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 12
  • Vin e amîs, un paradîs
    • Tributo alla tromba naturale
Ossigeno a manetta.
« il: Maggio 29, 2012, 15:13:46 Mar »
Buondì signori!
dopo una ventina di giorni di grappolo, seppur leggero e affrontato a mani nude, dopo che gli ultimi attacchi erano un po' meno sopportabili, mi son detto: cribbio, perchè soffrire 'a caso'? proviamo sto ossigeno di cui si parla tanto, se è efficace benissimo....
Mi sono recato ieri dal mio medico di base, che, stranamente, è ben nformato sulla ch :)
Ricetta per la bombola da 3000 lt fatta, ho cercato una maschera con reservoir in tutta la mia cittadina, ma niente da fare, non si trovava!!
Nell'ultima farmacia dove sono stato, una farmacista gentilissima (che dio la benedica) è riuscita a trovarla a Milano e me la ha fatta arrivare a Udine, la città in cui studio.
Adesso, armato a dovere, gliela faccio vedere alla bestiolina :)

P.S.: da quando mi sono mosso per l'ossigeno (domenica che ho fatto un paio di telefonate) la ch non si è più fatta vedere...che l'abbia spaventata?? :D
Al mondo esistono due tipi di persone: quelli che fanno sesso e gli ingegneri. :)

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: Ossigeno a manetta.
« Risposta #1 il: Maggio 29, 2012, 15:54:35 Mar »
Baroquetrumpeter    
carissimo, anche a me è successo che la bestia si sia spaventata vedendo la bombola, quando è tornata l'ho domata...
Ti auguro che accada anche a te!

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re: Ossigeno a manetta.
« Risposta #2 il: Maggio 29, 2012, 19:03:18 Mar »
Che se ne stia pure a nanna la bestiaccia!

...ma se si ripresenta, ora hai un'altra arma a tua disposizione ;D ;D ;D.........e che arma!!!
vedrai che se funziona, (come la maggior parte di chi lo usa), non lo molli più!



http://img641.imageshack.us/img641/8451/99345417.jpg
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net