Autore Topic: Appena arrivato  (Letto 4374 volte)

Offline claudio maffinelli

  • Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • ******
  • Post: 5
Appena arrivato
« il: Febbraio 19, 2013, 21:31:51 Mar »
ciao tutti
            sono claudio, 45 anni e da venti soffro di ch.
Sono nuovo di questo forum, sono nuovo di QUALSIASI forum E se faccio errori mi perdonerete ( ho passato un ora a scrivere una presentazione e l'ho......persa !!! )
i primi grappoli erano diagnosticati come probabile sinusite, ora che facevo lastre, tac e cicli di antibiotici il grappolo passava e non se parlava piu fino al grappolo successivo ( ho grappoli ogni 18 mesi, tre mesi di grappolo 4, 5, o 6 attacchi  di due ore al giorno , tra uno e l'altro strascichi..).
Finalmente, dopo tre o quattro grappoli mi mandano da un neurologo che mi diagnostica la cefalea a grappolo; mi prescrive la cura con ISOPTIN senza curarsi del dolore degli attacchi ( la cura comincia a farmi effetto dopo venti o trenta giorni )
Finalmente, circa nel  2000 ( vado un po a memoria ) un nuovo neurologo mi tratta il dolore con l'IMIGRAM , e da allora non mi separo più da LUI durante i gappoli ( devo dire che parecchie volte ho superato le dosi consigliate ).
Sono appena rientrato nel tunnel; ho cominciato la  cura da due giorni ( due DELTACORTENE e due ISOPTIN al gg e benzodiazeopine in gocce ) e per il prossimo mese, mese e mezzo, ho di che occuparmi ! questa volta però non è come le volte scorse: solitamente l'inizio erano fuochi d'artificio...attachi a nastro, potenti e regolari; questo è cominciato strano....il dolore è lui, inutile che ve ne parli, propio lui; ma gli attacchi sono pochi...anche uno al giorno ! ( motivo per cui ho iniziato la cura un po in ritardo ); forse è dovuto al trattamento che il mio neurologo mi ha fatto durante l'ultimo grappolo: una specie di agopuntura con uno stimolatore elettrico...mah. ( mi sembro matto a preoccuparmi se ho meno atacchi !! )