Autore Topic: a-ri-eccola!!!!  (Letto 9370 volte)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: a-ri-eccola!!!!
« Risposta #30 il: Giugno 17, 2008, 09:03:41 Mar »
ahahhaha  ;D

Zia Dany stasera provo la tua terapia e chi s'è visto s'è visto.....che arrivi sto maledetto attacco se deve arrivare....cosi nn ce la faccio quasi più a continuare :o
Kazz....è da sabato dopo l'attacco killer che ho un dolorino dietro all'occhio che nn mi molla, è leggero ma mi sfinisce e adesso sono anche un po nervosa ;) ;) ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline lussi

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 866
  • W YaBB Italia!!!
Re: a-ri-eccola!!!!
« Risposta #31 il: Giugno 17, 2008, 09:17:18 Mar »
Raazze ci spiace
Un abbraccio
Ci piace l'idea di Sten nonno..... ;D
Lussi & Marco
Lussi

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: a-ri-eccola!!!!
« Risposta #32 il: Giugno 17, 2008, 10:21:44 Mar »
Eccola....9.03 ho chiamato l'attacco nel post precedente...
9.30 boom arrivato e mi ha devastato per mezz'oretta :o
però quando è passato si è portato via anche il dolorino che mi rompeva da sabato!!!!
Speriamo in bene ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: a-ri-eccola!!!!
« Risposta #33 il: Giugno 17, 2008, 12:51:33 Mar »
ahahhaha  ;D

è da sabato dopo l'attacco killer che ho un dolorino dietro all'occhio che nn mi molla, è leggero ma mi sfinisce e adesso sono anche un po nervosa ;) ;) ;)



Ciao Barbara, anche a me capita spesso questa cosa, soprattutto dopo gli attacchi più violenti, ora per esempio ho dei dolori che vanno e vengono sulla fronte e sull'orbita dell'occhio sx e la crisi violenta l'ho avuta stanotte, ci sarà un perchè... ;)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: a-ri-eccola!!!!
« Risposta #34 il: Giugno 17, 2008, 12:52:07 Mar »
Raazze ci spiace
Un abbraccio
Ci piace l'idea di Sten nonno..... ;D
Lussi & Marco



BALORDI !!!

 ;D ;D ;D
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: a-ri-eccola!!!!
« Risposta #35 il: Giugno 17, 2008, 13:29:55 Mar »
azz Barby...daiiiii tieni duro che mo c'è il meeting e li tutto passa

casper ;)

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: a-ri-eccola!!!!
« Risposta #36 il: Giugno 17, 2008, 16:45:06 Mar »
Jude, ragazzi, zie zii e nonni, mi dispiace che la bastardissima continui a rompere...

Anch'io sto ancora avendo attacchi, sporadici (uno ogni 3/4 giorni) e oggi ho deciso di togliere completamente il verap (tanto ho lo stesso gli attacchi...) A sto giro me la sto trascinando dal 4 dicembre (anche se in mezzo ho avuto dei periodi di 20 giorni free)... che dire... sarà l'annata?! ???
Ad ogni modo il Meeting è più vicino che mai.... tenetevi pronti per lo SHOCK SEROTONINICO!!!! :o ::) :D ;D ;D :) ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: a-ri-eccola!!!!
« Risposta #37 il: Giugno 17, 2008, 18:58:04 Mar »
Allora oggi hanno rubato il tel al mio capo supremo... torno a casa e volevo chiamare nonno steno e vedo che i miei tel, tutti e due, erano spariti. "Ca22o, rubati!" Blocco le sim e blocco un tel... poi rifletto e dico: "la mia borsa stava sul carrello delle ottiche... nessuno può avvicinarsi... non è mai lasciato incustodito... qui gatta ci cova!" Chiamo l'autista del furgone e mi faccio 10 km fino al deposito e indovinate un po'...? I miei tel stavano lì... ma dentro la sacca del mio "adoratissimo" capo normale... In tutti i lavori si chiama mobbing, nel mio ordinaria amministrazione!!! Mi stava per partire un attacco ma l'ho stroncato subito! 'Sta faccia brutta! Domani lo stendo!

Offline thevask

  • Super utente
  • ****
  • Post: 532
Re: a-ri-eccola!!!!
« Risposta #38 il: Giugno 17, 2008, 19:23:30 Mar »
Jude, ragazzi, zie zii e nonni, mi dispiace che la bastardissima continui a rompere...

Anch'io sto ancora avendo attacchi, sporadici (uno ogni 3/4 giorni) e oggi ho deciso di togliere completamente il verap (tanto ho lo stesso gli attacchi...) A sto giro me la sto trascinando dal 4 dicembre (anche se in mezzo ho avuto dei periodi di 20 giorni free)... che dire... sarà l'annata?! ???
Ad ogni modo il Meeting è più vicino che mai.... tenetevi pronti per lo SHOCK SEROTONINICO!!!! :o ::) :D ;D ;D :) ;)


Ragazzi ma che sta succedendo? siete tutti in grappolo? :'(.......è un anno anomalo mi sembra di capire
Bene, bene, bene.....
Grazie a mia moglie Any la vita è sempre meravigliosa, anche con il dolore più forte.....
004407748660776

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: a-ri-eccola!!!!
« Risposta #39 il: Giugno 17, 2008, 20:20:14 Mar »
Allora oggi hanno rubato il tel al mio capo supremo... torno a casa e volevo chiamare nonno steno e vedo che i miei tel, tutti e due, erano spariti. "Ca22o, rubati!" Blocco le sim e blocco un tel... poi rifletto e dico: "la mia borsa stava sul carrello delle ottiche... nessuno può avvicinarsi... non è mai lasciato incustodito... qui gatta ci cova!" Chiamo l'autista del furgone e mi faccio 10 km fino al deposito e indovinate un po'...? I miei tel stavano lì... ma dentro la sacca del mio "adoratissimo" capo normale... In tutti i lavori si chiama mobbing, nel mio ordinaria amministrazione!!! Mi stava per partire un attacco ma l'ho stroncato subito! 'Sta faccia brutta! Domani lo stendo!

Stellina,

te l'ho già detto le opzioni NON sono molte...

1) Te li tieni così e fai buon viso a cattivo gioco

2) Li molli e ti cerchi un altro lavoro

3) Mi dai carta bianca e del tuo capo NON riconoscono più neanche il DNA

Fammi sapere.

 :-*
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Vanessa

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 450
  • ...metà di Lucius...
Re: a-ri-eccola!!!!
« Risposta #40 il: Giugno 17, 2008, 21:59:14 Mar »
Forza ragazzi, da giovedì dicono inizierà l'estate (spiacente per nonno Sten e Rudy)... sono sicura che un po' di stabilità meteorologica vi gioverà  ;)
... e se non basterà fra pochi (10) giorni il meeting farà sparire anche le sfighe dell'anno bisesto anno funesto  ;D

Promesso!
Faccio il massimo dei danni col minimo degli sforzi... :-)