Autore Topic: La Bestia è tornata!  (Letto 4876 volte)

Offline andrew

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 44
  • W questo FORUM!!!
La Bestia è tornata!
« il: Ottobre 23, 2017, 18:46:12 Lun »
Soffro da 43 anni di cefalea a grappolo; sono stato bene dal gennaio 2012 e in questi giorni è tornata la bestia! Pensavo veramente di essere guarito e invece........
Come fatto in passato comincerò con l'ossigeno terapia e poi vedremo.
Andrew

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:La Bestia è tornata!
« Risposta #1 il: Ottobre 24, 2017, 10:49:29 Mar »
minkia Andrew
ne soffri da 43 anni come me e come me dal 2012 sei in remissione ed ora dopo 5 anni ti è tornata :o :o :o
sto incominciando a preoccuparmi :P

casper ;)

Offline Adelaide

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 2
Re:La Bestia è tornata!
« Risposta #2 il: Novembre 18, 2018, 16:35:34 Dom »
La stessa cosa è successa a me, dopo 6 anni di remissione tanto che speravo di esserne fuori, si è nuovamente ripresentata. Prima mi curavo con Imigran nasale ma oggi ho 63 anni e non voglio intossicarmi...  😞

Offline Andrea Gi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 224
  • Insieme ce la faremo!
Re:La Bestia è tornata!
« Risposta #3 il: Novembre 18, 2018, 17:32:51 Dom »
La stessa cosa è successa a me, dopo 6 anni di remissione tanto che speravo di esserne fuori, si è nuovamente ripresentata. Prima mi curavo con Imigran nasale ma oggi ho 63 anni e non voglio intossicarmi...  😞

Ciao Adelaide, benvenuta.
Fai bene a non volerti intossicati, a qualunque età, tanto più quando si hanno a disposizione mezzi alternativi e altrettanto efficaci (se non PIU' efficaci) come l'ossigeno.
Lo hai mai provato? Sul forum trovi tutte le informazioni necessarie, ma se hai qualsiasi dubbio non esitare a chiedere... siamo qui per darci una mano😉

Un abbraccio... e tieni duro!!!💪💪💪
Andrea Galardo
Cel. 328-9195734   e-mail  andrea.g@ouchitalia.net
 

Offline Adelaide

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 2
Re:La Bestia è tornata!
« Risposta #4 il: Novembre 19, 2018, 16:53:20 Lun »
Grazie del consiglio Andrea, ci proverò, ancora gli attacchi uno o due notturni (io li ho sempre avuti di notte) sono gestibili  ma l'intensità sta progressivamente aumentando. Una volta ho provato a prendere l'ossigeno ma non mi era facile alzarmi dal letto appena iniziava il dolore, il beneficio infatti non ero riuscita a percepirlo.
Una cosa che ho notato di questa patologia tanto da giustificare il nome "bestia" è che deve sfogare, più lo si riesce a bloccare e più lungo è il grappolo. Quindi finché sopporto lo lascio sfogare, mi aiuto giusto con l'acqua fredda.  🤗

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:La Bestia è tornata!
« Risposta #5 il: Novembre 20, 2018, 08:59:16 Mar »


Una cosa che ho notato di questa patologia tanto da giustificare il nome "bestia" è che deve sfogare, più lo si riesce a bloccare e più lungo è il grappolo. Quindi finché sopporto lo lascio sfogare, mi aiuto giusto con l'acqua fredda.  🤗

brava, secondo me hai centrato in pieno il punto, la bestia va fatta sfogare, piu la costringi con farmaci e più lungo dura il grappolo.
Oltre all'acqua cmq riprova con l'ossigeno, io la notte  tenevo la bobola di fianco al letto e lo assumevo all'occorrenza senza alzarmi.

casper ;)