Autore Topic: UNA LETTERA.......PARTICOLARE!  (Letto 5294 volte)

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
UNA LETTERA.......PARTICOLARE!
« il: Novembre 18, 2002, 16:08:26 Lun »
Carissimo D., e’ passato tanto di quel tempo oramai, da quando mi hai mandato qui, in questo posto cosi’ diverso e lontano dal mio.
Devo riconoscere che e’ bello stare qui, anche se qualche volta le prove che mi fai superare sono veramente dure e non sempre riesco a capirne il significato.

Le persone con le quali mi hai fatto incontrare finora lungo questo cammino sono meravigliose e non potrei certo chiedere di meglio. Ci sono alcune incomprensioni, litigi o rapporti un poco difficili, ma per adesso sono sempre riuscita a superare tutto.

Non avrei mai creduto di diventare anche madre, grazie! E’ l’esperienza più bella che una persona possa mai desiderare, anche se sono moltiplicate le responsabilità  ed i problemi.
Nel complesso le cose non vanno male, vorrei solo evitare il dolore.
Chiedo troppo vero?
Mi chiedo solo se alla fine dei conti possa davvero essere utile e a che cosa, aver sofferto.
Ieri mio figlio mi ha chiesto se lo accompagnavo li da te……sono rimasta senza parole e piuttosto turbata, anche per il fatto che sembra cosi’ consapevole di certe cose.
Dato che non ha ancora tre anni, non gli abbiamo mai fatto certi racconti, convinti che non li avrebbe ancora capiti
Ma sembra che lui si ricordi perfettamente dov’era prima di essere mandato qui e sappia meglio di me tutta la storia….ma e’ possibile?
Quando mi parla di te, le descrizioni si fanno cosi’ particolareggiate che mi resta difficile pensare che possa essere stato solo un sogno.
Lui mi dice che li da te e’ tutto cosi’ bello e che c’è  tutto quello di cui abbiamo bisogno.
Ho indagato fra le persone che lui frequenta qui e nessuno gli ha mai raccontato niente di queste cose. Tutti ci siamo limitati ad insegnarli il primo “ rituale “ che può essere imparato a quell’età ………..niente di più.
So’ che a questa età  siamo molto “apertiâ€?? e recettivi, ma non mi so’ rispondere.
Molti dicono che i bambini hanno il giusto udito per sentire gli angeli !!??
Forse ho un po paura ad immaginare, o forse do’ troppa importanza alla questione, ma avvolte e’ cosi’ “grave�? nelle sue parole da lasciarmi senza fiato.
Lui e’ cosi’ sereno nei suoi racconti, cosi’ belli e cosi’ vividi che pare stia leggendo un libro con le figure……………….mah?
Da un lato vorrei che smettesse perché mi fa paura, dall’altro vorrei conservasse questo dono d’innocenza per tutto il tempo che resterà  qui.

Comunque ti ringrazio dell’ascolto ( come sempre……non mi interrompi mai )
E ti saluto con affetto, nella speranza di…di………….………..
Nella speranza.

Sempre tua
Letizia
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Casalinga Diosperata

Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Re: UNA LETTERA.......PARTICOLARE!
« Risposta #1 il: Novembre 18, 2002, 16:32:10 Lun »
Lety, sono felice di avere avuto la possibilità  di conoscere una persona profonda e vera come te e ti voglio bene, davvero!!!
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: UNA LETTERA.......PARTICOLARE!
« Risposta #2 il: Novembre 19, 2002, 09:48:25 Mar »
Carissima Lety,

ho letto con molto piacere la tua lettera e mi scuso se ti rispondo solo ora ma abbiamo avuto un problema coi server (capita anche qui) e Pietro ha dovuto lavorare tutta la notte per ripristinare i sistemi.

Sono contento che le persone che ti ho fatto incontrare ti piacciano anche  se, in realtá, qualcuna te l'avevo mandata un pó per punizione (vorrai mica che me li sopporti tutti da solo, eh?).

Che Lorenzo ancora si ricordi della sua vita prima di vivere non ti deve stupire, quello di portare un pezzetto di paradiso sulla terra é proprio uno dei compiti dei bambini, amche se alle volte confondono i cori degli Angeli con quelli dello Zecchino D'Oro !

Per quanto riguarda la speranza, bimba mia, persone come te, cosí piene di sensibilitá, amore, intelligenza e voglia di vivere, non ne hanno bisogno: gli basta vivere, una strada la trovano sempre da sé !!!

Tuo D.


 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*


Scusa Lety, ma non ho saputo resistere !

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re: UNA LETTERA.......PARTICOLARE!
« Risposta #3 il: Novembre 19, 2002, 10:52:37 Mar »
Caro D...........non sai che immenso piacere..........FINALMENTE UNA RISPOSTA!! ;)
Qualche volta ( per non dire molto, molto spesso ) e' difficile chiedere senza avere mai un riscontro.....un fulmine, una scheggia......un VA.FFANKULO.....!
So anche che hai molto daffare e che certo ce ne saranno tanti che ti faranno ogni giorno le stesse richieste ed avranno gli stessi dubbi che si portano per tutta una vita, ma evidentemente, hai tirato a sorte il mio nome e te ne sono grata.
Non so se dire a Lorenzo che mi hai parlato.......non vorrei che davvero preferisse tornare li da te......io ho ancora molto bisogno di lui e poi........almeno finisce la scorta colossale di biscotti Nipiol che il babbo terreno ha pensato bene di fare.......( non si sa mai....un'alluvione, un diluvio....).
Gli diro' che continui ad ascoltare il coro degli angeli e che lasci stare quello dell'ANTONIANO, tanto piu' che il Mago Zurli' gli fa fare gli incubi!!
Gli diro' che continui a portare nel cuore il ricordo della sua vita prima di "calare da basso"....perche' la cosa piu' bella per noi uomini e' SAPERE che dopo aver vissuto qui, anche se non e' andata proprio come volevamo.....puo' riscattarsi tornando a CASA SUA....come un soldato torna in patria quando e' finita la guerra.
Gli diro' che da questa guerra non si ricevono medaglie o trofei, gli diro' che e' gia' tanto se si torna a casa interi e con le palle ancora attaccate.
Gli diro' che l'unico riconoscimento che avra' saranno un paio d'ali e UN CERCHIO ALLA TESTA !

Ti volevo chiedere un piacere caro D.,
Vorrei che quando sara' il momento di tornare a casa per tutti noi, facessi prima uno "squillo",( se non ci siamo lascia pure un messaggio sulla segreteria telefonica)....cosi ci prepariamo e non ti facciamo aspettare...............Vorrei avere il tempo per nascondere i vestiti scuri e le scarpe eleganti.......EKEKAKKIO....almeno da morta voglio stare comoda!!!
....eppoi vorrei avere il tempo per dare l'arrivederci a tutti coloro che mi sono stati nel cuore e a tutti quelli che mi stanno sul Kulo !!!

Sempre tua
Letizia

p.s
Ti prego......non lasciarmi sola.....ora come non mai ho bisogno di averti vicino.
Le tue parole mi scaldano l'anima ed ho tanto bisogno di stare al caldo!! ;)

Citazione
Carissima Lety,

ho letto con molto piacere la tua lettera e mi scuso se ti rispondo solo ora ma abbiamo avuto un problema coi server (capita anche qui) e Pietro ha dovuto lavorare tutta la notte per ripristinare i sistemi.

Sono contento che le persone che ti ho fatto incontrare ti piacciano anche  se, in realtá, qualcuna te l'avevo mandata un pó per punizione (vorrai mica che me li sopporti tutti da solo, eh?).

Che Lorenzo ancora si ricordi della sua vita prima di vivere non ti deve stupire, quello di portare un pezzetto di paradiso sulla terra é proprio uno dei compiti dei bambini, amche se alle volte confondono i cori degli Angeli con quelli dello Zecchino D'Oro !

Per quanto riguarda la speranza, bimba mia, persone come te, cosí piene di sensibilitá, amore, intelligenza e voglia di vivere, non ne hanno bisogno: gli basta vivere, una strada la trovano sempre da sé !!!

Tuo D.


 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*


Scusa Lety, ma non ho saputo resistere !

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Casalinga Diosperata

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: UNA LETTERA.......PARTICOLARE!
« Risposta #4 il: Novembre 19, 2002, 12:41:49 Mar »
Cara Lety,

evidentemente i detti popolari non si sbagliano...

Ti si dá un dito e tu ti prendi l'intero apparato scheletrico dalla falangetta alle cervicali !!!

Comunque se é solo di un VAFF... che hai bisogno, penso che tu ne possa trovare in quantitá ad ogni angolo di strada.

Prova ad andare al mercato e criticare ad alta voce la qualitá della verdura o la fraschezza del pesce a questo o quel banchetto, vedrai che cori...
Ti potrai fare una scorta per tutta la vita !!!

Bene per i biscotti Nipiol e, parlando di alluvioni, non ti stupire se Stefano si alzerá un mattino con la fregola di costruirsi un barcone in soggiorno, puó darsi che sia stato io ad inspirarlo.
Pertanto sarebbe una buona idea, se oltre ai Nipiol cominciassi anche a fare scorta di Kitekat, Pal, e becchimi vari... Non si sa mai.

Non parlarmi del Mago Zurlí che quasi preferisco Otelma, almeno lui cerca di rincretinire degli adulti.

Per il tornare a CASA propria un dí, ti consiglio peró prudenza, con quello che costa l'edilizia da queste parti ho paura che dovrai accendere un Mutuo ETERNO !

Per il discorso di avvisarti con uno "Squillo" al momento sono al vaglio diverse soluzioni:

1) Fare Squillare le Trombe dall'Apocalisse e parla finita una volta per tutte con questa umanitá asfissiante.

2) Far comparire Santi ai bambini

3) Inviare a tutti una E-Mail con ricevuta di ritorno

Per finire, se proprio hai bisogno di buone parole che ti scaldino il cuore: RIVOLGITI CON FIDUCIA AI TUOI AMICI GRAPPOLATI... TI VOGLIONO UN MONDO DI BENE !!!

Tuo D.





 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*


Citazione
Caro D...........non sai che immenso piacere..........FINALMENTE UNA RISPOSTA!! ;)
Qualche volta ( per non dire molto, molto spesso ) e' difficile chiedere senza avere mai un riscontro.....un fulmine, una scheggia......un VA.FFANKULO.....!
So anche che hai molto daffare e che certo ce ne saranno tanti che ti faranno ogni giorno le stesse richieste ed avranno gli stessi dubbi che si portano per tutta una vita, ma evidentemente, hai tirato a sorte il mio nome e te ne sono grata.
Non so se dire a Lorenzo che mi hai parlato.......non vorrei che davvero preferisse tornare li da te......io ho ancora molto bisogno di lui e poi........almeno finisce la scorta colossale di biscotti Nipiol che il babbo terreno ha pensato bene di fare.......( non si sa mai....un'alluvione, un diluvio....).
Gli diro' che continui ad ascoltare il coro degli angeli e che lasci stare quello dell'ANTONIANO, tanto piu' che il Mago Zurli' gli fa fare gli incubi!!
Gli diro' che continui a portare nel cuore il ricordo della sua vita prima di "calare da basso"....perche' la cosa piu' bella per noi uomini e' SAPERE che dopo aver vissuto qui, anche se non e' andata proprio come volevamo.....puo' riscattarsi tornando a CASA SUA....come un soldato torna in patria quando e' finita la guerra.
Gli diro' che da questa guerra non si ricevono medaglie o trofei, gli diro' che e' gia' tanto se si torna a casa interi e con le palle ancora attaccate.
Gli diro' che l'unico riconoscimento che avra' saranno un paio d'ali e UN CERCHIO ALLA TESTA !

Ti volevo chiedere un piacere caro D.,
Vorrei che quando sara' il momento di tornare a casa per tutti noi, facessi prima uno "squillo",( se non ci siamo lascia pure un messaggio sulla segreteria telefonica)....cosi ci prepariamo e non ti facciamo aspettare...............Vorrei avere il tempo per nascondere i vestiti scuri e le scarpe eleganti.......EKEKAKKIO....almeno da morta voglio stare comoda!!!
....eppoi vorrei avere il tempo per dare l'arrivederci a tutti coloro che mi sono stati nel cuore e a tutti quelli che mi stanno sul Kulo !!!

Sempre tua
Letizia

p.s
Ti prego......non lasciarmi sola.....ora come non mai ho bisogno di averti vicino.
Le tue parole mi scaldano l'anima ed ho tanto bisogno di stare al caldo!! ;)

« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re: UNA LETTERA.......PARTICOLARE!
« Risposta #5 il: Novembre 19, 2002, 16:47:38 Mar »
Carissimo D.,
ho letto con piacere la tua esaudiente risposta e seguiro' il consiglio, anche se mi rivolgo gia' con piena fiducia ai miei amici e compagni grappolati, ma m'e' parso di legger fra' le righe che tu mi voglia gia' liquidare!
L'unica volta che mi rispondi e dialoghi con me e gia' non ne puoi piu'?.......e andiamo benino!
Comunque il VA.FFANKULO Â me lo sono guadagnato....effettivamente e' stato facile, mi son messa vicina ad un signore che cercava il parcheggio al supermercato e gli ho fregato il posto!
Guarda D., che a me bastava un Vaff.ankulo, ma nella tua magnanima bonta' hai voluto donarmi anche uno sfregio sulla macchina...........grazie!
Nelle immagini che ho di te, noto che vieni sempre un po sfocato e con un occhio solo, quindi pensavo......la prossima volta prova con un fulmine...............magari mi scansi!!
Scusa D.,
ma perche dovrei fare scorta di BECCHIMI vari?
Hai intenzione di farmi dono di qualche specie di UCCELLO INSAZIABILE?? :P

p.S
Mio figlio vorrebbe una foto di Maria con la dedica e l'autografo........................se puo' e se non si e' messa anche lei a condurre Saranno Famosi!....Grazie

Sempre tua ;)
Letizia
Casalinga Diosperata

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: UNA LETTERA.......PARTICOLARE!
« Risposta #6 il: Novembre 19, 2002, 17:33:00 Mar »
Carissima Lety,

sono molto lieto di apprendere che hai ottenuto il Vaff... a cui tanto anelavi, perdonami se, nella mia infinita magnanimitá, mi sono permesso anche "l'aggiuntina" dello sfregio all'auto, pensavo donasse !

Buona l'idea del FULMINE, magari un pó antica, ma ancora di sicuro effetto, vedró come posso organizzarmi, magari domani...

I BECCHIMI vari erano intesi come alimento delle speci di volatili che avresti dovuto ospitare sull'ARCA che Stefano avrebbe dovuto costruire fra il sofá e il tavolo da pranzo ma, visto che non desideri altro che un UCCELLO INSAZIABILE, questo avrai pertanto, lascia stare Mangimi e Becchimi (tanto nel diluvio affogherai con gli altri) e procurati una buona dose di Lavande e Pomate...

Un mio amico (un tale Aladino) diceva sempre: "Attenti a ció che desiderate... Potrebbe avverarsi !!!"

Beh... Buon Divertimento !

Ah... Dimenticavo...

Per la foto con autografo per tuo figlio, ti consiglio di comperargli un poster di MADONNA (magari con in braccio LOURDES)... Che si puó volere di piú ??? ??? ???


 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Citazione
Carissimo D.,
ho letto con piacere la tua esaudiente risposta e seguiro' il consiglio, anche se mi rivolgo gia' con piena fiducia ai miei amici e compagni grappolati, ma m'e' parso di legger fra' le righe che tu mi voglia gia' liquidare!
L'unica volta che mi rispondi e dialoghi con me e gia' non ne puoi piu'?.......e andiamo benino!
Comunque il VA.FFANKULO Â me lo sono guadagnato....effettivamente e' stato facile, mi son messa vicina ad un signore che cercava il parcheggio al supermercato e gli ho fregato il posto!
Guarda D., che a me bastava un Vaff.ankulo, ma nella tua magnanima bonta' hai voluto donarmi anche uno sfregio sulla macchina...........grazie!
Nelle immagini che ho di te, noto che vieni sempre un po sfocato e con un occhio solo, quindi pensavo......la prossima volta prova con un fulmine...............magari mi scansi!!
Scusa D.,
ma perche dovrei fare scorta di BECCHIMI vari?
Hai intenzione di farmi dono di qualche specie di UCCELLO INSAZIABILE?? :P

p.S
Mio figlio vorrebbe una foto di Maria con la dedica e l'autografo........................se puo' e se non si e' messa anche lei a condurre Saranno Famosi!....Grazie

Sempre tua ;)
Letizia
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re: UNA LETTERA.......PARTICOLARE!
« Risposta #7 il: Novembre 19, 2002, 18:28:46 Mar »
OOOOOOODDIOOOOOOO CHE STANCHEZZA!....... ::)OPS!
Scusami D.,
ho pronunciato il tuo nome invano, faro' penitenza sui ceci stasera......le fustigate mi fanno venire i bruciori e io ne ho gia' in abbondanza in parti "ombreggiate"!
Approposito di bruciori............mi dici PERCHE' devo sopportare anche questo...hemm....disagio ??.....mi bastava aver avuto un BUBBONE sul davanti..........e' per una questione di EQUILIBRIO??

Riguardo all'uccello insaziabile......beh, mi basta un uccello con un buon appetito ::) e quello che ho va bene com'e' e me lo tengo.

Stefano sta prendendo le misure del soggiorno ma vedo che ci sono dei problemi nell'altezza e l'inquilino del piano di sopra non vuole ospitare la cima dell'albero maestro nel bagno.......dice che lui dentro al wc non vuole vedere sbucare niente di appuntito!.....sei hai qualche idea.......!???

L'idea del Poster di Madonna l'avevo avuta anche io, ma credo sia piu' facile che un ago infili in kulo ad un cammello che in quello di un ricco nel regno.........Non ho le idee molto chiare al riguardo ma credo che il punto sia che qualcuno comunque debba infilare qualcosa in qualcos'altra ???.....boh!................insomma......... preferirei la foto con dedica dell'originale!!

Adesso ti saluto
DioMio............no,no, non dicevo a te.........mi son bruciata i pantaloni con la sigaretta ::)..................dicevo
Adesso ti saluto perche' vado a fare scorta di kitekat ( mi chiedo perche' proprio quelli....! ), spero di rileggerti presto.

AMEN
Letizia :-*

p.s
so' che la tua magnanimita' e' infinita e non ha limiti......ma per favore NON ESAGERARE CON LA MIA MACCHINA!!!

Casalinga Diosperata

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: UNA LETTERA.......PARTICOLARE!
« Risposta #8 il: Novembre 20, 2002, 14:49:33 Mer »
Senti BAMBOLA,

ma... HAI MAI PENSATO ad un pellegrinaggio a LOURDES (no... Non la figlia di MADONNA), questo forse potrebbe risolvere certi problemi di PENDENZE lá, dove non batte il Sole... Chissá  mai?

Il tuo vicino del piano di sopra é meglio che non faccia troppo il prezioso perché, se e quando apriró il RUBINETTO, si ritroverá ben altro in quel posto, tanto che l'albero maestro della barchetta di Stefano gli sembrerá un sollievo!

Se sei contraria al KITEKAT,prendi ció che meglio ti aggrada ma ABBONDANTE, non sia mai che i predatori felini che dovrete ospitare debbano colmare la loro "voglia di qualcosa di buono" (hai presente Ambrogio?) rosicchiandosi qualcuno della tua famigla.

MA PERCHÉ CON NOÉ NON HO AVUTO TUTTI QUESTI GRATTACAPI ?
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re: UNA LETTERA.......PARTICOLARE!
« Risposta #9 il: Novembre 20, 2002, 19:11:24 Mer »
Caro D., oggi non ho molto tempo per sriverti una bella risposta quindi ti lascio questo telegramma:

Giornata di kakka- stop - stanka e male ai "fronzoli" - stop"- pellegrinaggio provato ma trovato chiuso, detto che miracoli non se ne fanno piu', solo foto con statua Bernadette a 10 Euro l'una - Stop - infine non puoi paragonarmi a Noe', manca barba, manca baffi e manca attributi - Â stop - se mi fossero nati a me 3 figli come Sem,Cam e Jafet che hanno dato origine genere umano, li avrei presi a macigni in testa ( poi mi spieghi come tre maschi..........! ) e non ti inkazzare!-Stop - Risolto problema inquilino piano sopra - stop - lui da posto in bagno se io gli do posto in Barca - stop - devo accettare? stop - Scusa la fretta, sempre tua Letizia - stop -



 ;D ;) :-*

Citazione
Senti BAMBOLA,

ma... HAI MAI PENSATO ad un pellegrinaggio a LOURDES (no... Non la figlia di MADONNA), questo forse potrebbe risolvere certi problemi di PENDENZE lá, dove non batte il Sole... Chissá  mai?

Il tuo vicino del piano di sopra é meglio che non faccia troppo il prezioso perché, se e quando apriró il RUBINETTO, si ritroverá ben altro in quel posto, tanto che l'albero maestro della barchetta di Stefano gli sembrerá un sollievo!

Se sei contraria al KITEKAT,prendi ció che meglio ti aggrada ma ABBONDANTE, non sia mai che i predatori felini che dovrete ospitare debbano colmare la loro "voglia di qualcosa di buono" (hai presente Ambrogio?) rosicchiandosi qualcuno della tua famigla.

MA PERCHÉ CON NOÉ NON HO AVUTO TUTTI QUESTI GRATTACAPI ?
Casalinga Diosperata

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re: UNA LETTERA.......PARTICOLARE!
« Risposta #10 il: Novembre 21, 2002, 12:11:27 Gio »
Carissimo D.
Oggi e’ una giornata piovosa ed il mio animo e’ nuvoloso…..in più, siccome mi hai creato meteoropatica ( ne potevi inventare un’altra? ) ho i fulmini dentro la testa che non mi fanno dormire, e stanotte sembravo LA MEDUSA con i serpenti che si dimenavano per la camera.
Già  che hai avuto la brillante idea di riempirmi la testa di schifezze varie, dove galleggia anche un cervello grigiognolo che mi pesa alquanto, potevi evitarmi almeno la cefalea a Grappolo?
E poi , caro D., perché  GRAPPOLO?……che non riesco piu’ a mangiare un chicco d’uva senza prima aver preso un analgesico ?
Su ..via….ti pare serio da parte tua?
Ho 33 anni ( età  giusta per essere messi in croce….e’ vero! ) e già   il mio corpo e’ cosi’ disgustato che quando si guarda allo specchio si sputa in faccia da solo ( se prima non l’ha già  fatto qualcun altro! )……ma dai!

Ieri ero un  po presa e come avrai visto ti ho mandato un telegramma.
Non sarà  stato molto “misticoâ€??, ma ci si deve adeguare ai tempi!!
Ma quando e’ che metti il fax??
Ho provato a telefonarti, ma sulla segreteria telefonica, una voce “strana�? mi ha detto:

Mio padre e’ momentaneamente assente, ed io sono impegnato in una corsa sull’acqua ad ostacoli, siete pregati di richiamare più. tardi.
Se e’ una cosa urgente……….andate a farvi benedire!!!

Beh!……….adesso ti saluto, porto la macchina dal carrozziere!
…………..a proposito………COMPLIMENTI PER LA MIRA!!!

Sempre tua….fulminata
Letizia
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Casalinga Diosperata

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: UNA LETTERA.......PARTICOLARE!
« Risposta #11 il: Novembre 21, 2002, 21:22:10 Gio »
Tu mandi telegrammi e io ti rispondo a lista !!!


1) Giornata Piovosa ?

Non sono forse giorni che ti parlo di DILUVIO ? ! ?

2) Meteopatica ?
 Â  Â
Ma ti pare che una destinata a starsene 40 giorni e 40 notti su di una fetidissima cloaca galleggiante, straripante pure di parecchie ripugnantissime creature (pur esse meritevoli d'amore per altro), possa AMARE LA PIOGGIA ?

3) Il cervello galleggia ?

BUON SEGNO !

4) Perchè "Grappolo" ?

Ecchecc'entroio ?

Siete stati VOI, simpaticissimi mortali, a dargli un nome così imbecille...
Io l'avrei chiamata... Chessò... FLAGELLO CRANICO... SINDROME DI TORQUEMADA... O in qualche altro modo epico, ROBOANTE.

Di tutti i sintomi e le manifestazioni possibili di questa impossibile sofferenza quello che "balzava all'occhio" Â ;D ai vostri soloni dell'arte medica era solo il fatto che gli attacchi avevano una disposizione "a Grappolo".
Bello, OK, ottima osservazione... Bravi...
Con quel nome del kavolo avete trasmesso l'immagine da operetta di gente che ogni tanto ha un po' di mal di testa... BRAVI... COMPLIMENTI !!!
MA IL FATTO CHE LA GENTE SI SFONDI IL CRANIO SUGLI SPIGOLI E SI BUTTI DAI PONTI, CHE E', VI E' SFUGGITO ?

LETY, PERCHE' CREDI CHE MANDI STO' DILUVIO ??? ??? ???

Si salveranno solo i Grappolati (perchè hanno il cervello che galleggia) e i loro cari (perchè i Grappolati Galleggiano anche per loro)...

Tu e Stefano avrete l'Arca (qualcuno deve pur salvare un po' di bestie)

5) Il tuo corpo ... Blah... Blah... Blah...

Vedrai dopo 40 giorni e 40 notti sull' Arca !
(Non lamentarti adesso)

6) Cambierò il messaggio sulla segreteria

D.

Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re: UNA LETTERA.......PARTICOLARE!
« Risposta #12 il: Novembre 22, 2002, 16:51:58 Ven »
Caro D.
evvada per la pioggia ::)
evvada per la meteopatia ::)
evvada per il cervello galleggiante ::)
evvada per il grappolo  >:( ::)
evvada per il mio corpicino ::)
evvada anche per la cloaca di barca dove mi imbarchero' 40gg e 40 notti ::)
evvada a fare in k........MA CHE VITA DI M.ERDA!!.......
Non prenderla come un fatto personale, ma KAKKIO............ MA IN PACE MAI ??? ???

MA PER CASO E' UN ALLENAMENTO PER QUANDO STENDERO' LE GAMBE E RAGGIUNGERO' L'ALDILA'
( spero di finire dalla parte giusta)???
HO SEMPRE PENSATO CHE IL DETTO " ANDARE A MIGLIOR VITA" significasse DAVVERO andare a miglior vita !!

Ma forse, piu' che allenamento e' un esame ?
MA SE E' UN ESAME.............KAKKIO...........E' DIFFICILEEEEEEE!! una specie di "CHI VUOL ESSERE BEATIFICATO " !
Guarda che anche Jerry Scotti ti da almeno 3 aiuti!
Effettivamente sto' usufruendo della " telefonata da casa" ::)..........ma qualche altro aiutino per andare avanti?..........CARO D. .............QUAGGIU' E' SEMPRE PIU' DIFFICILE!!! :-/

Comunque sia.
Comunque vada, ti vorro' sempre tanto bene ;)
 
Spero con tutto il cuore che tu passi un bel fine settimana con tutti i tuoi parenti.........e' dura immaginare la grandezza della tua famiglia, considerando che siamo TUTTI figli tuoi. :o

Sempre tua
Letizia

 

Casalinga Diosperata