Autore Topic: Buon 2009  (Letto 4552 volte)

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Buon 2009
« il: Dicembre 31, 2008, 12:14:29 Mer »
Vi auguro un buon anno e uno splendido 2009 senza ch e ricco di tutto quello che ancora vi manca!

Vi abbraccio forte forte e lascio un messaggio di speranza vecchio di anni ma ancora incredibilmente attuale!  ;)


Tiziano Terzani e Gandhi per la pace

http://it.youtube.com/watch?v=QnCgo6Ji5FA

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Buon 2009
« Risposta #1 il: Dicembre 31, 2008, 12:36:58 Mer »
grazie Giordy per gli splendidi auguri che faccio miei e li giro a te , a tutti i grappolati e alle persone che condividono con noi gioie e dolori nella speranza che nel 2009 ci sia spazio solo per la gioia, pace , armonia e testa leggera.
Lascio anch'io un messaggio di pace che in queste ricorrenze mi piace riascoltare.....

Imagine
http://it.youtube.com/watch?v=jEOkxRLzBf0

casper ;)



Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: Buon 2009
« Risposta #2 il: Dicembre 31, 2008, 14:59:52 Mer »
BUON 2009 FRATELLI e SORELLE!!! :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Don

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.336
Re: Buon 2009
« Risposta #3 il: Dicembre 31, 2008, 15:01:03 Mer »
Alla mia fantastica famiglia OUCH,

vi auguro un buon 2009.

PEACE LOVE & HARMONY

DON
Claudio Geraci
Coordinatore Al.Ce. Cluster Europa
Arte Cluster Project
alceeuropach@cefalea.it
Member EFNS (European Fed. of Neurological Societies)

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: Buon 2009
« Risposta #4 il: Dicembre 31, 2008, 16:09:17 Mer »
Stupendi messaggi... grazie bro' & sis....

BUON ANNO!!!



...a TUTTI!!!
(anche da parte di Vani) ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline AMY60

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 745
Re: Buon 2009
« Risposta #5 il: Dicembre 31, 2008, 17:46:06 Mer »
Ci siamo ragazzi, buon 2009 a tutti.

Auguro a tutti di vedere realizzati i propri sogni possibilmente senza ch.

A tutta la grande famiglia OUCH un grande abbraccio veramente di cuore

Anna Maria
anna maria
3333898109

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: Buon 2009
« Risposta #6 il: Gennaio 01, 2009, 09:21:51 Gio »
Augurissimi a tutti, di cuore!

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: Buon 2009
« Risposta #7 il: Gennaio 01, 2009, 13:44:10 Gio »
Auguri a tutti!!!!  :D

evi

  • Visitatore
Re: Buon 2009
« Risposta #8 il: Gennaio 01, 2009, 21:26:34 Gio »
Grazie Giordano, grazie Piero.

C'è una cosa che tengo molto a dire.
Esiste un cinismo dei puri, così come esiste un buonismo dei cinici...e questo svilisce gli autentici sentimenti d'amore, che pure esistono, continuano ad esistere, che mai moriranno fintanto che un mondo vivo continuerà ad esistere, per il semplice fatto che questi sentimenti, soli, reggono il mondo.
Allora le persone "di buona volontà" non abbiano pudore, dicano con tutta la voce che hanno il Bene in cui credono...saranno sbeffeggiati, derisi, gli si farà le pulci...sì, perchè c'è sempre un cecchino alla finestra pronto a sparare sulla bellezza del mondo...sì, perchè a chi vuole fare semplicemente bene si chiede, si pretende, che sia più di un essere umano, che sia perfetto!

Ma la perfezione non è cosa umana...il bene, la bellezza sì, lo sono ancora...

Buon 2009, ragazzi

                                                                                                                    evi

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: Buon 2009
« Risposta #9 il: Gennaio 02, 2009, 10:53:17 Ven »
Ciao mio amico Ulisse!
Innanzitutto voglio dire a tutti che sono strafelice di aver fatto 2 chiacchiere e 2 risate telefoniche con te...e poi sappi che la notte del 31 verso le 2330 è arrivata la Bestiaccia tutta vestita a festa, ma io non ho fatto una piega...mi sono tolta i tacchi, sono uscita (ero in Toscana, in una struttura in mezzo al verde) e mi sono messa a correre sotto la pioggia....Lei odia correre e se n'è andata nel giro di 5 minuti! ... e mentre correvo all'impazzata pensavo a te e ad Eleonora, pieni di bava nella cuccia di Thomas...felici.... e mi ha fatto un gran bene!
Morale ho fatto la mezzanotte con un po' di fiato corto, i piedi ghiacciati e zuppa d'acqua...insomma non ero tra le più eleganti, ma del resto anche i soldati in prima linea hanno il loro fascino, no?! ;D ...e poi ero LIBERA! ...la gente mi ha preso per pazza, ma ve bene così....mi diverte vedere le facce stranite di chi tanto non capirebbe...allora tanto vale che vivano nel dubbio più atroce!!!! ;D
Stanotte alle 4 ero di nuovo in trincea...ma vorrei sottolineare che il primo giorno dell'anno sono stata libera! 24 ore sono un bel cominciare...e sarà sempre meglio!
Grazie Ulisse per le tue parole e per il tuo sorriso portafortuna!
un abbraccio a tutti dalla vostra Forrest Gump :-*
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: Buon 2009
« Risposta #10 il: Gennaio 02, 2009, 13:49:56 Ven »
ahahahhahahha un bacio a te splendida Forrest Gump grappolata!!!
Brava.....ammazzala la bestia quando arriva e nn permetterle di sconfiggerti!!
Che piacere leggerti cosi combattiva e positiva, sono proprio contenta di sapere che almeno per un giorno sei stata bene...speriamo che questo 2009 ti riservi tanti tanti giorni senza dolore.


Eggià cara....il nostro Giordano/Ulisse è veramente speciale....grandissima fortuna averlo incontrato!!!!!
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

MARIA FRANCESCA

  • Visitatore
Re: Buon 2009
« Risposta #11 il: Gennaio 03, 2009, 13:11:24 Sab »
BUON ANNO A TUTTI AMICI MIEI E UN ABBRACCIO SPECIALE A COLORO CHE IN QUESTO MOMENTO STANNO SOFFRENDO!!!!
« Ultima modifica: Gennaio 03, 2009, 13:34:29 Sab da MARIA FRANCESCA »

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: Buon 2009
« Risposta #12 il: Gennaio 04, 2009, 13:19:15 Dom »
Ciao mio amico Ulisse!
Innanzitutto voglio dire a tutti che sono strafelice di aver fatto 2 chiacchiere e 2 risate telefoniche con te...e poi sappi che la notte del 31 verso le 2330 è arrivata la Bestiaccia tutta vestita a festa, ma io non ho fatto una piega...mi sono tolta i tacchi, sono uscita (ero in Toscana, in una struttura in mezzo al verde) e mi sono messa a correre sotto la pioggia....Lei odia correre e se n'è andata nel giro di 5 minuti! ... e mentre correvo all'impazzata pensavo a te e ad Eleonora, pieni di bava nella cuccia di Thomas...felici.... e mi ha fatto un gran bene!
Morale ho fatto la mezzanotte con un po' di fiato corto, i piedi ghiacciati e zuppa d'acqua...insomma non ero tra le più eleganti, ma del resto anche i soldati in prima linea hanno il loro fascino, no?! ;D ...e poi ero LIBERA! ...la gente mi ha preso per pazza, ma ve bene così....mi diverte vedere le facce stranite di chi tanto non capirebbe...allora tanto vale che vivano nel dubbio più atroce!!!! ;D
Stanotte alle 4 ero di nuovo in trincea...ma vorrei sottolineare che il primo giorno dell'anno sono stata libera! 24 ore sono un bel cominciare...e sarà sempre meglio!
Grazie Ulisse per le tue parole e per il tuo sorriso portafortuna!
un abbraccio a tutti dalla vostra Forrest Gump :-*
:-* :-* :-* ti ADORO  ;) ;D
Nikita

Offline Nerea

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 12
Re: Buon 2009
« Risposta #13 il: Gennaio 05, 2009, 17:53:21 Lun »
Colgo l'occasione dell'inizio del nuovo anno per porgervi i miei migliori auguri. Tutto ciò che più desiderate realizzare, migliorare,raggiungere,  ritrovare, riscoprire....insomma tutto ciò che pensate possa farvi felici e sereni spero possiate ottenerlo.
La pace interiore sarà senz'altro al primo posto per me, quando si è tranquilli con noi stessi si è pronti ad affrontare qualsiasi prova la vita ci metta davanti e si è più forti per affrontarla e superarla.
Un abbraccio ed un bacio grandissimi a tutti quelli che si ricordano di me (con i quali mi scuso per la mia "assenza") ed ai nuovi amici. Nerea

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: Buon 2009
« Risposta #14 il: Gennaio 05, 2009, 20:35:07 Lun »
Ciao mio amico Ulisse!
Innanzitutto voglio dire a tutti che sono strafelice di aver fatto 2 chiacchiere e 2 risate telefoniche con te...e poi sappi che la notte del 31 verso le 2330 è arrivata la Bestiaccia tutta vestita a festa, ma io non ho fatto una piega...mi sono tolta i tacchi, sono uscita (ero in Toscana, in una struttura in mezzo al verde) e mi sono messa a correre sotto la pioggia....Lei odia correre e se n'è andata nel giro di 5 minuti! ... e mentre correvo all'impazzata pensavo a te e ad Eleonora, pieni di bava nella cuccia di Thomas...felici.... e mi ha fatto un gran bene!
Morale ho fatto la mezzanotte con un po' di fiato corto, i piedi ghiacciati e zuppa d'acqua...insomma non ero tra le più eleganti, ma del resto anche i soldati in prima linea hanno il loro fascino, no?! ;D ...e poi ero LIBERA! ...la gente mi ha preso per pazza, ma ve bene così....mi diverte vedere le facce stranite di chi tanto non capirebbe...allora tanto vale che vivano nel dubbio più atroce!!!! ;D
Stanotte alle 4 ero di nuovo in trincea...ma vorrei sottolineare che il primo giorno dell'anno sono stata libera! 24 ore sono un bel cominciare...e sarà sempre meglio!
Grazie Ulisse per le tue parole e per il tuo sorriso portafortuna!
un abbraccio a tutti dalla vostra Forrest Gump :-*



Ma grandeeeeeeeeeeee, sei grande rellix lo sai???!!!  :) :) :)