Autore Topic: FORUNCOLI E PRURITO  (Letto 2834 volte)

FIDANZATA

  • Visitatore
FORUNCOLI E PRURITO
« il: Marzo 05, 2004, 11:02:02 Ven »
Ciao DOC,

sono la fidanzata di Luca64. Ti scrivo io perchè molto carinamente mi sono appropriata del computer di casa portandolo nel mio ufficio e nel suo ufficio continuano a persistere problemi di linea.
Luca sta seguendo con un discreto successo (sssshhhh!!) la terapia con il Neurontin, ed ha sospeso di conseguenza il cortisone.
Ti chiedo: è normale che abbia la schiena di un vaioloso, piena di bubboni, che si gratti in continuazione (pur lavandosi), e che abbia una pelle del viso che dire grassa è riduttivo. Secondo te sono effetti collaterali del Neurontin o dell'aver smesso il cortisone, o nulla di tutto ciò, ma una nuova magagna??
Scusa la domanda che magari può sembrare superficiale, ma stanotte (la 1° senza attacchi!) in cui avrebbe potuto dormire in santa pace si è alzato dal prurito.  

DOC

  • Visitatore
Re:FORUNCOLI E PRURITO
« Risposta #1 il: Marzo 05, 2004, 15:03:36 Ven »
il neurontin non c'entra niente. molto più probabile che sia la sospensione del cortisone, andrebbe fatto il sinacten ma non subito. utile anche una consulenza dermatologica
se c'è bisogno sono qua.
P.S. a quanto neurontin è luca?

luca64da casa

  • Visitatore
Re:FORUNCOLI E PRURITO
« Risposta #2 il: Marzo 06, 2004, 12:53:06 Sab »
ciao doc sono luca, sono a 2 neurontin al giorno, ho ancora qualche attacco leggero alla notte, e continuo a dormire male.e sono molto  molto nervoso.ciao
ps cos'è il senacten?