Autore Topic: Una lettera per Zaira.....  (Letto 6999 volte)

Offline Riccardo

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.431
  • Si', lo ammetto, colleziono ed amo gli Stetson....
Una lettera per Zaira.....
« il: Dicembre 10, 2002, 07:52:49 Mar »
Una lettera particolare

Ciao,

mi chiamo BetaB, faccio parte della famiglia dei colliri e sono appena nato negli USA e già  tutti hanno una gran fiducia in me.

 E' stato difficile il viaggio verso l'Italia...tanta burocrazia...ma ora sono a destinazione.

 Sono qui perché per 15 gg goccia a goccia dovrò essere testato per aiutare una mia amica, si chiama cornea61, e non posso fallire.

 E, se così fosse, la mia amica verrà  operata o sostituita con un'altra, ma io non voglio che muoia, è ancora giovane!

 Mi chiamano collirio bionico perché dicono che io sia stato creato con lo scopo di penetrare all'interno nei vari strati della mia amica cornea, mi hanno detto che dovrò cercare e combattere un tizio...si chiama herpes...lui vive all'interno della mia amica e la stà  distruggendo...sento che sarà  una dura battaglia e dovrò armarmi fino ai denti!

 Questa mattina una parte di me è già  entrata nella cornea61, ma l'amica che ospita la mia amica, mi pare la chiamino Za, mi ha già  mandato a quel paese perché mi ha detto "Dio come brucia"...poi l'hanno bendata e portata a letto...per ora, da quello che ho sentito dire, sono uno degli effetti collaterali riscontrati in tutte le altre 60 mie amiche cornee testate negli USA...contando però che la mia amica aveva due piccole ferite superficiale non cicatrizzante...forse a lei ha fatto più male!

 Ma tutto sommato forse è meglio che senta un po' di bruciore che una punzecchiata, l'ago per le iniezioni oculari è fino...ma fa sempre male!

 Vabene, ti lascio, torno in frigorifero perché domani mi devo alzare presso...

 See you, BetaB


----------------------------------------
Auguroni, Zaira!!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Riccardo Pentenero
Fondatore e 1° Presidente OUCH Italia (onlus)
Ricky si è spento il 28 Gennaio 2009 lasciando un grande vuoto nei nostri cuori

Andrea

  • Visitatore
Re: Una lettera per Zaira.....
« Risposta #1 il: Dicembre 10, 2002, 10:08:45 Mar »
Ciao BetaB ;),
se già  pensi positivo è una bella partenza, vedi di funzionare sennò l'amica della tua amica si incazza!

Ciao ZÃ , oggi vengo a trovarti  :-*

Andrea
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re: Una lettera per Zaira.....
« Risposta #2 il: Dicembre 10, 2002, 10:16:35 Mar »
ZA...........HO LE DITA INCROCIATE ( MANI E PIEDI ), I CAPELLI INTRECCIATI ( ED E' STATA DURA DATO CHE HO I CAPELLI CORTI ), LE GAMBE ACCAVALLATE ( TANTO CHE SALTELLO COME UN CANGURO CHE SE LA STA FACENDO ADDOSSO ), GLI OCCHI STORTI E GIURO, SON RIUSCITA AD INCROCIARMI ANCHE IL NASO !!!

AUGURI DI VERO CUORE PICCOLA COMETA!
TI VOGLIO BENE :-*
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Casalinga Diosperata

Yle

  • Visitatore
Re: Una lettera per Zaira.....
« Risposta #3 il: Dicembre 10, 2002, 16:38:17 Mar »
Buongiorno, mi chiamo Ylenia, vivo a Conegliano in provincia di TV e non soffro di cefalea a grappolo, conosco una persona che ne soffre, si chiama Zaira e qui è conosciuta bene :D!

Scusate l’intrusione, non faccio parte dl vostro mondo, ma non ho saputo resistere!

Zaira è una di quelle persone rare che vivono la vita con pienezza, tanto da farsi amare da tutti coloro che hanno la ventura di incontrarla, e la sua presenza, per me, è unica.
 
Da tempo ho rinunciato a cercare i molti aspetti che caratterizzano la personalita’ di questa mia vecchia amica…forse lei stessa ha perso il conto. So piu’ di ogni altro che non spreca tempo cercando di immaginare come potrebbero andare le cose. Ha troppo da pensare.

 Nonostante il presente la prema assai, la sua vita non ha rimpianti per cio’ che  sarebbe potuto essere e non e’, e per questo l’ammiro.

Oggi per la prima volta l’ho vista piangere, e per la prima volta non ho saputo cosa dirgli, solo che gli voglio bene.

Vedrai Zaza che presto starai meglio, TVTB.


Un saluto a tutti voi e in bocca al lupo!

Ylenia


______________


P,S, per Sig. Riccardo: ho avuto dei problemi con la registrazione, mi sono registrata come Ylenia e Yle, buona la seconda! Grazie


Offline Riccardo

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.431
  • Si', lo ammetto, colleziono ed amo gli Stetson....
Re: Una lettera per Zaira.....
« Risposta #4 il: Dicembre 10, 2002, 16:46:23 Mar »
Grazie Ylenia,
hai un'amica eccezionale.

la nostra Conigliona  (chiedile perchè la chiamo così...in fondo lo sei anche tu.... ;D) è sfi@ata marcia, ma ha un carattere fantastico.

Altri avrebbero già  dato forfait con tutti e tutto, lei continua a combattere su tutti i fronti.

Ed alla fine vincerà , anche perchè ha una marea di amici eccezionali vicino (tu, Fabio, Andrea.... ed anche un po' noi.....)

Grazie


(P.S. il primo nome è cancellato..)

Riccardo Pentenero
Fondatore e 1° Presidente OUCH Italia (onlus)
Ricky si è spento il 28 Gennaio 2009 lasciando un grande vuoto nei nostri cuori

Yle

  • Visitatore
Re: Una lettera per Zaira.....
« Risposta #5 il: Dicembre 10, 2002, 19:26:29 Mar »
Si, Zaza è meravigliosa. Mi ha fatto leggere un messaggio e mi è piaciuto come l’hanno chiamata gli americani : BATTAGLIERA! In effetti lei vince ogni battaglia, e vincerà  anche questa, oggi o domani, ma vincerà .

Si, è fortunata ha tante persone che gli vogliono bene (e come fai a non volergliene!), a partire dalla sua famiglia, Fabio (sono un po’ gelosa di lui!), voi, noi…Andrea lo escluderei… ;D

Si, lady rabbit mi ha detto qual è il suo soprannome qui e il perché.
Nel ns. dialetto la chiamiamo GEVERO (lepre) perché non stà  mai ferma e quando giocava a calcio fregava tutti!

Insomma, speriamo che le cose per lei si sistemino presto, ha bisogno di un pò di pace!

Un bacio a tutti,

Ylenia  :-*

« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Andrea

  • Visitatore
Re: Una lettera per Zaira.....
« Risposta #6 il: Dicembre 10, 2002, 19:36:14 Mar »
Citazione
…Andrea lo escluderei… ;D


TUTTA INVIDIA  ;D,  

ciao Ylenia  :-*
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline Riccardo

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.431
  • Si', lo ammetto, colleziono ed amo gli Stetson....
Re: Una lettera per Zaira.....
« Risposta #7 il: Dicembre 10, 2002, 19:47:10 Mar »
:oGiocava a calcio!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? :o

ah, no, questa poi non me l'aspettavo........ la CONIGLIONA STOPPER!!!!!
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Riccardo Pentenero
Fondatore e 1° Presidente OUCH Italia (onlus)
Ricky si è spento il 28 Gennaio 2009 lasciando un grande vuoto nei nostri cuori

Andrea

  • Visitatore
Re: Una lettera per Zaira.....
« Risposta #8 il: Dicembre 10, 2002, 20:40:57 Mar »

LA CONIGLIONA  ???...MI PIACE! ;D

SI SI, ERA UN'ATTACCANTE, E NON TI CONSIGLIEREI DI TROVARTELA DA DIFENDERE...ERA UN MITO...ORA PER VIA DELL'OCCHIO NON GIOCA PIU'! :-/

GIOCAVA CON LA SQUADRA FEMMINILE DEL TREVISO!

Ciao, Andrea :-*

« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Loredana

  • Visitatore
Re: Una lettera per Zaira.....
« Risposta #9 il: Dicembre 11, 2002, 10:33:49 Mer »
Ciao BetaB vedi di fare il tuo lavoro bene xché noi rivogliamo la nostra amica più in forma di prima.


Za tieni duro , noi siamo tutti con te.  :-*
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Yle

  • Visitatore
Re: Una lettera per Zaira.....
« Risposta #10 il: Dicembre 11, 2002, 14:01:10 Mer »
E....se proprio ne vogliamo svelare un'altra Zaza è cintura nera di karate, insieme alla sottoscritta ;D ;D 8)!

Oggi vado da lei e gli racconto un pò di voi ;)!

Ciao, Ylenia  :-*


Citazione
:oGiocava a calcio!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? :o

ah, no, questa poi non me l'aspettavo........ la CONIGLIONA STOPPER!!!!!
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline Riccardo

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.431
  • Si', lo ammetto, colleziono ed amo gli Stetson....
Re: Una lettera per Zaira.....
« Risposta #11 il: Dicembre 11, 2002, 15:05:05 Mer »
Oh, Dio del cielo..... e io che volevo prenderla a calci.....
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Riccardo Pentenero
Fondatore e 1° Presidente OUCH Italia (onlus)
Ricky si è spento il 28 Gennaio 2009 lasciando un grande vuoto nei nostri cuori

Yle

  • Visitatore
Re: Una lettera per Zaira.....
« Risposta #12 il: Dicembre 11, 2002, 15:11:27 Mer »
BHE' SE VUOI PROVACI... ;D ;D contando che ci vede poco forse vinci tu (scusami Zaza!)!

Ovvio che scherzo!

Ciao Ylenia


Citazione
Oh, Dio del cielo..... e io che volevo prenderla a calci.....
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: Una lettera per Zaira.....
« Risposta #13 il: Dicembre 12, 2002, 15:06:37 Gio »
Caro BetaB,
Grazie per l'aiuto che stai cercando di dare alla nostra cara amica Zazi, abbine cura perché Lei per tutti noi é un bene troppo prezioso!

Cara Yle,
Grazie per le informazioni "riservate" che ci hai fornito (sai, alle volte Zazá é un po' schiva).
Appena zazi stará meglio dovremmo organizzare un incontro (su di un ring intendo), da buon combattente (ho fatto lo Sparring Partner per due anni per un Kick Boxer professionista) non so resistere alla tentazione di un bel confronto sportivo, anche se vi darei un indiscutibile vantaggio (dato che mi sono lacerato i legamenti di entrambe le ginocchia e non li ho mai fatti operare), ma confido nella vostra clemenza!

 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

onimissaM

  • Visitatore
Re: Una lettera per Zaira.....
« Risposta #14 il: Dicembre 12, 2002, 18:12:45 Gio »
Buonasera, sono Massimo, anch'io non ho la cefalea a grappolo e anch'io sono un'amico delle dolce Zaira.

Questa lettera è molto commovente e spero che BetaB si impegni per donare al più presto una vita più semplice per la nostra Zazi, se lo merita, sono mesi che stà  male e mesi che lotta per venirne fuori!

Anch'io l'ho vista con i bernoccoli, gli occhi neri e gonfi, le palle girate ;D! Ma so che vincerà  e sarà  così prestissimo, perchè lei è unica e unico è il suo coraggio. E' un'amica che ammiro tantissimo, vorrei avere un pò della sua forza, del suo coraggio, della sua voglia di lottare!

VAI DOLCE ZAZA, vedrai che presto starai meglio tesoro!

Noi intanto ti penseremo e anche i tuoi amici del "grappolo" lo faranno, sii felice di questo!

Ora vi lascio, buona vita a tutti voi che soffrite di questa "bestia disumana" in grado di distruggere ogni cosa! Ammiro anche voi tutti, perchè siete uniti nella vs. malattia e associazione, prima o poi vincerete tutti e ve lo auguro!

Buona serata

Massimo


P.S. IO, YLE E ANDREA POSSIAMO FONDARE IL CLUB DEI CONEGLIANESI ;D, ciao ragazzacci!

N.B. Complimenti al web master Riccardo, chi soffre di cefalea a grappolo e capita qui credo sia in PARADISO!


P.S.2 Anch'io mi sono registrato 2 volte come omissaM e onimissaM, va bene la prima! Grazie e scusate: SONO IMBRANATO!