Autore Topic: "SBK2009" DUCATI ..............  (Letto 2684 volte)

davide21

  • Visitatore

davide21

  • Visitatore
Re: "SBK2009" DUCATI ..............
« Risposta #1 il: Luglio 22, 2009, 15:25:33 Mer »
http://fun.ducati.com/jspducati/videoid.jsp?id=9

 ;D ;D ;D ;D skianta e ulisse con le ducati 8) 8) 8)

davide21

  • Visitatore
Re: "SBK2009" DUCATI ..............
« Risposta #2 il: Luglio 23, 2009, 12:07:59 Gio »
ciao ciao tutti.
c'è sto pensando di prendere una moto ,ma la patente costa un botto e poi la moto succesivamente costera un altro botto di soldi.

ma passare subito a quei missili sarebbe solo una grande pazzia.,
intanto ci penso e vedo in giro i costi ,e tanto per riprendere ,e poter portare la moto solo con la patente della auto rimane solo la classe 125cc.,
che poi per la mia alteza di 163 ci sto dentro e non sfiguro.
solo per gli anni che porto 36 sfiguro su una 125 ma sarebbe la cosa migliore per riprendere la guide ,per poi fare la patente successivamente ,mà quando avro i soldi. per entrambi ,patente e moto.
pensavo ad una tipo m1 modello valentino, o l'onda non so se le altre case hanno classe 125 cc ,bo vedro ora è soltanto un pensiero che mi frulla ma se mi sarà possibile è certo che poi la modifica sarà certa.
 ciao.

davide21

  • Visitatore
Re: "SBK2009" DUCATI ..............
« Risposta #3 il: Luglio 23, 2009, 13:35:59 Gio »
ciao .
ho visto qui dal mio vicino che vende moto ,una yousung 125 gt r.

davide21

  • Visitatore
Re: "SBK2009" DUCATI ..............
« Risposta #4 il: Luglio 23, 2009, 13:45:24 Gio »
http://www.stromendoracing.it/moto%20hyosung.htm

comet 125cc hyosung tecnologia suzuki. dal vivo è bella ma sti soldi adesso  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(.
vabbè quando sarà sarà .

Skianta

  • Visitatore
Re: "SBK2009" DUCATI ..............
« Risposta #5 il: Luglio 23, 2009, 14:25:22 Gio »
Ma comincia a fare la patente, poi sull'usato si trovano buoni mezzi a pochi soldi

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: "SBK2009" DUCATI ..............
« Risposta #6 il: Luglio 23, 2009, 15:26:20 Gio »
La comet è carina... sulla carena ha una R molto simile a quella della GSX-R suzuki... >:(
La GT assomiglia molto alla SV 650 della quale condivide anche il bicilindrico a V di ispirazione suzuki!

Come motore non saprei dirti, ma se la meccanica è suzuki vai tranquillo, costi di manutenzione ridicoli e affidabilità garantita!
Non consuma un kaz. (oltre 20 km con un litro in città)... ma se ci metti l'acqua minerale è facile vada cmq.  ::)
Le finiture non sono il massimo, ma costa poco... che ti frega delle plastiche! ;D ;D

E' una moto Coreana... la prima (se non sbaglio) oltre alle giapponesi ad essere entrata nel mercato europeo!... quindi se ti capita di acquistarla sai già in partenza cha sarà durissima rivenderla!

Sinceramente Skianta ha ragione usato si trova di meglio... oltretutto con un 125 è vero che non serve la patente A, ma è altrettanto vero che non puoi andare in autostrada e se ti carichi la Katy, per fare un sorpasso ci metti 1 settimana! (14,5 cv sono davvero pochini per giarare in 2)

Detto questo... se ti piace compratela... se davo retta agli amici ora girerei in BMW   :o




Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

davide21

  • Visitatore
Re: "SBK2009" DUCATI ..............
« Risposta #7 il: Luglio 23, 2009, 15:37:03 Gio »
CIAO .
GRAZIE MI STO CONVINCENDO SEMPRE DI PIU ;D ;D ;D
mi ci vorra un po di mesi ,penso che se mi va nno bene alcune cose ,come il lavoro sulla pista del mio vicino che faro al mattino, potro realizare con lui che le vende un buon affaretto.per quella piccola ,poi passero oltre, ei so piu di 15 anni che non guido una moto ., credo sia giusto per me andare per gradi, poi ci mettero un attimo a passare oltre ,e quando sarà ,
MONZA STO ARRIVANDO   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
 CIAO...........

davide21

  • Visitatore