Autore Topic: Ossigeno a domicilio..come?  (Letto 4821 volte)

Offline primitivo

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 15
Ossigeno a domicilio..come?
« il: Giugno 10, 2013, 01:53:04 Lun »
Ciao a tutti,
ho letto che alcuni utenti hanno l'ossigeno a domicilio.
Io finora sono sempre andato di persona a prendere la bombola dalla farmacia (e me la so caricata per 3 piani a piedi  ;D ) ma questa settimana forse non farò in tempo per cui volevo sapere come fare a farselo recapitare a casa.
Devo far scrivere qualcosa al medico sulla ricetta oppure bisogna procedere diversamente?
Un saluto e grazie di cuore
Riccardo

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:Ossigeno a domicilio..come?
« Risposta #1 il: Giugno 10, 2013, 21:33:16 Lun »
Io mi sono fatto fare la ricetta rossa dal medico e poi mi sono recato in farmacia e gli ho fatto attivare
Il servizio di consegna a domicilio.
 ;) ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:Ossigeno a domicilio..come?
« Risposta #2 il: Giugno 10, 2013, 22:11:54 Lun »
io ho il cell dell'omino che le consegna, lascio la ricetta in farmacia e poi ci sentiamo per la consegna, a volte me la consegna in caserma

casper ;)

Offline primitivo

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 15
Re:Ossigeno a domicilio..come?
« Risposta #3 il: Giugno 23, 2013, 02:24:24 Dom »
Ciao Luca e Casper,
grazie x le risposte..alla fine ho fatto in tempo a prenderla di persona e ora forse la riconsegnerò e non avrò bisogno di un'altra bombola perchè la CH se ne è andata a farsi friggere.
Farò comunque tesoro dei vs consigli in futuro nella speranza che il farmacista non mi faccia molte storie anche xchè non mi sembra molto collaborativo.L'ultima volta per la fretta non ho fatto caso che alla bombola mancava il regolatore di flusso , il giorno dopo va mia moglie per prenderlo e mi ha detto che l'idiota gli ha fatto notare che dovevo essere io a reclamare subito la mancanza del pezzo..non so..ho sbagliato io secondo voi oppure doveva essere lui a controllare prima che ci fossero tutti i "pezzi"?
By R.