Autore Topic: Arieccomi dopo un anno.........ragazzacci!  (Letto 4183 volte)

il-vecchio

  • Visitatore
Arieccomi dopo un anno.........ragazzacci!
« il: Novembre 12, 2007, 16:56:31 Lun »
Ciao a tutti i vecchi ragazzacci e ai nuovi!

Si, sono proprio io, il vostro penemerito (ops!) ex-presidente.... Riccardo.
Allora, per evitare domande a cui poi dovrei rispondere, non parto dal "come state?" ma, da buon cafone.... dal "come sto?"

Vediamo.....nell'ordine....
1) Aorta disseccata di secondo grado, per 50 cm.  Per gli ignoranti....l'aorta e composta da 3 tubi concentrici.... OK ..due sono scoppiati.   Secondo i medici, 1 su 10000 ce la fa..... ce l'ho fatta....  Beh, diciamo che ho qualche problema nel camminare.... 300 metri e cado per terra... nel tromb...re.... quando ce la faccio si fa festa con champagne e caviale, e invito anche il presidente della repubblica.... etc

2) schifoso carcinoma di 13 * 9 cm al rene ed a due costole (per me alle costole non c'era nulla, ma il chirurgo ha due grossi ed affamati cani.....), rimosso 1 anno fa. purtroppo e un T3 (alta propagazione) quindi ogni 3 mesi (che faccio una RMI totale) e' gran festa nel non trovare metastasi

3) meno schifoso carcinoma alla laringe  (T1), rimosso con il laser 5 mesi fa.  Senza un terzo di laringe si parla normalmente, il sesso orale e' possibile, solo non si puo' piu' urlare "affanc...." a chi ti sorpassa da destra, e si perdono 3 o 4 toni se si canta   (Cantare Partiro' non e' piu' un'opzione, per me.... ma tanto parto lo stesso).

4) due schifosissimi aneurismi al cervello di 3 cm. ...... ma se non scoppiano .... non succede niente.

5) ah dimenticavo...... ho la CH.... :-)   

OK, la lista e' finita. Diciamo che non esiste assicuratore, per quanto idiota, che vorrebbe assicurarmi sulla vita.... ma tant'e' .....   per ora sono ancora qui.


E voi come state?
Seriamente, spero al meglio possibile!  MI mancate, qui nella fredda Russia Bianca  (se cercate sulla carta geografica, Belarus).

Spero che i vecchi continuino a lavorare sodo, che nel sito spariscano i "in costruzione" ...alla CH non frega niente di quello che ci sara', ma solo di quello che c'e'! Che i post siano sempre numerosi e gli utenti (uh che modo di chiamare uno che soffre di CH..... UTENTE ...:-)  ).

Vi lascio con un consiglio, che ho sempre dato ma mai seguito...... Se avete anche solo un piccolo mal di schiena, alla panzerotta, al collo, ai testicoli, a quello che vi pare..... NON ditevi "Tanto la CH e' peggio" e dimenticate di andare dal medico. Come ho sempre detto, il nostro livello di sopportazione del dolore e' molto alto, e ci falsa i sintomi dei mali piu' diversi che ci possono venire.

OK.... vi ho rotto abbastanza.   Ciao a tutti, belli e brutti, vecchi e giovani, puzzoni e non.....

Il vostro Riccardo



Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: Arieccomi dopo un anno.........ragazzacci!
« Risposta #1 il: Novembre 12, 2007, 18:07:57 Lun »
CIAO BOSS

MI DISPIACE UN MARE PER QUELLO CHE HAI  E STAI PASSANDO

UN BACIO (SULLA GUANCIA)

BRIZZ
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline tony

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.086
  • let's fuck the beast
Re: Arieccomi dopo un anno.........ragazzacci!
« Risposta #2 il: Novembre 12, 2007, 20:14:46 Lun »
Dette da chiunque, le ....'inconvenienze'  che hai dovuto fronteggiare farebbero venire il magone. Spiegate da te, fanno ...sentire bene e ci scappano anche molte risatine (strano ma vero  :)).
Ed il tono espresso, conferma, a chi non ti conosce (ma ne ha sentito parlare spesso  :D), che sei una persona che tutti vorremmo come amico  :D.
Grazie del saggio consiglio di non sottovalutare 'strani' doloretti  ;)
Ci manchi   ;D
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Arieccomi dopo un anno.........ragazzacci!
« Risposta #3 il: Novembre 12, 2007, 20:50:14 Lun »
"Dette da chiunque, le ....'inconvenienze'  che hai dovuto fronteggiare farebbero venire il magone. Spiegate da te, fanno ...sentire bene e ci scappano anche molte risatine (strano ma vero  )."

concordo appieno, ho avuto la stessa impressione leggendo il tuo post Riccardo, non ci conosciamo ma ho sentito parlare molto e bene di te.
Ti assicuro che starò più accorto in futuro
Ti abbraccio

Casper ;)

Offline Ombry79

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.230
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
Re: Arieccomi dopo un anno.........ragazzacci!
« Risposta #4 il: Novembre 12, 2007, 23:11:44 Lun »
Riccardo un abbraccione grande grande!

Ombra
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!


Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline mamma lara

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 154
  • Chi si astiene dalla lotta, è n'gran fio de na mig
    • www.cucinalara.splinder.com
Re: Arieccomi dopo un anno.........ragazzacci!
« Risposta #5 il: Novembre 13, 2007, 00:07:43 Mar »
Riccardo, nulla da aggiungere a quello che hanno detto gli amici, ma sappi che anch'io starò più accorta. Un abbraccio immenso. mamma lara
mamma lara

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: Arieccomi dopo un anno.........ragazzacci!
« Risposta #6 il: Novembre 13, 2007, 08:45:55 Mar »
Ciao Richy....il vecchio ;D ;D ;D
che piacere rileggerti, mi sono quasi commossa! ;)

Certo che non ti fai mancare proprio nulla con questa anamnesi a 5 punti.....
Mi spiace tantissimo sapere che non te la passi benissimo, però scorgo ancora tra le tue parole quella vena di ironia che ti ha sempre contraddistinto e mi fa piacerissimo ;)
Pensavo scrivessi dall'Italia e già ti avevo mandato un mess priv per invitarti al meeting, invece poi ho letto meglio è ho visto che sei ancora su :(

Grazie del prezioso consiglio...ma sai noi grappolati a volte siamo un po testardi e come dici anche tu, certi malesseri passano un po in secondo piano, comunque hai ragione...non trascuriamoci! ;)

Bacioni Richy, spero di riabbracciarti presto :)


Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: Arieccomi dopo un anno.........ragazzacci!
« Risposta #7 il: Novembre 13, 2007, 11:55:18 Mar »
Certo che chi non ti conosce penserà: o questo è un pazzo scatenato oppure è uno con due cojones quadrati da far paura! :o

Bene, io che ho avuto la fortuna di conoscerlo vi posso assicurare che è entrambe le cose!! :D

Riky ci manchi, ci manca il tuo humor e il tuo coraggio.

Grazie per questo tuo post, fa davvero riflettere.

Tanta gente si deprime e si lamenta per sciocchezze, tu invece, che dalla scienza vieni considerato un caso più unico che raro, sei qui a riderci sopra, 6 un grande!!

Sono contento di sapere che nonostante ti abbiano fatto un "bel tagliando" (nel senso che ti hanno tagliato dappertutto ::)), contro ogni legge fisica sei ancora qui a menar il can pe' l'aia....

Ciao Tronko, spero che in Belarus la connessione internet sia almeno un pochino migliorata (utopia?) per poterti avere più spesso fra noi!

Un abbraccio enorme (dato il florido girovita, a meno che non ti sia fatto liposucchiare un po' già che c'eri...) da tutta l'allegra combriccola! ;) ;) ;)
« Ultima modifica: Novembre 13, 2007, 22:06:21 Mar da Lucius »

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: Arieccomi dopo un anno.........ragazzacci!
« Risposta #8 il: Novembre 13, 2007, 13:31:43 Mar »
Ciao Grande boss supremo.
felicissimo di sentirti
ma ... un viaggio a lourds no.....
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Enrico10

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 450
Re: Arieccomi dopo un anno.........ragazzacci!
« Risposta #9 il: Novembre 13, 2007, 14:20:15 Mar »
Ciao Riccardo, non ci conosciamo personalmente ma volevo ringraziarti per le tue parole, fanno riflettere.

Un saluto caloroso (penso che lì faccia comodo...)

Enrico

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: Arieccomi dopo un anno.........ragazzacci!
« Risposta #10 il: Novembre 13, 2007, 15:44:12 Mar »
Un grande abbraccio, Riccardo!

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: Arieccomi dopo un anno.........ragazzacci!
« Risposta #11 il: Novembre 13, 2007, 16:03:14 Mar »
Azzz... Vecchio TRONKO di PINO...

Vedo che non perdi lo smalto (non quello delle unghie, delle quali però NON parli...)

Spero sinceramente con tutto il cuore (fegato, reni e milza in coro) che, per lo meno, la tua situazione si possa ritenere stabilizzata e, se il demiurgo universale lo consente ed ammette, ti possa persino migliorare.

Per i lavori in corso sul sito devo ammettere che, talvolta, possiamo assomigliare alla Salerno-Reggio Calabria ma abbiamo dalla nostra tutte le scusanti che ti puoi bene immaginare oltre alla orchite cronica da schiavi del lavoro che chi, come noi tutti miseri esseri umani, NON può esimersi dall'avere pena l'inedia e gli stenti.

Ti mando un abbraccio caloroso ma NON troppo forte...
Vurria mai che gli aneurismi ne risentano.

 ;)
« Ultima modifica: Novembre 18, 2007, 13:50:38 Dom da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re: Arieccomi dopo un anno.........ragazzacci!
« Risposta #12 il: Novembre 17, 2007, 10:45:46 Sab »
ueeeeeeeeeeee  CARO E SUPER ....Rickyyyyyyyyyyyyyyyy
CHE BELLO RILEGGERTI DOPO TANTO TEMPO.. E SEMPRE UN PIACERE AVERE TUE NOTIZIE...
DIREI CHE CI MANCHI UN BEL Pò... SAREBBE BELLO SE RIUSCISSI A SCRIVERE UN Pò E STARE CON NOI MA SO CHE E UN Pò DIFFICILE...
MA TI PENSIAMO E TI PENSO SEMPRE...
IO CHE TI HO CONOSCIUTO  POSSO CONFERMARE AI RAGAZZI CHE NON HANNO ANCORA AVUTO QUESTO PIACERE E L'ONORE DI CONOSCERTI
CONFERMO CHE SEI UN GRANDE..GRANDE GRANDE...SUPER UOMO
CHE HA UN CORAGGIO FANTASTICO..DA VENDERE... UN QUALCOSA CHE SUPERA...OGNI LIMITE...
SEI DA AMMIRARE...
E DA UNA PARTE SONOTRANQUILLA PER COME STAI SUPERANDO IL TUTTO..

VORREI AVERE IO LA TUA FORZA MOLTE VOLTE...E IL TUO HUMOR
CHE AIUTA A FAR SUPERARE MOLTE COSE.....MA CADO!

SPERO DAVVERO DI VEDERTI E SENTIRTI...PRESTO PRESTOOOOOOO

UN BACIO STRATOSFERICOO E UN ABBRACCIONE FORTE...ODDIO NON TANTO FORTE PIANO PIANO  EHEHEHE

SMACKKKKKK ENRYYYY PASSA A TROVARCI QUANDO PUOI..
BACI BACI BACIII  TVBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

« Ultima modifica: Novembre 17, 2007, 10:47:38 Sab da Enry »
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: Arieccomi dopo un anno.........ragazzacci!
« Risposta #13 il: Novembre 19, 2007, 22:30:21 Lun »
Sei un GRANDE RICKY!!!!!!!!!!!! Nel leggerti mi si stringeva il cuore per tutto quello che hai passato ma ho anche trovate il modo di sorridere per come l'hai spiegato.
Sei un MITO bisogna imparare da te!!!!!!!!!!!!!

Ciao
la zia Dany