Grazie mille a tutti per la cortese risposta
.
Anche io , da profana, sono convinta ci sia un problema diverso , ma mi stó affidando ad un Professorone rinomato ( privatamente ) , dopo tanti responsi incerti.
Il problema è che mi stan riempiendo di medicinali ( ad oggi 13 cps al di ) e vedo solo peggioramento. Negli 11 anni trascorsi ho avuto al max 6 episodi al di per 3 v., di solito 2 e sempre solo a dx : nuca bassa o alta e collo e raramente tempia vicino a nuca , mai fastidio ad occhi, Lacrimazione o gonfiore.. Ma in genere erano 2/3 al di quasi quotidianamente negli ultimi 3 anni con xirca 5 gg al mese senza .
Effetto rebound di cortisone od indoxal visto che dopo loro assunzione sono arrivati a 12/14 ?
Soffro di protusioni C5 c6 c7 , conflitto subracomiale, cervicobrachialgia , lordosi e cifosi...etc . non considerate...ed ho avuto miglioramenti con tens e laser a colonna e scapola dx ...
Ossigeno 10 lt al minuto con mask reservoir abortisce attacco dopo 5 min.
Eruttazioni sempre con attacco e che
arrivano subito se tocco collo , da dove parte tutto con forte tensione e quasi accavallamento nervi...
Non so più che fare ( anche se ho una gran sopportazione del dolore ) , e pensavo di aver trovato il luminare ( tanto è rinomato ) . Synflex risolve per 15 ore , ma Vepramil anche a 600 mg nulla e che devo continuare a prendere piu indoxal 150 mg ed ossigeno .
Ogni ora e mezza ora sono in un attacco improvviso che dura 8/20 minuti max e dopo una settimana così ho preso il synflex 550 ,che mi ha aiutato per anni, e che copre per 15 ore .
Grazie mille a tutti, sono un ricercatore quindi abituata ad analizzare dati scentifici , ma non capisco tutte queste terapie farmacologiche che non essendo medico devo seguire...e che portano solo a peggioramenti .